quoto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza MessaggioquotoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma che vuoi?io e tutti gli altri che nn si fanno siamo meglio...xkè ti fai le canne che poi si sa che dopo stai male,,,invece voi ve ne fregate...nn finirò mai come un accannato...
Si infatti io sono un rifiuto della societàsigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza MessaggioSi infatti io sono un rifiuto della societàLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioah bè se lo dici tu va bene...sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza Messaggionon l'ho detto io ma se rileggi i tuoi post ti ci potresti ritrovare perfettamente.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Non so come (e ripetendomi ancora una volta) Tu ti permetta di ritenermi meglio di me quando fai discorsi di uno di 10anni.
Accannati Merdosi, "perchè noi siamo meglio di voi", VOi avete il cervello fumato-..e via così dicendo.
Mi trovi così incapace di ragionare? Mi trovi così inferiore a te, o al mitico GogetaSsj , (che tralartro mi crede fossilizzato sulla scrivania ) ?
Trovi davvero che uno che fuma sia da evitare? Credi davvero che uno che fuma possa Nuocere in qualche maniera a te? Certo se ti fuma vicino, In ogni modo quello sta nell'intelliggenza del fumatore allontanarsi, e come discrimini chi fuma canne, discrimina mo anche chi fuma sigarette, chi fuma la pipa, chi fuma il sigaro, se è discorso del Fastidio. COnsidera Affumattori Merdosi inferiori a te pure loro.
Cazzo renditi conto che questa è la stessa politica che Hitler Utilizzò contro Gli Ebrei. Ecchecazz...sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza MessaggioNon so come (e ripetendomi ancora una volta) Tu ti permetta di ritenermi meglio di me quando fai discorsi di uno di 10anni.
Accannati Merdosi, "perchè noi siamo meglio di voi", VOi avete il cervello fumato-..e via così dicendo.
Mi trovi così incapace di ragionare? Mi trovi così inferiore a te, o al mitico GogetaSsj , (che tralartro mi crede fossilizzato sulla scrivania ) ?
Trovi davvero che uno che fuma sia da evitare? Credi davvero che uno che fuma possa Nuocere in qualche maniera a te? Certo se ti fuma vicino, In ogni modo quello sta nell'intelliggenza del fumatore allontanarsi, e come discrimini chi fuma canne, discrimina mo anche chi fuma sigarette, chi fuma la pipa, chi fuma il sigaro, se è discorso del Fastidio. COnsidera Affumattori Merdosi inferiori a te pure loro.
Cazzo renditi conto che questa è la stessa politica che Hitler Utilizzò contro Gli Ebrei. Ecchecazz...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggionn so quanto sia utile al corpo farsi le canne cmq se a te ti piaccino cazzi tuoi...a me mi fanno schifo...poi se vuoi stare male in futuro se vuoi prendere un bel tumore bè fai tu..ma guarda se un ragazzo si deve rovinare la vita così ingenuamente...cmq scusami ho sbagliato mi sono portato troppo al di là del limite pssibile delle parolone..cmq credimi che nn fraquenterò mai uno che si fa le canne perchè è "stupido"
Fidati, Sia cannati che omosessuali sono Ottime Persone (poi le eccezzioni ci sono D'APPERTUTTO!), così come tutte le persone...
Il Tumore? Per una canna ogni 2-3 giorni? Mi sa che non hai capitosigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggionon è detto chechi si canna è un rifiuto perchè può essere anche una brava persona, ma non è intellignete perchè si fa del male da solaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggionon è detto chechi si canna è un rifiuto perchè può essere anche una brava persona, ma non è intellignetce perchè si fa del male da solasigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
Comment