però chi fuma,non è visto male perchè fumare è legale, io non ho niente contro di te io ti aiuto e basta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canne
Collapse
X
-
Ma non ti credo più fossilizzato uffi.
Esistono altri rimedi ma se non stanno male, finchè non recano danni ad altra gente non ci sono problemi.
Lui ha detto espressamente a ttti che ne fà uso personale a casa sua poco prima di andare a letto, poi sono cavoli suoi e non tuoi se non lo fà pubblicamente e non ha neanche detto che se le fà tutti i giorni, ha solo detto che farsene o 2 o 3 al giorno non fà venire infarti.
Ma perchè seripa dice che ti fai aiutare da Maria?
Comment
-
Sarò chiaro
Tu mi dici che le Canne Fanno venire il tumore e che ti danno fastidio L'Odore...
Benissimo
Sigarette, Fanno venire il tumore e Fastidioso l'odore.
Alcohool, Fa ubriacare,Mette a repentaglio la vita di altre persone (Per risse, Incidenti Etc) e per di più Manda a quel paese il Fegato
Tu vedresti meglio un Tranquillo "cannato" o Un Pericoloso "alcolizzato?"
Non mi spiego questo Esorcismo rispetto alle canne, Negli anni 70era cosa normale...Mah...sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioContentissimo grazie!
Marco Ssj4 non essere esasperante... poi lo dico per te, non me ne può fregar di meno.
Perchè ti chiami proprio Marco? :°( o forse dovrei chiedermi perchè io con il corpo umano ho questo nome!?
Il fatto è che ognuno ha le sue convinzioni ed idee quindi ora perfavore smetti di torturare la gente, ok Marco? grazie!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioabbasso il fumo è w il pc, e il cibosigpic
Comment
-
gli anni 70 sono passati. nel medioevo si pisciava per strada e nella metà del secolo scorso i bagni erano sul balcone. ma ci si evolve. esattamente come non va bene avere urina per le strade, ci si è accorti che non è il caso di spappolarsi il cervello e uccidere se e gli altri. comunque c'è ancora chi piscia per strada...
Comment
-
Originariamente Scritto da TurricaN Visualizza MessaggioSarò chiaro
Tu mi dici che le Canne Fanno venire il tumore e che ti danno fastidio L'Odore...
Benissimo
Sigarette, Fanno venire il tumore e Fastidioso l'odore.
Alcohool, Fa ubriacare,Mette a repentaglio la vita di altre persone (Per risse, Incidenti Etc) e per di più Manda a quel paese il Fegato
Tu vedresti meglio un Tranquillo "cannato" o Un Pericoloso "alcolizzato?"
Non mi spiego questo Esorcismo rispetto alle canne, Negli anni 70era cosa normale...Mah...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioecco perchè alla domanda "quali anni nn ti piacciono del 900?" rispondo sempre anni 60 e 70sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggiosi, mi stai convincendo, quasi quasi inizio a fumare pure io perchè non bisogna avere pregiudizi e pensare che il fumo faccia male senza provarci nemmeno... mamma mia
Il FUMO bene non fa, Fa Dormir Bene (per quanto riguarda me), Non è tanto la questione Fisiologica che mi preoccupa, ma quella morale, mi fa pena vedere tutta sta gente senza uno straccio di Consapevolezza, dare addosso a chi Ha un vizio (e ce ne sono miliardi, La cosa che più mi fa incazzare, è che siano solo 2 i vizi discriminati, CANNE & DROGA)
Cazzo Mio Padre era un drogato, e ci è morto di AIDS Lasciandomi Quando più avevo bisogno, Pensate che se tutte le fottutissime persone avessero ragionato come sento da voi, Lui sarebbe stato meglio? Pensate di essere intelligenti a discriminare? Credete di essere tanto meglio di un uomo malato per errore e per suo vizio, e capace comunque di essere un ottimo padre ? Cazzo Un po di moralità! Riflettete Porca miseria.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
mi dispiace per tuo padre sinceamente e per quanti altri abbiano problemi. mi dispiace che sia duro uscirne. ma il topic chiede chi ha mai provato e l'argomento iniziale era quello. io condanno chi ha iniziato. poi che sia difficile sono pienamente d'accordo, ma per quale cacchio di motivo uno inizia...
Comment
-
E' passato ormai...
Comunque, Penso che la gente non debba vedere così Chi ha di queste cose...SOlo per questo Difendo così strenuamente questa causa. per il motivo personale che mi è accaduto.
Io ho iniziato sotto consiglio di Mia madre, dato che la morosa mi aveva lasciato e non dormivo da 3settimane, Senza che nessuna medicina contasse, Ho provato di tutto, Persino arrivare a un antidepressivo di cui non ricordo il nome...Niente da fare, Ho provato quello e ho dormito, finalmente dopo tanto.
Ora quando sono stressato La utilizzo e dormo sonni tranquilli dove finalmente mi ritrovo in un mondo sereno dove non ci sono ne guerre, nè,problemi e dove tutto è Pace.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioormai ce la fai da solo per me.
Se ti va dacci un occhio.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
Comment