Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho letto quel che ha scritto Lemora e lo trovo totalmente sbagliato.
lo trovi sbagliato.....ma io intanto ho SMESSO,tu NO Io ora riesco a stare bene anche senza,anzi,sto mille volte meglio!Tu non riesci addirittura a dormire bene se non ti fumi una canna... Questo ti dovrebbe far riflettere. Anch io ho avuto i miei problemi,e ti assicuro che erano brutti problemi,a livello famigliare e della mia persona in generale,ma io ho capito che non SERVE QUELLO per stare bene. E' questo forse quello che tu dovresti capire. Tu hai ancora bisogno di un conforto che tu non sai darti, e ti rifugi nella droga.Io "l ho capita" e ho potuto distaccarmene .Sono LIBERA tu No. Ah,per fazzini..: E' normale che tu non sia d accordo con cio che dico... non conosci assolutamente l' argomento e ti basi su dati puramente ideologici della cosa
Last edited by Lemora777; 19 September 2006, 19:07.
se non tu non avessi voluto sentire i pareri degli altri, non avresti dovuto aprire questo topic! ma visto che lo hai fatto, ora mi pare stupido giudicare ciò detto dagli altri (anche se la cosa detta è magari anche un giudizio in sè stesso). non intendo dire che voglio che la gente giudichi (anche se a volte bisogna farlo, se si PUO'), ma qui molte persone hanno detto che ti spappola il cervello e non puoi negarlo, certamente non ha effetti positivi sui tuoi neuroni.
e se dici che siccome sono sostanze naturali non devono far male, allora anche i veleni sono naturali, ma uccidono
infatti avevo scritto "chi fuma?", mi pare di non aver scritto "giudicate chi fuma?" ok, siamo chiari?
io lo nego perchè lo provato su di mè, e lo sanno tutti, i neuroni me li addormenta non me li uccide, forse il cervello spappolato ce l' hai tu visto che te ne intend no? certo, perchè sicuramente te ne intendi più di me!!!!!!
e poi ho detto che fà meno male della sigaretta poichè e tutto naturale, mentre la cartina della sigaretta è cancerogena, se vuoi scrivere per il gusto di muovere le dita almeno scrivi su cose che sai! o disegna che fai prima!
ah, volevo dirti anche che io posso fumarmi canne per tutta la vita, e non ne risentirò mai, e io lo posso dire perchè l' ho provato, tu puoi dire il contrario?? l' hai provato?
no, è che per rispondere ad una pesone che mi aggredice in tale modo, dovrei rispondere male e litigare. e sinceramente non mi va, ancheperché creerei flame quindi ora lascio il topic a voi competenti dell'argomento
ah si, a me pare che ci sono state all' incirca 250 risposte che hanno aggredito me e TurricaN, e io cosa dovrei dire?, cosa pensi che se ci fosse un rischio che ne rimarrei segnato per tutta la vita o che avessi il rischio di morire o qualsiasi altra cosa continuerei a farmi qualche canna!?
Cmq ripeto...Se dobbiamo discutere di qualcosa, tranquillamente! neh
se ti riferisci a me, io lo farei volentieri, ma ho ricevuto un "delicato" invito a non scrivere. io ho detto il mio parere, nulla di più. considero le droghe (sia leggere che pesanti) pericolose. non ho giudicato nessuno.
mi dispiace tanto per tuo padre...ma cmq nn ho discriminato nessuno(ho fatto un passo indietro scusandomi).....ma se tu credi che il fumo serva a farti dormire nn lo so quanto sia giusta stà cosa(anzi....)cmq vuoi rovinarti la vita,Turrican,fai come tu....le canne fanno male....ma anche alcolizzarsi e fumare...sigarette...c'è scritto anche:Le sigarette UCCIDONO
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
ok, che le droghe fanno male è quello che sappiamo perchè ce l' hanno sempre detto fin da piccoli, è vero anche che ne ho vista di gente rovinata da ogni tipo di droga, ma è anche vero che in tutta la mia vita non ho mai visto una persona rovinata dalle canne, e ne conosco di gente che se le fà, e anche 10000 + di mè!
ok, che le droghe fanno male è quello che sappiamo perchè ce l' hanno sempre detto fin da piccoli, è vero anche che ne ho vista di gente rovinata da ogni tipo di droga, ma è anche vero che in tutta la mia vita non ho mai visto una persona rovinata dalle canne, e ne conosco di gente che se le fà, e anche 10000 + di mè!
oh ma davvero...conosco qualcuno che con le canne è rimasto stecchito....
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment