io sono per il chi fuma è turbato. poi ognuno fa da se. il corpo è personale. non ci sono dottori veri tra noi XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canne
Collapse
X
-
puah che skifo....come si fa a sucarsi tutto il fumo con tutte la roba di merda che ce sciolta mamma ke zkifoinsieme x sempre
http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg
Comment
-
tutte le merde che si respirano cosa sono?insieme x sempre
Comment
-
nel senso nn vi fa schifo respirare tutte le sostanze nelle canne?nn ce slk fumo...cioe il fumo e formato da varie sostanze merdose tipo nelle siga che ce il catrame e il tabaccoinsieme x sempre
Comment
-
nn ce solo l ashish come canna e cmq nn voglio parlarneinsieme x sempre
Comment
-
ti ripeto è IMPOSSIBILE
sai quando una cosa è impossibile??
posso pure buttarmi io adesso dopo aver fumato dell' erba, dici che per questo ho avuto una allucinazione?
la cannabis non causa allucinazioni.
www.ledz.it no alla legge fini
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggiochibi. in ospedale non ti imbottisce nessuno di morfina, e se vuoi saperlo fanno pure storie per dartela.
Sei tu ad aver paragonato le due cose dicendo "in ospedale mica ti danno una canna, piuttosto una bella iniezione di morfina se è il caso".
Come se uno che si piglia una pallottola si fumasse una canna.
Suvvia, hai fatto un paragone che non esiste.
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggiosinceramente hai stufato a dire che la gente parla senza cognizione, perchè stai giustificando gente che si uccide. allora perchè non vendiamo il cianuro o i coltelli a serramanico nei supermercati?
A parte questo se uno vuole suicidarsi buttandosi da un ponte o fumando 100 sigarette al giorno a me frega poco (lo considererò un pirla semmai), penso che uno debba anche essere libero di fare quel che vuole, se poi questo gli provoca un infinitesimo rischio in più per quanto riguarda la salute... bè, non mi pare niente per cui strapparsi i capelli a dire il vero.
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioti sto dicendo che qualcuno ha detto che la droga si può usare come rimedio al dolore, al dolore morale e alla depressione o simili. ci sono farmaci, ci sono cliniche, ci sono i dottori. non diciamo cazzate.
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioragazzi, che la marijuana faccia male è un dato di fatto. è nociva punto e basta. ora, se volete fumare fate come vi pare, in fondo il corpo è il vostro. ma non vi parate dietro al fatto che anche molti farmaci lo sono, perchè non giustifica e perchè sono usati diversamente, e non vi parate dietro al fatto che anche il fumo può avere "buoni effetti" per lo stesso motivo.
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggioohhhhhh, ci siamo arrivati, della canna l' unica cosa che fà male è IL FUMO DEL TABACCO, che come sappiamo tutti è nocivo!
E BASTA!
Dovrebbe essere qualcosa tipo
sigaretta>>tabacco>>marijuana
E dato che alla fine nessuno si fuma tante canne al giorno il rischio è quasi nullo (considerando l'inquinamento e il fumo passivo da sigaretta a cui purtroppo siamo tutti esposti, fumatori e non).
Inoltre non dovrebbero essere proprio impossibili gli effetti allucinogeni ma le dosi necessarie sono talmente elevate che dubito si possano raggiungere via canna.
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggioconclusione:
farsi le canne non fà male a nessuno!
Come fanno anche male (effetti accertati e spesso di entità non trascurabile):
- vita sedentaria
- alimentazione sbilanciata
- obesità
ecc ecc
Però se uno si fuma una canna tutti addosso, se uno pesa 100Kg (senza essere alto ovviamente) niente, come se i problemi cardio-vascolatori non esistessero.Last edited by Chibi Goku; 20 September 2006, 23:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioE chi mancherebbe altro!!!
Sei tu ad aver paragonato le due cose dicendo "in ospedale mica ti danno una canna, piuttosto una bella iniezioni di morfina se è il caso".
Come se uno che si piglia una pallottola si fumasse una canna.
Suvvia, hai fatto un paragone che non esiste.
In un supermercato non è comunque molto difficile né creare un mix velenoso né procurarsi un coltello che può uccidere.
A parte questo se uno vuole suicidarsi buttandosi da un ponte o fumando 100 sigarette al giorno a me frega poco (lo considererò un pirla semmai), penso che uno debba anche essere libero di fare quel che vuole, se poi questo gli provoca un infinitesimo rischio in più per quanto riguarda la salute... bè, non mi pare niente per cui strapparsi i capelli a dire il vero.
Guarda che gli psicofarmaci non sono certo un toccasana (tutto ciò che agisce a livello psichico tendenzialmente fa male e andrebbe usato solo in casi seri, cosa totalmente diversa da chi usa una canna per rilassarsi).
Praticamente decidi tu cosa possiamo e cosa non possiamo dire fregandotene tra l'altro del fatto che la marijuana, come ha giustamente detto seripa, è a tutti gli effetti un farmaco (per lo meno ha principi attivi usati anche farmaceuticamente) (poi si può disquisire sull'intelligente delle cure fai da te ma a quel punto non vedo perché puntare il dito solo sulle canne, anche chi si piglia 2 aspirine appena sta meno bene non è che faccia bene al proprio corpo)
Bè, il fatto che sia meno cancerogena non vuol dire che non lo sia.
Dovrebbe essere qualcosa tipo
sigaretta>>tabacco>>marijuana
E dato che alla fine nessuno si fuma tante canne al giorno il rischio è quasi nullo (considerando l'inquinamento e il fumo passivo da sigaretta a cui purtroppo siamo tutti esposti, fumatori e non).
Inoltre non dovrebbero essere proprio impossibili gli effetti allucinogeni ma le dosi necessarie sono talmente elevate che dubito si possano raggiungere via canna.
Al massimo a se stessi.
Come fanno anche male (effetti accertati e spesso di entità non trascurabile):
- vita sedentaria
- alimentazione sbilanciata
- obesità
ecc ecc
Però se uno si fuma una canna tutti addosso, se uno pesa 100Kg (senza essere alto ovviamente) niente, come se i problemi cardio-vascolatori non esistessero.
Comment
-
comunque mi prmetto di ridare il link così che la gente possa essere informata realmente dei fatti e dei "non problemi" della cannabis.
sperando così che la gente parli sapendo le cose, poi ognuno può continuare a pensarla come vuole, daltro canto la vita e mia e ci faccio ciò che voglio, idem voi, io fumo, a te non piace, mi allontano senza nessun problema!
ecco il link:
www.usidellacanapa.it/faq/3.html
Comment
Comment