Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    nelle coltivazioni dici? beh sì ormai è dato per certa sta cosa...
    ma all'inizio la si usava per scopi medicinali...
    stesso dicasi per morfina e altre robe assuefanti...
    pure i papaveri e dire che una volta non si pensava che potessero diventare merce...
    ti sbagli, la canapa è nata per essere fumata!..le prime persone ad averla scoperta l' hanno fumata, e credevano fosse una pianta divina, e che fumandola, potevano personalmente incontrare le divinità!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
      ti sbagli, la canapa è nata per essere fumata!..le prime persone ad averla scoperta l' hanno fumata, e credevano fosse una pianta divina, e che fumandola, potevano personalmente incontrare le divinità!
      ma alò so scemi!!!!
      cmq...ogni pianta nata e creata,ha in se veleno e medicina.
      è un antico detto erboristico...o almeno credo...eheh
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        ma alò so scemi!!!!
        cmq...ogni pianta nata e creata,ha in se veleno e medicina.
        è un antico detto erboristico...o almeno credo...eheh
        sulla botanica non me ne intendo, vi chiedo solo di smettere di discutere, chi fuma fuma chi non fuma non fuma, siamo tutti uguali!...

Comment

sulla botanica non me ne intendo, vi chiedo solo di smettere di discutere, chi fuma fuma chi non fuma non fuma, siamo tutti uguali!...
          infatti. quello l'ho fatto notare con la mia canzoncina!^__^
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• comunque ce un film molto interessante su questo argomento, si chiama how high, se potete scaricatelo..(legalmente )

Comment

• Ho fumtao per 1 anno,canne prima parecchie,ma ora ho smesso di fumare!
              http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
              http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

• hai fatto bene, io le fumo ancora e mi piace!

Comment

(OT) chibi fatti vivo, almeno dimmi vai tranquillo, non ne và del tuo posto di moderatore fra qualche anno (OT)
                  Come già detto non sono io a decidere queste cose

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                  invece s ke fanno male O.o
                  2, 3 al mese nn fanno male, ma se ne fai uso + volte al giorno... beh, fai 'na brutta fine!
                  Certo, infatti è risaputo come in Olanda (dove le droghe leggere sono legalizzate) ci siano migliaia di morti al giorno...
                  Ricapitoliamo per i meno accorti:
                  1) poche canne al giorno non fanno più danni di dosi alte di sigarette o alcol, o per lo meno se così è non è mai stato verificato scientificamente (e la cosa, nel 2006 è poco credibile)
                  N.B. Questo non vuol dire che fanno bene
                  2) la marjiuana provoca molta meno dipendenza di sigarette o alcol (praticamente l'effetto di dipendenza è trascurabile)

In medicina mi pare si utilizzi il principio attivo della cannabis, e credo che la scoperta sia dovuta agli effetti che si avevano fumandola, non il contrario.

Comment

hai fatto bene, io le fumo ancora e mi piace!
                    Ma controlli ogni tanto il tuo apparato? io non oso fumare x rovinarmelo non voglio ke mi succeda nulla e poi il fumo uccide poi tu fai come vuoi è la tua vita io ho detto solo cm la penso io
                    Originariamente Scritto da TAO
                    Che bravo ragazzo Legolas!!!
                    E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

• ma chibi goku dove le prendi ste cose??????????IO so che è vero che la marji non da molta dipendenza ma se usata a fasi regolari poche volte al mese ma se si fa uso continuo per pochi giorni la dipendenza è superiore a quella del tabbacco che a sua volta e superiore a quella dell'alcool se sbaglio rispondimi a lo ho letto su un sito

Comment

• c'è un mio amico di prima superiore e fuma 3 sigharette al giorno (consegutive)
                        tra le cuali i sigari cubani,malmoro,canne,diana..
                        il mio prof di artistica si fa le canne da solo cioè se le costruisce
                        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                          c'è un mio amico di prima superiore e fuma 3 sigharette al giorno (consegutive)
                          tra le cuali i sigari cubani,malmoro,canne,diana..
                          il mio prof di artistica si fa le canne da solo cioè se le costruisce
                          Se le costruisce da solo?!? e come fà?!?
                          Originariamente Scritto da TAO
                          Che bravo ragazzo Legolas!!!
                          E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

• Prende Della Carta Bianca E Ci Mette Della Roba Marrone
                            Presa Da Un Cartoncino In Cui Ce Rafigurata Un Foglia
                            La Mette La Cartoccia E Se La Fuma
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

no, non è la stessa cosa, perchè chiunque fuma le canne dorme meglio, e che vuol dire che tutti fumano per motivi terapeutici!?..continuo con la mia cantilena, se non sapete le cose, non parlate!....
                              Beh , sul fatto che tutti fumano per motivi terapeutici non ci scherzerei troppo L' Oppio in se era ed è usato per motivi terapeutici gia da tempo.Se una persona riuscisse a vivere bene lucidamente,se non avesse bisogno di allontanarsi mentalmente dal mondo ,allora non si farebbe le canne.Poi comunque subbentra anche il fattore "trasgressione" , un po di tempo fa mi era capitato di parlare con un mio amico (che si droga ) appunto sulla droga, e lui mi ha detto esplicitamente " Io mi drogo perchè è trasgressivo" ,ma il fatto è ,che una volta che hai provato il brivido della trasgressione , se continui a drogarti, diventa proprio uno stile di vita,e ,ancora peggio, il cervello ha sempre bisogno di essere alterato, perchè una volta che svanisce l' effetto della droga,ci si sente vuoti(e a questo proposito io penso proprio che il mio amico non si droghi piu per trasgredire, gia da tempo).Tu potrai negare quanto ti pare,ma io so benissimo che è cosi,perchè l ho provato per tanto tempo; puoi ingannare gli altri,qui sul forum, ma non te stesso.io capisco benissimo che ti senti in dovere di difendere cio che fai,ma se SAPESSI davvero cio che ti causa la tua adorata canna,forse non la difenderesti piu,anzi,probabilmente la butteresti via!!(o forse no ) E cosa causa?leggete fumatori e non fumatori :Cio che fa realmente è abbassare l' attività dei sistemi del cervello "emozionale" . Provoca un 'anestesia emotiva ,indifferenza verso il mondo,DISTACCO PERCETTIVO,disinteresse affettivo. Il suo effetto è provocato dalla sua somiglianza con sostanze prodotte dal cervello ,le endorfine,che normalmente agiscono con effetto analgesico o inibitorio secondo un meccanismo di ricompensa cerebrale in stretto legame con i centri nervosi del piacere. Bla Bla Bla... in poche parole questo cosa significa? Che allungo andare, assumere droga,porta all' insensibilità nei confronti di cio che ci circonda,niente provoca piu sorpresa in noi,i luoghi,le persone,le cose,gli eventi,che ci troviamo ad affrontare sono molto lontani,sono soggettivamente vicinissimi, ma non le si avverte piu percettivamente.Possiamo ridere di gusto ma anche quella risata è lontana da noi..... Insomma, è questa la conseguenza negativa della canna. La si usa per distaccarsi un po dalle sofferenze psichiche o fisiche,ma è UNA VERA E PROPRIA TRAPPOLA, perchè cio che fa è allontanarti emotivamente dalla realtà,annulla completamente la percezione del mondo.Se si sceglie questo divertimento,sarà anche l' ultimo perchè dopo piu niente saprà divertirci.

Comment

• quoto lemora per quanto riguarda le conseguenze
                                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                                X