Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggioti sbagli, la canapa è nata per essere fumata!..le prime persone ad averla scoperta l' hanno fumata, e credevano fosse una pianta divina, e che fumandola, potevano personalmente incontrare le divinità!
cmq...ogni pianta nata e creata,ha in se veleno e medicina.
è un antico detto erboristico...o almeno credo...eheh
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggioma alò so scemi!!!!
cmq...ogni pianta nata e creata,ha in se veleno e medicina.
è un antico detto erboristico...o almeno credo...eheh
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggiosulla botanica non me ne intendo, vi chiedo solo di smettere di discutere, chi fuma fuma chi non fuma non fuma, siamo tutti uguali!...
Comment
-
Ho fumtao per 1 anno,canne prima parecchie,ma ora ho smesso di fumare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio(OT) chibi fatti vivo, almeno dimmi vai tranquillo, non ne và del tuo posto di moderatore fra qualche anno (OT)
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioinvece s ke fanno male O.o
2, 3 al mese nn fanno male, ma se ne fai uso + volte al giorno... beh, fai 'na brutta fine!
Ricapitoliamo per i meno accorti:
1) poche canne al giorno non fanno più danni di dosi alte di sigarette o alcol, o per lo meno se così è non è mai stato verificato scientificamente (e la cosa, nel 2006 è poco credibile)
N.B. Questo non vuol dire che fanno bene
2) la marjiuana provoca molta meno dipendenza di sigarette o alcol (praticamente l'effetto di dipendenza è trascurabile)
In medicina mi pare si utilizzi il principio attivo della cannabis, e credo che la scoperta sia dovuta agli effetti che si avevano fumandola, non il contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggiohai fatto bene, io le fumo ancora e mi piace!Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
ma chibi goku dove le prendi ste cose??????????IO so che è vero che la marji non da molta dipendenza ma se usata a fasi regolari poche volte al mese ma se si fa uso continuo per pochi giorni la dipendenza è superiore a quella del tabbacco che a sua volta e superiore a quella dell'alcool se sbaglio rispondimi a lo ho letto su un sito
Comment
-
c'è un mio amico di prima superiore e fuma 3 sigharette al giorno (consegutive)
tra le cuali i sigari cubani,malmoro,canne,diana..
il mio prof di artistica si fa le canne da solo cioè se le costruisce<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioc'è un mio amico di prima superiore e fuma 3 sigharette al giorno (consegutive)
tra le cuali i sigari cubani,malmoro,canne,diana..
il mio prof di artistica si fa le canne da solo cioè se le costruisceOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Prende Della Carta Bianca E Ci Mette Della Roba Marrone
Presa Da Un Cartoncino In Cui Ce Rafigurata Un Foglia
La Mette La Cartoccia E Se La Fuma<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggiono, non è la stessa cosa, perchè chiunque fuma le canne dorme meglio, e che vuol dire che tutti fumano per motivi terapeutici!?..continuo con la mia cantilena, se non sapete le cose, non parlate!....
Comment
Comment