Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lemora777 Visualizza Messaggio
    Continua pure ,Continua pure !..... Sei uno sciocco a non ascoltare chi ti sta dicendo la verità,sono rare le occasioni in cui qualcuno ti dice la verità pura e semplice,a me non c' era nessuno che me diceva ste cose,e le ho capite passando l' inferno che io stavo cercando di evitarti.E COMUNQUE come dicevo dall' inizio,per capirle davvero le cose,e per crescere davvero,bisogna vivere con la propria pelle le esperienze,e poi dipenderà da te ...a me è bastata una sola scelta ,una soltanto,quella di smettere con la droga,per andare avanti e stare bene.Sono le scelte che prendiamo quelle che cambiano in bene o male la nostra vita,quindi,un consiglio,vedi bene quello che hai scelto,e rifletti su quanto ti dico: Tutto cio che ho detto non è stato per passare il tempo,io ho scritto con il cuore e con la coscienza che cio che ho scritto è vero(perchè l ho vissuto io in prima persona e l ho visto intorno a me per tanto tempo,e non ragazzini di 18,19 anni, ma chi ha intrapeso definitivamente quella strada,cioe persone di 30 e passa anni,e io inevitabilmente mi drogavo tanto quanto loro),,tieni ben presente che le mie non sono ideologie ma REALTA', le persone adulte con cui sono stata a contatto hanno il mio stesso punto di vista,perchè loro lo sanno bene quello che fa la droga,ma continuano,perchè ormai ... dicono proprio "ormai .. " ,per loro ormai quello stile di vita non puo piu essere abbandonato,ma cio che gli manca davvero è l 'intenzione,e la volontà di smettere,e per altri invece non c è modo migliore per vivere .. la realtà della droga è assai oscura.Ora tu non puoi sapere questo .. ma il fatto che vuoi continuare non ho potuto ignorarlo ,sapendo cio che so.Io non ti sto giudicando,come potrei giudicare qualcosa che ho fatto anch io?Ti sto solo dicendo cio che accadrà.Il futuro delle persone che si drogano è assai prevedibile sai .. Non ci sono punti di vista al riguardo.E' cosi.
    Guarda, ti stai sbagliando, questa è una realtà, si, ma di gente che ci è caduta sotto e che non fà solo uso di CANNABIS (sottolineato), ne ho vista e ne sono circondato in paese di questa gente che dici tu, ma, guarda ti dirò una cosa, cè un ragazzo, che fuma chissà da quanti anni, forse da quando io facevo le elementari, questo ragazzo è normale, è come posso dire un grande!...al contrario dei suoi amici che non fanno solo uso di cannabis, anzi, ormai per loro una canna non gli dà più soddisfazione, pippanp di eroina, coca, acidi, mdma, ecstasy, e chissà quant' altro, in questo ti capisco, perchè in questi casi, certa gente non solo si sta rovinando la vita, ma se lè già rovinata!..
    tuttavia, parlo per le persone che conosco, (e sono tantissime) che fanno uso esclusivamente di cannabis, sono persone serie intelligenti, alcune lavorano, alcune hanno famglia, figli, e sono tutte persone normali, ogi tipo di gente...avvocati, studenti, muratori, gente onesta a cui piace ogni tanto farsi una bella cannetta per godersi di più la serata con gli amici...
    tutto normale, non siamo diversi da voi, anzi, siamo uguali! .....

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

• nn credo sia intelligente uno ke fa uso d droghe =.= si crea un mondo falso... non è + facile stare cn gli amici e ridere senza usare altre sostanze?? la risata d un cannato è FINTA! si vede a un km d distanza... è una falsa felicità... visto ke le canne ve le fate fra amici... non sarebbe + facile ridere senza far uso d sostanze???
      sigpic
      Kuromiko Tsubaki
      [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• tsubaki..........permettimi di dirti una cosa hai ragione ma se inizzi per smettere so cazzi e spesso sono gli amici a dirti prova io avevo iniziato così poi ho detto ma mi fotto da solo e allora ho smesso ma non è facile come dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
          nn credo sia intelligente uno ke fa uso d droghe =.= si crea un mondo falso... non è + facile stare cn gli amici e ridere senza usare altre sostanze?? la risata d un cannato è FINTA! si vede a un km d distanza... è una falsa felicità... visto ke le canne ve le fate fra amici... non sarebbe + facile ridere senza far uso d sostanze???
          QUOTO!

e quoto anche ciò detto da lemora su come diventerà una cannato. io parlo per il mio parere:

una persona, o meglio un ragazzo, che comincia con una, due canne al giorno, è NATURALE che poi ne prenda di più! è come un corridore: all'inizio riesce a fare due giri, poi pian piano migliora e sempre di più solo che qui ti stai rovinando la vita. o hai la volontà di dire basta, o, come fanno molti altri, dirai: "ma tanto io quando voglio smetto", e non c'è niente di più falso. quella canna, o quella coca, o quantaltro, prenderà il posto dei tuoi neuroni, diventerà il tuo scopo di vita. non te ne fotterà più niente di nessuno. poi, può anche darsi che come lemora riuscirai a smettere, ma è difficile andare contro sè stessi.

concordo anche su ciò detto in precedenza: non bisogna fidarsi sempre di ciò che ci dicono. per diventare ricchi direbbero anche che il cianuro fa bene ai denti.
          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
            tsubaki..........permettimi di dirti una cosa hai ragione ma se inizzi per smettere so cazzi e spesso sono gli amici a dirti prova io avevo iniziato così poi ho detto ma mi fotto da solo e allora ho smesso ma non è facile come dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            so ke nn è facile, anke se nn ho mai provato...
            t posso assikurare ke + volte m hanno detto d iniziare a fumare o a drogarmi, ma io ho sempre detto d no... e se loro nn t accettano xkè non lo fai... beh, cambi gruppo! so ke è difficilissimo fare queste scelte, ma bisogna farlo x vivere meglio dopo...
            sigpic
            Kuromiko Tsubaki
            [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• allora quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e si eri più matura di me allora io mi sono fatto vedere figo ma poi mi sono pentito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                nn credo sia intelligente uno ke fa uso d droghe =.= si crea un mondo falso... non è + facile stare cn gli amici e ridere senza usare altre sostanze?? la risata d un cannato è FINTA! si vede a un km d distanza... è una falsa felicità... visto ke le canne ve le fate fra amici... non sarebbe + facile ridere senza far uso d sostanze???
                Pensi serva solo a ridere?

...Hmm...è capitato anche a me che mi chiedessero di provare stupefacenti. Rispota NO categorica.
                Il motivo è banale, so quali sono le cose pericolose e quali no.
                Evidentemente reputo il CANNABIS una stronzata, ormai è un anno e più che ne consumo e mi sento esattamente uguale a prima...
                Last edited by =Sasuke=; 26 September 2006, 23:56.
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• No Avete Un Senso Stupido Di Sdrammatizzare Le Cose Gravi!!!!!!!i Deficenti Fumano Per Ridere???????? Credo Di No E Dire Che Si Fuma Per Ridere &#232; Squallido Smettiamola E Parliamo Seriamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

No Avete Un Senso Stupido Di Sdrammatizzare Le Cose Gravi!!!!!!!i Deficenti Fumano Per Ridere???????? Credo Di No E Dire Che Si Fuma Per Ridere è Squallido Smettiamola E Parliamo Seriamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Non so se quotarti, la tua frase è strampalata

Allora intendevi :

1 - La gente fuma SOLO per ridere e fare lo scemo, e tu dici NO NON E' VERO!

2 - La gente fuma SOLO per ridere e fare lo scemo, e tu dici SI E' VERO!

? se è la 1 ti quoto

Comment

• si &#232; la 1 che dico!!!!!!!!!!!!!!!XD mi sembra ovvio se leggi bene

Comment

si è la 1 che dico!!!!!!!!!!!!!!!XD mi sembra ovvio se leggi bene
                        A Quest'ora sono 1 po ritardato Allora ti quoto

Accidenti fra un po è l'ora...

Comment

• Avete presente quando siete addormentati e state all'impiedi e non avete il controllo di voi stessi? quando proprio siete morti di sonno? ecco! pensate di fumare e poi cercare di smettere e trovarvi a barcollare perch&#232; non riuscite a usare il vostro cervello.... che bella sensazione per non dire che &#232; da allucinogeni. xD
                          I polmoni lasciamoli perdere....

Comment

• non ti seguo gogeta!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• credo abbia descritto gli effetti della droga
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                                Avete presente quando siete addormentati e state all'impiedi e non avete il controllo di voi stessi? quando proprio siete morti di sonno? ecco! pensate di fumare e poi cercare di smettere e trovarvi a barcollare perchè non riuscite a usare il vostro cervello.... che bella sensazione per non dire che è da allucinogeni. xD
                                I polmoni lasciamoli perdere....
                                Ovviamente quoto quel che ha detto il mio fratellino.

Comment

Working...
                                X