Originariamente Scritto da Lemora777
Visualizza Messaggio
tuttavia, parlo per le persone che conosco, (e sono tantissime) che fanno uso esclusivamente di cannabis, sono persone serie intelligenti, alcune lavorano, alcune hanno famglia, figli, e sono tutte persone normali, ogi tipo di gente...avvocati, studenti, muratori, gente onesta a cui piace ogni tanto farsi una bella cannetta per godersi di più la serata con gli amici...
tutto normale, non siamo diversi da voi, anzi, siamo uguali!
.....
!..... Sei uno sciocco a non ascoltare chi ti sta dicendo la verità,sono rare le occasioni in cui qualcuno ti dice la verità pura e semplice,a me non c' era nessuno che me diceva ste cose,e le ho capite passando l' inferno che io stavo cercando di evitarti.E COMUNQUE come dicevo dall' inizio,per capirle davvero le cose,e per crescere davvero,bisogna vivere con la propria pelle le esperienze,e poi dipenderà da te ...a me è bastata una sola scelta ,una soltanto,quella di smettere con la droga,per andare avanti e stare bene.Sono le scelte che prendiamo quelle che cambiano in bene o male la nostra vita,quindi,un consiglio,vedi bene quello che hai scelto,e rifletti su quanto ti dico: Tutto cio che ho detto non è stato per passare il tempo,io ho scritto con il cuore e con la coscienza che cio che ho scritto è vero(perchè l ho vissuto io in prima persona e l ho visto intorno a me per tanto tempo,e non ragazzini di 18,19 anni, ma chi ha intrapeso definitivamente quella strada,cioe persone di 30 e passa anni,e io inevitabilmente mi drogavo tanto quanto loro),,tieni ben presente che le mie non sono ideologie ma REALTA', le persone adulte con cui sono stata a contatto hanno il mio stesso punto di vista,perchè loro lo sanno bene quello che fa la droga,ma continuano,perchè ormai ... dicono proprio "ormai .. " ,per loro ormai quello stile di vita non puo piu essere abbandonato,ma cio che gli manca davvero è l 'intenzione,e la volontà di smettere,e per altri invece non c è modo migliore per vivere .. la realtà della droga è assai oscura.Ora tu non puoi sapere questo .. ma il fatto che vuoi continuare non ho potuto ignorarlo ,sapendo cio che so.Io non ti sto giudicando,come potrei giudicare qualcosa che ho fatto anch io?Ti sto solo dicendo cio che accadrà.Il futuro delle persone che si drogano è assai prevedibile sai .. Non ci sono punti di vista al riguardo.E' cosi.
Comment