Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la tua Miglior Peggio figuraccia che hai mai fatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• XD
    me ne ricordo un altra , in mensa stavo prendendo il riso col sugo e pargiggiano
    ho starnutito e il vasoglio cn il cibo e andato alla bidella sporcandosi tutta
    ma non e finita la preside e scivolata sul sugo!sporcandosi tutta
    p.s ho preso una nota quanto 3 paggine ma niente sospensione!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      un anno fa stavo facendo degli scherzi con citofoni delle case con alcuni amici miei (era notte).....allora suoniamo ad uno e dico "mi s***o tua figlia" e tutti a ride...quello risponde e dice chi siete se vi prendo mi scrocio...delinquentiii.....ahahahah noi a ride....appena Andrea(amico mio)mi fa con gesto"guarda dietro"....mi giro e c'è la figlia di quello che gli avevamo fatto lo scherzo...(lei c'aveva 25-30 anni)allora questa ce dice"vi denuciamo come vi permettete"...noi a corrè...dicendo(denuncia questo c***o)...ce insegue x un po quella...però la seminiamo xkè c'aveva i tacchi quella quindi....e poi è finita......
      MUAHAHAHAHAHAHA ank'io ho passato delle cose del genere x i citofoni!!!!!!
      sigpic
      Lord I Want To be Up In My Heart.
      Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• Xd Lol Stra Lol
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          Qualche anno fa a scuola in laboratorio parlavo di motomondiale con un mio compagno, una bidella ha sentito e si è avvicinata, dopo un po' ha detto che biaggi era il pilota preferito di suo figlio. Biaggi aveva vinto una gara 2 giorni prima, allora le ho detto "tuo figlio sarà contento dopo la gara di domenica". Lei mi ha risposto "mio figlio è morto da 4 anni"

Che ne sapevo -.-
          ahia qst si ke e brutta!!!!! ci sarà rimasta di merda!!!!!

Comment

• allora a mare con amici sugli scogli scherzavamo e pigliavamo per il c**o una ragazza molto carina che ci stava sul c***o allora questa se ne va e dice "ora vi faccio vedere io" noi ridiamo e ricominciamo a sfottere dopo 10 minuti arrivano 5 che potevano avere dain 20 ai 25 anni noi ci guardiamo in faccia e scappiamo ma dopo un ora in un bar uno di loro afferra un mio amico e gli tira un pugno cacati scappiamo (Aveva il coltello)Quella ragazza va nella mia stessa scuola.....

Comment

• Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
              allora a mare con amici sugli scogli scherzavamo e pigliavamo per il c**o una ragazza molto carina che ci stava sul c***o allora questa se ne va e dice "ora vi faccio vedere io" noi ridiamo e ricominciamo a sfottere dopo 10 minuti arrivano 5 che potevano avere dain 20 ai 25 anni noi ci guardiamo in faccia e scappiamo ma dopo un ora in un bar uno di loro afferra un mio amico e gli tira un pugno cacati scappiamo (Aveva il coltello)Quella ragazza va nella mia stessa scuola.....
              doloooore
              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• a me ste ragazze cdhe si credono splendide e si fanno i gorilla per difenderle mi stanno abbastanza sul cacchio. comunque, non si prendono in giro le ragazze XD

Comment

• beh c'&#232; un motivo se la prendevamo in giro......

Comment

• e il motivo &#232;...

Comment

• che lei ed una sua amica avevano fatto sega da scuola e loro stesse hanno confessato ai prof

Comment

• ...oddio...vabb&#232;, diciamo viva l'onest&#224;. comunque sempre di ragazze stiamo parlando black mask. la gentilezza &#232; la prima cosa. comunque credo di aver intuito che tipo fosse...nel suo caso una s******.

Comment

• si hai ragione le raga non si toccano....
                          Complimenti Francesca ora sei una delle mie raga pi&#249; simpatiche del forum anzi la pi&#249; simp
                          Last edited by black mask; 24 September 2006, 22:13.

Comment

• vabb&#232;, io non ho detto di non toccarle XDDDDD no dai scherzo. le ragazze sono la massima espressione del genere umano. tranne quelle che sfruttano la loro bellezza mascherando la bruttezza interiore e facendosi proteggere da gorilloni con coltelli.

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                              Quando voglio sono una dispenser di pacchi di merda.

Una volta ho FATTO FARE una figuraccia...
                              Avevo 5 anni e del mondo non avevo capito ancora un cazzo, stavo in giro con delle ragazze di circa 14 anni, passeggiavamo sul mare, ad un certo punto le ragazze cominciano a parlottare, a fare risolini idioti...
                              Incuriosita chiedo: "Ma che ridete?" Dopo circa mezz'ora di risatine una mi risponde "Francy ci sono dei ragazzi boni!" indicando una specie di branco di ragazzi pseudo-carini sui 18 anni.
                              Allora una ragazza fa "Dai ragazze fermiamoci così ci facciamo notare".
                              Ci fermiamo tutte vicino ad un muro, ma passano i minuti e nessuno le degna di uno sguardo. Passa mezz'ora, allora mi rompo e faccio:
                              "MENA RAGAZZI VI SBRIGATE A NOTARLE, CHE DEVO ANDARE A CASAAA!!"
                              Ilarità generale, sono diventata l'idolo di quei ragazzi e quelle ragazze sono scappate e probabilmente mi odiano da quel giorno

In questo caso invece la figura l'ho fatta io XD
                              Dovete sapere che una delle mie più grandi passioni è il go-kart: molto spesso vado in pista a usarlo, perchè i miei non vogliono comprarmelo.
                              Allora un giorno vado con un amico, che dubitava che io avessi mai guidato prima, e mi prendeva in giro XD. Cominciamo a girare, allora per fare la sborona mi metto a sgasare, a fare curve strettissime o larghissime, e a fare giochetti con l'accelleratore eccetera. Ad un certo punto un istruttore da bordo pista mi fa un complimento, io mi giro per guardarlo e mi vado a chiatrare contro quello che stava davanti a me, che a sua volta va a chiatrarsi contro al muro.
                              Ovviamente il mio amico mi ha preso in giro fino alla morte

Un'altra volta ho fatto un vero e proprio disastro =_='
                              Ero a scuola, e dato che era il mio compleanno avevo portato delle bottiglie di coca e qualche schifezza per festeggiare in classe a ricreazione. In classe c'era una prof, che aveva fatto la spesa e aveva messo sulla cattedra un busta. Io tutta felice mi metto a versare la coca ai miei amici, a ridere e a scherzare, fino a che un mio amico mi urta... io stavo versando un bicchiere di coca-cola, che ovviamente mi cade sulla cattedra bagnando registro e borsa della prof, poi giustamente lascio cadere anche la bottiglia, che si sparge sulla cattedra ma soprattutto cade dritta dritta sulla busta della prof, precisamente su un uovo, che si distrugge... =_=' OMG, non l'ho guardata in faccia per circa 2 settimane

Un' altra volta ero con una mia amica ad una profumeria, ho comprato roba per un totale di euro 9,99.
                              Alla cassa espongo una banconota da 10 euro, la cassiera mi fa lo scontrino e mi mette i prodotti in una busta.
                              Dopodichè mi sorride. Io sorrido di rimando annuendo. Ci guardiamo per qualche secondo, mentre la chilometrica fila dietro di me carica i fucili per assassinarmi. Dopo qualche interminabile secondo la cassiera mi fa:
                              -Beh, che vuoi?
                              E io: - °_° Veramente voglio il centesimo di resto.
                              La cassiera scatta a ridere, seguita subito da tutto il personale e da tutta la fila dietro di me =_=' OMG, che pacco di merda, non sono mai più tornata in quella profumeria XD

Mi è anche capitato di sputtanarmi in pubblico XD
                              Ero al luna park con un mio amico, con cui ho una certa reputazione, che mi sarebbe piaciuto mantenere XD
                              Invece il destino è stato crudele...siamo entrati nella casa degli specchi e ci siamo messi a vagare per trovare la strada giusta.
                              Ad un certo punto, dato che non troviamo l'uscita, faccio: - Senti Antò, fammi andare avanti a me sennò qua ci invecchiamo.
                              Passo avanti io e subito mi pare di vedere la via giusta.
                              -DI QUA, DI QUA!!
                              Comincio a correre velocemente, tutta felice di aver trovato la strada...
                              BOOOOOOOOOOM!
                              Do una craniata pazzesca contro al vetro, cado di sedere a terra, col mio amico che si stava scompisciando dalle risate e io che a momenti mi mettevo a piangere per il dolore XD
                              sei un mito xD
                              sigpic
                              Kuromiko Tsubaki
                              [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

• Ora vi dico 2 mie figure di me**a...
                                1:ero andato a ritirare le foto (vabb&#232 le ritiro sto tornando e il commesso dice...ti sei dimenticato lo scontrino (vabb&#232 mi giro,lo vado a prendere un po' correndo e...volano tutte le foto addosso al commesso (lol)...poi le riprendo mi giro vado avanti e cado (davanti a tanta gente) tutte le foto sparse per il negozio...(fine)
                                2:stavamo facendo skerzi con i citofoni...non ricordo cosa dicevamo ma questo era talmente arrabbiato ke &#232; sceso e ci ha rincorsi per tantissimo tempo...ad un certo punto e cadtuo di faccia per terra...io mi sono fermato...quello si &#232; alzato a tutta velocit&#224;,mi ha afferrato e mi stava tirando un pugno....(poi mi fermo con la storia)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X