N.a.u.r.k. va beh ti ha menato si capiva asdasdasd
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la tua Miglior Peggio figuraccia che hai mai fatto
Collapse
X
-
Ne ho fatta una fresca fresca oggi
C'era la mamma della mia ragazza che era venuta a casa mia e mi chiede un bichiere d'acqua ( e fin qui nulla di strano).
Io le chiedo " Gassata o Naturale?" lei " Gassata se ce l'hai" ed io " No nn c'é l'ho gassata XD" Dopo " "
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNe ho fatta una fresca fresca oggi
C'era la mamma della mia ragazza che era venuta a casa mia e mi chiede un bichiere d'acqua ( e fin qui nulla di strano).
Io le chiedo " Gassata o Naturale?" lei " Gassata se ce l'hai" ed io " No nn c'é l'ho gassata XD" Dopo " "Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
No invece no, il divertente della situazione é che volevo fare l'uomo di mondo ( garbato, educato, ecc. me la volevo un po' tirare e dal mio atteggiamento si vedeva ) e invece..
bisognava essere lì e vedrsi la scena per gradire eheh
P.s. L'ho capito che di fronte alle vostre figure di cacca sfigura però uno ci prova a farvi concorrenza
Comment
-
ah...io al campo scuola quando stavo in quinta elementare stavamo giocando a calcio.....uno mi fece cadere e io gli dissi vaffan**** quello che ci sorvegliava mi senti, mi venne vicino e mi diede uno schiaffo....e qui la figura di merda, perche eravamo a 20 di noi a giocare e 30 40 a guardare....cmq mentre se ne stava andando, gli so andato vicino e gli ho sputato in faccia xD poi mene so fuggito, xD a cena mi guardava come se mi volesse picchiare xD
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioah...io al campo scuola quando stavo in quinta elementare stavamo giocando a calcio.....uno mi fece cadere e io gli dissi vaffan**** quello che ci sorvegliava mi senti, mi venne vicino e mi diede uno schiaffo....e qui la figura di merda, perche eravamo a 20 di noi a giocare e 30 40 a guardare....cmq mentre se ne stava andando, gli so andato vicino e gli ho sputato in faccia xD poi mene so fuggito, xD a cena mi guardava come se mi volesse picchiare xDOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
mi e venuta una ora ora
eravamo in valle d'aosta per la gita di 6 gg salivamo le scale e quelli dell'albergo mi salgono la valigia BOOM Gli scappa dalle mani O.O (Mani di pastasfrola) e si e aperta o.o vado a mettere apposto e scopro delle mutandine da maskio O.o e tutti che pensavano chi sa cosa... dopo 3 minuti che ho sistema vado in camera, le mie compagne di camere non erano ancora salite e le altre mie mi bussavano in continuazione a un certo punto rispondo andate al quel paese O.O Scopro che dietro alla porta c'era il mio prof che aveva scambiato la valigia con la sua!
Comment
Comment