Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uomo è veramente andato sulla Luna?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i computer che avevano nel 69 bastavano per l'allunaggio... non sono calcoli cosi complicati come per andare ad esempio su marte.
    del resto anche i russi erano in corsa e ritenevano possibile la cosa.

ammettiamo pure che sia affascinante sul piano dell fanta politica il fatto che la prima missione sia fasulla... ma questa volta la lascerei come trama di un film... e bada che io sono uno che vede cospirazioni dappertutto!!! e che non ha alcuna fiducia in nessuna classe politica... (se vedi tanti miei post)

però .. mentre una volta erano i paladini del bene e si difendevano a spada tratta... adesso per via di un fourviante europeismo spesso gli americani vengono dipinti come i cattivi guerrafondai e mentitori spudorati.. come se fossero loro le colpe di tutto.... e anche questo è sbagliato.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
      i computer che avevano nel 69 bastavano per l'allunaggio... non sono calcoli cosi complicati come per andare ad esempio su marte.
      del resto anche i russi erano in corsa e ritenevano possibile la cosa.

ammettiamo pure che sia affascinante sul piano dell fanta politica il fatto che la prima missione sia fasulla... ma questa volta la lascerei come trama di un film... e bada che io sono uno che vede cospirazioni dappertutto!!! e che non ha alcuna fiducia in nessuna classe politica... (se vedi tanti miei post)

però .. mentre una volta erano i paladini del bene e si difendevano a spada tratta... adesso per via di un fourviante europeismo spesso gli americani vengono dipinti come i cattivi guerrafondai e mentitori spudorati.. come se fossero loro le colpe di tutto.... e anche questo è sbagliato.
      hai ragione...ma nn possiamo dire al 100% ke sia vero..
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
        hai ragione...ma nn possiamo dire al 100% ke sia vero..
        beh nn c'è quasi nulla che possiamo decretare vero al 100% no ?
        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
          mandos sembri un politico
          no... aiut...!! un politico nOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Comment

no... aiut...!! un politico nOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
            MA VAFFAUN*********************CENSURA*************** *

sigpic

Comment

ragazzi cè una puntata dei griffin ke spiega tutto infatti si vede ke è tutto registrato in uno studio
              cmq secondo me è tt vero, nn ci hanno imbrogliati

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                ragazzi cè una puntata dei griffin ke spiega tutto infatti si vede ke è tutto registrato in uno studio
                cmq secondo me è tt vero, nn ci hanno imbrogliati
                davvero??
                cmq speriamo ke sia vero..
                sigpic

Comment

manco dal forum da tre giorni e già compare un topic cos' interessante? wow. vediamo... io sono convinto che l'uomo sia andato sulla luna. non sono convinto del come. voglio dire che attorno all'allunaggio ci sono tantissimi misteri. ombre, riflessi, "sventolii" di bandiere... e soprattutto conversazioni tra neil e la Terra in momenti di buco. comunque bisogna diffidare da chi vuole trovare cospirazioni ovunque.

Comment

Comunque l'immagine con la direzione delle ombre è evidentemente una montatura.
                    La linea orizzontale è messa su un'ombra lontanissima dove non si può vedere bene la conformazione del suolo e dove gioca un ruolo importantissimo la prospettiva.
                    L'ombra sulle "colline" in fondo inoltre sembra confermare l'angolazione dell'ombra delle pietre.
                    E nella terza immagine l'angolazione a 26° è confermata dalle ombre, prendete il punto dove le mani dell'astronauta si incontrano con quello che sta piantando, procedete a 26°, vedrete che arriverete precisamente nel punto in cui si incontrano anche le ombre.

Miseri tentativi di smentita creati ad arte e che si basano soltanto sulla voglia di credere al complotto.

Comment

Non mi sembra molto importante... se non ci sono andati quella volta ci sono andati dopo, ma dubito fosse un falso...

non vedo mica cospirazioni dove non ci sono, io
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Ci sono andati, è troppo complicato fingere tutto ed essere sgamati troppo rischioso.
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                          Non mi sembra molto importante... se non ci sono andati quella volta ci sono andati dopo, ma dubito fosse un falso...

non vedo mica cospirazioni dove non ci sono, io
                          mmmmmmmm... saresti capace di vedere una cospirazione ad un asta di beneficenza in chiesa...

Comment

mmmmmmmm... saresti capace di vedere una cospirazione ad un asta di beneficenza in chiesa...
                            Hmmh, in effetti...
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

secondo mè ci sono andati, la cosa che però trovo strana o curiosa, sono alcune voci, anzi per alcuni veri e propi fatti (internet) che amstrong o come si scrive, prima di atterrare sulla luna disse che c' erano delle altre presenze, che avevano le navi spaziali su un cratere l' unare, e che li stavano fissando, dell' altra parte tuttavia gli avrebbero detto di atterrare lo stesso, un' altra cosa strana, e che tutte le registrazioni sono sparite, dicono che sono alla nasa, ma non sanno dove, non è una cosa strana per un fatto così importante, comunque, l' ho sentito dire sia in tv, che in internet!...

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

infatti. è quello che ho detto io. questa è la faccenda più intrigante secondo me. anche quella più degna di nota.

Comment

Working...
                                X