l'uomo è andato sulla luna
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'uomo è veramente andato sulla Luna?
Collapse
X
-
tu 6 proprio scettico a tutto!!! cerca di riflettere un pò prima di parlare cn tnt sicurezza...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Eh??
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiotu 6 proprio scettico a tutto!!! cerca di riflettere un pò prima di parlare cn tnt sicurezza...
Con chi ce l'hai?Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:
Comment
-
Bha non saprei...se da un lato potrebbe essere stata una grande pubblicità per gli USA nel periodo della guerra fredda dall'altro..bho..in ogni caso nei prossimi anni l'ESA (Agenzia spaziale Europea) creerà un telescopio tanto potente che vedremo ogni particolare della Luna e se l'uomo c'è veramente stato vedremo la foto della famiglia dell'astronauta americano e la bandiera USA..altrimenti...pazienza vorrà dire che siamo ancora una razza idiota che non riesce nemmeno ad andare nel proprio satellite naturale
Comment
-
L'Europa è la madre della scienza, l'America è la continuatrice uscita male, la scienza è troppo finalizzata allo Stato negli USA
Se crolla l'una crollano le ragioni dell'altro... questo è sicuroPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Si ma la mia frase intende:
Se crolla la scienza, crollano le ragioni del loro Stato
Non che crolli l'europa Certo che dovrà disintossicarsi delle decine di migliaia di soldati americani disseminati con la scusa della NATO, se succedessero cose del generePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
riguardo all'attacco alle twin towers, di sicuro sono stati i terroristi, xké sennò ke facevano, dicevano agli americani presenti di nn parlare di quell'attacco (se xcaso fossero stati gli alieni) al di fuori del continente, x nn mettere nel panico europa, asia africa e australia?The power out-of-control!!!
Comment
-
Ho visto un video che dimostra che l'attacco era una bufala.
Non ci ho creduto comunque, nessun governo scambierebbe migliaia di vite umane con una guerra... almeno, questa è l'illusione. gli americani non hanno usato quel pretesto, sebbene ne abbiano usufruito per consenso in patria.
Ci sono però stati gli anni '40 a dimostrare il contrario riguardo a vite umane per soldi..Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
nn andiamo ot. io sono abbastanza dubbioso sulla "conquista" dell'uomo sulla luna. una delle immagini + storiche è quella della bandiera, in quell'immagine fanno vedere la bandiera che svolazza. allora mi sorge un dubbio: come fa la bandiera a svolazzare se nella luna nn c'è vento?
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggionn andiamo ot. io sono abbastanza dubbioso sulla "conquista" dell'uomo sulla luna. una delle immagini + storiche è quella della bandiera, in quell'immagine fanno vedere la bandiera che svolazza. allora mi sorge un dubbio: come fa la bandiera a svolazzare se nella luna nn c'è vento?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiolo fa xkè essendoci il vuoto nel momento in cui viene piantata la bandiera si crea una sottospecie di campo di forza ondulatorio ke fa sì ke la bandiera svolazzi...
Comment
-
ehm... sempre parlando di dubbi sorti dalle foto...avete notato nell'ultima foto che avete mostrato(quella dell'angolazione strana della lce) avete notato due luci senza senso che stanno nel cielo al posto delle stelle? se si allora devono essere dei riflettori cinematografici che sono stati inquadrati x sbaglio a provare che è tutta una montatura...
comunque sn daccordo cn molti di voi: forse le prime volte nn ci sono andati...Spoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
Comment