Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'uomo è veramente andato sulla Luna?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
    infatti. è quello che ho detto io. questa è la faccenda più intrigante secondo me. anche quella più degna di nota.
    ah si!??non ho letto le prime pagine!
    comunque, tu pensi sia vero?

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

bhe, come ho detto per me sono andati sulla luna. non sono chiare le modalità. la cosa più interessante sono appunto le comunicazioni tra neil e la Terra nei momenti di buco. infatti al primo lancio ci sono stati quasi 7 minuti in cui la diretta si interrompe. a me l'audio è sembrato convincente. bisognerebbe dire cosa risulta da degli esami accurati. comunque fatto sta che qualche tempo dopo la comunica che neil aveva chiamato la Terra per dire quelle cose, alla nasa hanno perso il filmato dell'allunaggio...

Comment

è un fatto davvero strano!....
        comunque tutti sanno che il primo uomo sulla luna fù amstrong (o come si scrive) mentre in realtà fù neil!...

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

uhm...dicono che con i grandi telescopi si possono vedere le orme e pure la bandierina...quindi in teoria è successo sul serio.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

mhà....ho molte immagini ke spiegano il fenomeno degli alieni sulla luna....dopo posto..
            cmq qualke tempo fà lo stesso Amstrong ha detto di nn essere mai stato sulla luna...
            è questo ke mi fa dubitare....e poi ci sn alcuni ke dicono di aver visto persino una lattina di cocacola..
            sigpic

Comment

a parer mio, ci sono andati
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Secondo me si, anche se le tue testimonianze sono valide e non saprei smentirle.
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  uhm...dicono che con i grandi telescopi si possono vedere le orme e pure la bandierina...quindi in teoria è successo sul serio.
                  quoto cmq allieni sulla luna?????????????????????????? mah
                  Youtube Channel

Comment

secondo me ci sono andati. nessuno spenderebbe una barcata solo x un fotomontaggio, neanke x superare i russi. e poi c'erano troppi riscki a creare un falso. ma secondo voi, con i 6 miliardi di uomini sulla terra, se era un falso, quelli ke avevano mestieri attinenti se ne stavano tutti zitti... nn è affatto possibile, è una fantasia...
                    ...ritornando a parlare dei riski, x fare una cose del genere dovevano sare attenti ad ogni minimo particolare... ci sarebbero voluti tantissimi anni x preparare un fakkone del genere...
                    The power out-of-control!!!

Comment

Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggio
                      secondo me ci sono andati. nessuno spenderebbe una barcata solo x un fotomontaggio, neanke x superare i russi. e poi c'erano troppi riscki a creare un falso. ma secondo voi, con i 6 miliardi di uomini sulla terra, se era un falso, quelli ke avevano mestieri attinenti se ne stavano tutti zitti... nn è affatto possibile, è una fantasia...
                      ...ritornando a parlare dei riski, x fare una cose del genere dovevano sare attenti ad ogni minimo particolare... ci sarebbero voluti tantissimi anni x preparare un fakkone del genere...
                      Ti Contraddico gli americani avrebbero speso barche di soldi per sorpassare in qualunque campo i russi.Anche secondo me comunque ci sono andati perchè non ci sono prove che l'uomo non sia andato sulla luna.

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                        Ti Contraddico gli americani avrebbero speso barche di soldi per sorpassare in qualunque campo i russi.Anche secondo me comunque ci sono andati perchè non ci sono prove che l'uomo non sia andato sulla luna.
                        quoto, cmq se leggi il primo post vedi che di prove ce ne sono e in tv tempo fa ne hanno esposte altre, diverse
                        Youtube Channel

Comment

giusto, ma sec me sono stati i terrorist x davvero, è impossibile che abbiamo ucciso loro cittadini solo x fare scena. non penso anche xk potrebbero essere stati ttt potenziali elettori
                          Youtube Channel

Comment

Apri un altro topic
                            o lo apro io
                            Youtube Channel

Comment

Per la luna,non saprei...
                              E' sempre stato affascinante credere ad Armstrong,però l'altra faccia direi che è tutta una messinscena.
                              Gli occhi che non sanno piangere,sono gli occhi più tristi.Tu,tu che mi hai fatto innamorare di c18 tina 18,tu la pagherai molto cara,almeno 5 euri:ok:

Comment

Cose non scoperte tanto tempo fa, come è possibile che siano confutate ora, e se anche fosse, a distanza di tanto tempo da non avere effetti di fatto.. ( se non il totale crollo della nasa )?
                                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Working...
                                X