cazzo goku me dispiace e pensare ke me eri pure simpatico se vuoi me metto a minaccià ql ke te volle comprà er PC e i tuoi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' Successa una tragedia....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ricordati goku... alla tua eta è una cosa fondamentale il pc... se te lo tolgono finisci nel perderne la pratica PUNTA TUTTO SU QUESTO!!! ti servira molto in futuro usare il pc... reagisci(se è uno scherzo vengo nel luogo in cui abiti e ti prendo a calci!!!) fai qualcosaOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggioma nn esageriamo O.o
nn è fondamentale <.< nn s muore d certo...Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
beh, oggi ho passato 16 ore ininterrotte a lavorare davanti al pc e mi verrebbe quasi voglia di dire beato te...
comunque i tuoi genitori sono degli incoscienti, il futuro è direttamente condizionato dall'uso del computer, in ogni azienda, ente pubblico o privato, se non sarai in grado di usarlo avrai problemi a trovare lavoro... prova a dire questo ai tuoi genitori.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggiobeh, oggi ho passato 16 ore ininterrotte a lavorare davanti al pc e mi verrebbe quasi voglia di dire beato te...
comunque i tuoi genitori sono degli incoscienti, il futuro è direttamente condizionato dall'uso del computer, in ogni azienda, ente pubblico o privato, se non sarai in grado di usarlo avrai problemi a trovare lavoro... prova a dire questo ai tuoi genitori.Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
Comment
-
l' unica cosa che ti consiglio di fare se sei sicuro che oramai non cè più niente da fare è non darla vinta ai tuoi, apri il computer, distruggi, togli, strappa qualcosa così che non vada più, il computer non andrà più, ma sempre meglio di far guadagnare soldi ai tuoi col tuo pc! XD
Comment
-
Non mi sembra una grande idea, è il modo migliore per farsi sgamare e a quel punto addio pc per SEMPRE.
Se il pc è vecchio e il processore non si spegne automaticamente ad una certa temperatura (e disabilitando la medesima opzione nel bios) puoi aprirlo, staccare la ventola del processore, lavorare finché il processore non si fonde letteralmente, rimettere tutto come se niente fosse successo (riattaccando anche la ventola ovviamente) e dire ai tuoi che non si accende più
Comunque vedrai che prima o poi te lo riprenderanno, comportati bene e punta su quello che ti ha detto GAS
Comment
-
si i miei genitori non me lo tolgono anzi al contrario mi danno lo skermo che vede giallo-verdino il compiuter - . -' sto compiuter e un macina cafè! mio padre non me la aggiusta se prima so usare i programmi di aredamento -.-'
scometto che quando vai in 3^ superiore ti darano il compiuter xke si incomicia ad usare in 3^ giusta? ^^
Comment
Comment