Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' Successa una tragedia....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

stessa storia di videl il mio skermo si appiattisce si dimezza scompare!
    PER FORTUNA CHE HO LO SKERMO DI RISERVA!

CMQ apparte gli skerzi quando passera un mese o due mesi te lo rikomperanno
    p.s:xkè lo vogliono vendere?
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
      è colpa della scuola...e fattori personali...
      anke se per me il pc è tutto...
      Non bastava una regola del tipo "non usare il pc per più di un'ora al giorno"?
      sigpic

Comment

Non So Cosa Dire.. Prega Ho Aspetta Qualche Mese Non Lo So
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Tra l'altro per 6 anni è impossibile, tra 4 anni diventerai maggiorenne e potrai compiere le tue scelte.
          E' chiaro che i tuoi genitori continueranno ad avere influenza, ma poi sei maggiorenne e puoi prendere le tue decisioni, quindi puoi decidere anche di riprenderti il PC.
          PAROLE SANTE!!!
          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
          aker stiamo venendo da te
          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Per cui domani!
            http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
            http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

ciao....
              raga.....oggi i miei hanno cessato internet e hanno venduto questo pc....nn li capisco proprio.....mercoled&#236; sar&#224; il mio ultimo giorno....ci tenevo tanto a salutarvi anke se la mia presenza &#232; stata molto breve...
              grazie a tutti coloro ke avevano detto ke ero un simpaticone....
              potr&#242; rifarmi solo tra 6 anni....(mammmaaaaaaaaaaa)
              nn credo ci 6 altro da dire....

Ps. Francesca scusami davvero ma nn posso farci nulla...moderatore per 3 giorni....
              No Goku-92 mi mankerai tantissimo spero ke tornerai prima di far passare 6 lunghi anni a presto amico mio
              Originariamente Scritto da TAO
              Che bravo ragazzo Legolas!!!
              E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

grazie per l'affetto...
                cmq io faccio il possibile.....cmq il pc gia comincio a usarlo quest'anno a scuola....se dovesse andare a finire come volgiono i miei odierò la scuola per tutta la vita....cmq mi sn dato da fare anke oggi....ho dovuto studiare 3 ore....( )....
                MA SAPPIATE KE FINO A MERCOLEDì SONO QUIIIIIIIIIIIII

mi mankerà molto tutto questo.....io ke da grande volgio vavorare come un grande inforimatico e superare quel sekkione di biil gates....

ma una cosa è certa.....i miei nn mi fregheranno così.....nn sn cattivi...ma hanno paura ke poi nn studi....
                e cmq sia un giorno supererò anke il più grande genio dell'informaticaaaa
                ora prima possibile devo salutare i miei amici....
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
                  l' unica cosa che ti consiglio di fare se sei sicuro che oramai non cè più niente da fare è non darla vinta ai tuoi, apri il computer, distruggi, togli, strappa qualcosa così che non vada più, il computer non andrà più, ma sempre meglio di far guadagnare soldi ai tuoi col tuo pc! XD
                  ke ridere muahahaahahah( )
                  sigpic

Comment

Tra l'altro per 6 anni è impossibile, tra 4 anni diventerai maggiorenne e potrai compiere le tue scelte.
                    E' chiaro che i tuoi genitori continueranno ad avere influenza, ma poi sei maggiorenne e puoi prendere le tue decisioni, quindi puoi decidere anche di riprenderti il PC.
                    nn ne dubito!
                    a 18 anni prenderò il pc ma gia ora mi do da fare per riprendermelooo
                    sigpic

Comment

°_° No Villo non puoi andartene così °_°
                      Insomma, i tuoi sono persone, non mostri, convincili, devono pure averlo un cuore da qualche parte!! Che hai fatto di male per meritarti questo?

Come faccio senza di te ç_______ç
                      ma dai.....ci sono molte cose più interessanti di me nella vita!
                      LA SCUOLA E' L'ASSASSINA DI TUTTO QUESTO....devo indagare...
                      sigpic

Comment

eheheh Martin vuole morire giovane
                        Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                        Francesca 92 Goku-92 Francesca 92 Goku-92 Francesca 92 Goku-92 gnegnegnegne
                        muahahahahaahahah ke ridereeeee
                        sigpic

Comment

Certo, La Vita Fa Dei Brutti Skerzi.. X&#242; E Brutto Lo Steeso
                          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

grazie per l'affetto...
                            cmq io faccio il possibile.....cmq il pc gia comincio a usarlo quest'anno a scuola....se dovesse andare a finire come volgiono i miei odierò la scuola per tutta la vita....cmq mi sn dato da fare anke oggi....ho dovuto studiare 3 ore....( )....
                            MA SAPPIATE KE FINO A MERCOLEDì SONO QUIIIIIIIIIIIII

mi mankerà molto tutto questo.....io ke da grande volgio vavorare come un grande inforimatico e superare quel sekkione di biil gates....

ma una cosa è certa.....i miei nn mi fregheranno così.....nn sn cattivi...ma hanno paura ke poi nn studi....
                            e cmq sia un giorno supererò anke il più grande genio dell'informaticaaaa
                            ora prima possibile devo salutare i miei amici....
                            Come te tanti altri miei amici stanno poco al pc xkè devono studiare.. questo è un altro motivo x aver abbandonato la scuola e ho cominciato a lavorare alla mia età
                            Originariamente Scritto da TAO
                            Che bravo ragazzo Legolas!!!
                            E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

muahahahahaahahah ke ridereeeee
                              Gatta ci cova...

Comunque mi dispiace molto, non tanto per la tua mancanza nel forum (per carità, anche per questo!) ma perché starai 6 anni senza PC!

Con tutto il rispetto, ma i tuoi sanno come educare bene un figlio? OK, te lo possono sequestrare se proprio vogliono, ma venderlo proprio no. Il PC aiuta anche a studiare e alla tua età adolescenziale è importante.

Insomma non riesco a crederci! Perché non dici che il PC ti aiuta nello studio per certi aspetti e che prometti però di starci solo 1 ora al giorno ad esempio? Che ne so, mettici in mezzo anche Francesca92, l'amore scioglie ogni ghiaccio!

In ogni caso... addio! Stai certo che fra 6 anni (cavoli, avrò 21 anni! ) noi saremo qui! Addio!

Comment

Domani e martedì come faremo senza di te
                                http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

Working...
                                X