rispondi alla mia domanda legolas.......SEI GELOSO??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' Successa una tragedia....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiorispondi alla mia domanda legolas.......SEI GELOSO??Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggioma ke kakkio te ne importa?????nn ti importa nn ti importa huahah
sn tutte mie le torteeeee<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggiofinal fruttttttttttttttt zaczaczac ecco a voi la macedoniaOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioma vieni dal terzo mondo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da xXxX*Videl*XxXx Visualizza Messaggioarrivo fra un minuto non scappate con la torta in mano lolsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioMa se nemmeno ci ho spiccicato parola come faccio a esserlo?!? NON LA CONOSCOOO
LA TORTA DELLA VERITA' TI SMENTISCERA!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggiopurtroppoIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggiopurtroppoOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiopurtroppo
NON TI PREUCCUPA TI METTO IN SESTO IO
*SFERA TORTILAMA!*<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggioma allora cm fai ad aver avuto il pcOriginariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggiono no vengo da un mondo + remoto cmq ragazzi devo lasciarvi xkè ho delle cosuccie da fare! mi raccomando divertitevi con le torte!
cmq te ne vaiiiiii??va bè ciaooooo domani mio ultimo giornooosigpic
Comment
-
raga fra un po stacco ankio volevo dire solo ke ti ricorderò sempre !
(KI E IL BAMBINO DEL 3 MONDO?aspetta il suo nome era nessuno!)<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioora si spiega tutto!
NON TI PREUCCUPA TI METTO IN SESTO IO
*SFERA TORTILAMA!*Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
Comment