Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Italia al giorno d'oggi può considerarsi tale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Italia al giorno d'oggi può considerarsi tale?

Dunque, non so se mi sono spiegato bene...voglio dire abbiamo sofferto(almeno noi,parlo al livello soggettivo)per cinque anni,e ora arriva Prodi che fa lo stesso per altrettanto tempo,cioè ogni politicante fa tutto a favor proprio,siamo in mezzo ad uno sfracelo totale,a questo punto io mi chiedo,è giusto che ci un governo?Perchè possa essere felice devo obbligariamente candidarmi alle elezioni?Bè nn so voi ma a questi soprusi io rispondo così http://www.romaspqr.it/mp3/Lando%20F...agnaccioni.mp3
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
    Dunque, non so se mi sono spiegato bene...voglio dire abbiamo sofferto(almeno noi,parlo al livello soggettivo)per cinque anni,e ora arriva Prodi che fa lo stesso per altrettanto tempo,cioè ogni politicante fa tutto a favor proprio,siamo in mezzo ad uno sfracelo totale,a questo punto io mi chiedo,è giusto che ci un governo?Perchè possa essere felice devo obbligariamente candidarmi alle elezioni?Bè nn so voi ma a questi soprusi io rispondo così http://www.romaspqr.it/mp3/Lando%20F...agnaccioni.mp3
    tu lo dici... la mia famiglia in questi 5 anni ha avuto buone cose
    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
      tu lo dici... la mia famiglia in questi 5 anni ha avuto buone cose
      mica devi vedere te stesso.. se te hai vinto al superenalotto e la gente attorno a te muore di fame non vuole dire che il mondo va bene.... che egoismo
      Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Ormai ho capito che da un governo all'altro non cambia poi molto, alla fine tagliano là e aumentano qua, illudono e offrono poco e niente di concreto.
        Ad ogni modo, io mi sento fiera di essere Italiana, e soprattutto è OVVIO che il governo è giusto che ci sia. Solo dovrebbe essere tutto pulito e giusto. (Si, e i maiali dovrebbero imparare a ballare il can-can )
        le idee buone ci sono... ma fra loro si fanno la guerra e non si risolve nulla...
        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
        aker stiamo venendo da te
        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
        vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

tantissima gente ha passato i 5 anni peggiori della propia vita coi 5 anni di governo berlusconi, che purtroppo non pensava alla gente povera e normale, ma gli piacevano i soldi e quelli che li avevano, basta!...io ancora voglio sperare che col nuovo governo cambi qualcosa e non ci sia più discriminazioni e proibizionismo...speriamo di arrivare ad essere tutti uguali!...

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
            tantissima gente ha passato i 5 anni peggiori della propia vita coi 5 anni di governo berlusconi, che purtroppo non pensava alla gente povera e normale, ma gli piacevano i soldi e quelli che li avevano, basta!...io ancora voglio sperare che col nuovo governo cambi qualcosa e non ci sia più discriminazioni e proibizionismo...speriamo di arrivare ad essere tutti uguali!...
            Quoto!

Anche se secondo me tutti quelli che verrano su non porteranno mai a termine i compiti che hanno promesso di completare...

Il meglio sarebbe fare tabula rasa di tutta quella gente lì e far emergere menti nuove...
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Beh, insomma, è praticamente impossibile che un governo accontenti tutti,...

comunque Prodi o Berlusconi non fa differenza, fanno entrambi parte della stessa elite e entrambi perseguono più o meno gli stessi obbiettivi.

Alla fine la questione si riduce al fatto che scegliere tra due mali non è democrazia...
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio

comunque Prodi o Berlusconi non fa differenza, fanno entrambi parte della stessa elite e entrambi perseguono più o meno gli stessi obbiettivi.

Alla fine la questione si riduce al fatto che scegliere tra due mali non è democrazia...
                quotato... cioè ci riduciamo a sperare (vanamente) che un prodi faccia meno male di berlusconi.... e questa non puo essere democrazia... ma la cosa non incombe solo da noi... ergo, la democrazia non esiste.
                per questo auspico che tutti un giorno se ne renderanno conto e smettendo di litigare fra poveracci finalmente manderanno a casa tutti questi buffoni.
                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio

Candidiamo un paio di lucertole.

Comment

Prodi e Berlusconi sono un paio di lucertole... serpi assatanate a cui se noi stiamo male non gliene può fregare di meno, l'importante è che stiano bene loro e quelli come loro...
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Rigazz, non parlate così!!

"Dovete essere orgogliosi di essere italiani!! Abbiamo vinto i Mondiali e gliel'abbiamo messo là dietrò alla Francia, capito????

Siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici e nun putimm' pierd' o facimm' figur'e mmierd'!! "

Che fastidio, eh...?

Comment

l'italiA &#232; SEMPRE l'italia si &#232; vero la politica del paese &#232; una m***a io confidavo in Prodi ma poi anche lui si &#232; dimostrato un cretino la gente ricca pensa alla gente ricca cos&#236; &#232; cos&#236; sempre sar&#224;.....

Comment

cm ho sempre detto nn esiste un politico onesto. Sn tt delle teste di cazzo ke si nascondono dietro dei finti ideali di un partito cmq sn orgoglisissimo di essere italiano anzi diciamo meglio di essere romano
                          X DREAM i migliori

Comment

si &#232; non cambier&#224; niente mettevi il cuore in pace il mondo &#232; corrotto dai soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

bisoBisogna essere contenti del paese dove viviamo, siamo considerati da tutto il mondo uno dei paesi migliori e romantici, bisogna essere consapevoli, che ci sono parti del mondo, ed &#232; la maggioranza o quasi che hanno una situazione ben peggiori di noi, pensate solo ai paesi del terzo mondo, la situazione in cui sono, o ad esempio parti dell' america latina, ad esempio in colombia, la capitale della cocaina, o in venezuela, da dove vengo io, quindi parlo per esperienza, l&#236; ogni giorno ci sono scontri tra polizia e guerriglia, in alcuni posti &#232; sconsiglato girare di notte, e alcune volte ti pu&#242; capitare, di salire in taxi e vedere l' autista mettersi il giubotto antiproiettile prima di partire!...quindi io mi ritengo fortunato ad essere in questa bellissima penisola! ...chi &#232; con me?

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Working...
                              X