Dunque, non so se mi sono spiegato bene...voglio dire abbiamo sofferto(almeno noi,parlo al livello soggettivo)per cinque anni,e ora arriva Prodi che fa lo stesso per altrettanto tempo,cioè ogni politicante fa tutto a favor proprio,siamo in mezzo ad uno sfracelo totale,a questo punto io mi chiedo,è giusto che ci un governo?Perchè possa essere felice devo obbligariamente candidarmi alle elezioni?Bè nn so voi ma a questi soprusi io rispondo così http://www.romaspqr.it/mp3/Lando%20F...agnaccioni.mp3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'Italia al giorno d'oggi può considerarsi tale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza MessaggioDunque, non so se mi sono spiegato bene...voglio dire abbiamo sofferto(almeno noi,parlo al livello soggettivo)per cinque anni,e ora arriva Prodi che fa lo stesso per altrettanto tempo,cioè ogni politicante fa tutto a favor proprio,siamo in mezzo ad uno sfracelo totale,a questo punto io mi chiedo,è giusto che ci un governo?Perchè possa essere felice devo obbligariamente candidarmi alle elezioni?Bè nn so voi ma a questi soprusi io rispondo così http://www.romaspqr.it/mp3/Lando%20F...agnaccioni.mp3Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggiotu lo dici... la mia famiglia in questi 5 anni ha avuto buone coseQuanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ormai ho capito che da un governo all'altro non cambia poi molto, alla fine tagliano là e aumentano qua, illudono e offrono poco e niente di concreto.
Ad ogni modo, io mi sento fiera di essere Italiana, e soprattutto è OVVIO che il governo è giusto che ci sia. Solo dovrebbe essere tutto pulito e giusto. (Si, e i maiali dovrebbero imparare a ballare il can-can )Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
tantissima gente ha passato i 5 anni peggiori della propia vita coi 5 anni di governo berlusconi, che purtroppo non pensava alla gente povera e normale, ma gli piacevano i soldi e quelli che li avevano, basta!...io ancora voglio sperare che col nuovo governo cambi qualcosa e non ci sia più discriminazioni e proibizionismo...speriamo di arrivare ad essere tutti uguali!...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggiotantissima gente ha passato i 5 anni peggiori della propia vita coi 5 anni di governo berlusconi, che purtroppo non pensava alla gente povera e normale, ma gli piacevano i soldi e quelli che li avevano, basta!...io ancora voglio sperare che col nuovo governo cambi qualcosa e non ci sia più discriminazioni e proibizionismo...speriamo di arrivare ad essere tutti uguali!...
Anche se secondo me tutti quelli che verrano su non porteranno mai a termine i compiti che hanno promesso di completare...
Il meglio sarebbe fare tabula rasa di tutta quella gente lì e far emergere menti nuove...sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Beh, insomma, è praticamente impossibile che un governo accontenti tutti,...
comunque Prodi o Berlusconi non fa differenza, fanno entrambi parte della stessa elite e entrambi perseguono più o meno gli stessi obbiettivi.
Alla fine la questione si riduce al fatto che scegliere tra due mali non è democrazia...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioBeh, insomma, è praticamente impossibile che un governo accontenti tutti,...
comunque Prodi o Berlusconi non fa differenza, fanno entrambi parte della stessa elite e entrambi perseguono più o meno gli stessi obbiettivi.
Alla fine la questione si riduce al fatto che scegliere tra due mali non è democrazia...
per questo auspico che tutti un giorno se ne renderanno conto e smettendo di litigare fra poveracci finalmente manderanno a casa tutti questi buffoni.Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioBeh, insomma, è praticamente impossibile che un governo accontenti tutti,...
Alla fine la questione si riduce al fatto che scegliere tra due mali non è democrazia...
Comment
-
Prodi e Berlusconi sono un paio di lucertole... serpi assatanate a cui se noi stiamo male non gliene può fregare di meno, l'importante è che stiano bene loro e quelli come loro...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
bisoBisogna essere contenti del paese dove viviamo, siamo considerati da tutto il mondo uno dei paesi migliori e romantici, bisogna essere consapevoli, che ci sono parti del mondo, ed è la maggioranza o quasi che hanno una situazione ben peggiori di noi, pensate solo ai paesi del terzo mondo, la situazione in cui sono, o ad esempio parti dell' america latina, ad esempio in colombia, la capitale della cocaina, o in venezuela, da dove vengo io, quindi parlo per esperienza, lì ogni giorno ci sono scontri tra polizia e guerriglia, in alcuni posti è sconsiglato girare di notte, e alcune volte ti può capitare, di salire in taxi e vedere l' autista mettersi il giubotto antiproiettile prima di partire!...quindi io mi ritengo fortunato ad essere in questa bellissima penisola! ...chi è con me?
Comment
Comment