Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non è molto divertente!!!!!!!!!!!!!!sono cose che possono succedere dovunque....
quoto
è qesto il punto.. tutto il mondo e paese e ovunque c'è bene e male... finche si dice.. ma quello succede la, da me no.. siamo sempre a capo signori-
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Scommetto che lo dicono anche le 2 francesi stuprate in vacanza
Le due francesi che hanno accettato il passaggio in auto da 2 extracomunitari?
Della serie andiamocela a cercare accettando un passaggio dai tipi meno raccomandabili della zona.
Quando si viaggia bisognerebbe anche avere il buon gusto di accendere il cervello.
E' andata molto peggio allo straniero che a Napoli è stato prima derubato e poi picchiato dai napoletani (aiutare una persona onesta? XD non sia mai).
Davvero tostissima e direi molto bastarda.
Sembra facile all'intelligentone che ha pensato questa cosa grandiosa, sicuramente sarà settentrionale, e, come molti, se ne fregherà dei problemi della parte meridionale del paese.
Sono fiera di essere italiana, ma spero di andare a vivere all'estero prima o poi. La nostra economia è destinata a collassare prima o poi. E allora saranno cazzi amari.
Ma insomma non ho capito voi vi sentite parte di una società???????????Se si in che modo noi viviamo in una republica indiretta ovvero in cui noi non prendiamo decisioni scegliamo solo quale coglione mandare al governo!!!!!!!!! Per questo dico sempre che la republica è una cosa strana se potete smentirmi fatelo!!!!!!!!!!!!
ti smentisco XD
il popolo da che mondo è mondo non sa decidere per se. insomma, vale il vecchio detto troppi galli a cantare non fanno mai giorno. se parli tu, quello dopo ha una correzione da fare, quello dopo ancora cambia totalmente... capito il senso? possiamo scegliere chi mandare al governo in modo che ci rappresenti. ossia, che rappresenti la maggiornaza di noi, che è già un'altra cosa... comunque per ora è la migliore soluzione.
si è poi???????? Metti che fai il tassista e ti abbassano la retribuzione che fai ti rassegni perchè il popolo non sa che scegliere??????????
tu singolo non puoi parlare per il collettivo. lo puoi fare se vieni scelto dagli altri. se gli altri te ne danno la responsabilità. allora sei un politico. in casi eccezionali si indicono i referendum (c******a per me) e si va a votare. ma tu comunque non decidi niente. è la maggioranza che lo fa.
ma la maggiranza della minoranza!!!!!!!!!!!!!!! i politici sono gente ricca che pensa per se il resto della gente che fa???Te lo dico io sopporta!!!!!!!!!!!
no la maggiornaza delle gente che va a votare. comunque, per quanto possa essere visto come imperfetto, è il sistema migliore. senza potere c'è l'anarchia, ma nessun paese si è mai fondato sull'anarchia. perchè?
ok la votazione!!!!!!!!!!Io contadino posso votare un contadino che mi rappresenti?????????????Io tassista lo posso fare???????????????Io muratore si???????????????Solo gente ricca va al governo !!!!!!!!!E se tu fossi ricco te ne fotteresti altamente dei poveri(con ricco intendo diversi milioni di euro)e se ti gira li penalizzeresti di più credimi è così la politica è una merda oligarchica così è punto e basta!!!!!!!!!!!!!!!
Comment