no non esiste la democrazia è diverso non illudiamoci di poter fare/dire ciò che vogliamo se mi intercettano una chiamata in cui dico"Mi fa schifo Prodi"vuoi vedere che i servizzi segreti mi fanno un culo tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'Italia al giorno d'oggi può considerarsi tale?
Collapse
X
-
hahahahahahahahaha bella battuta!!!!!!!!!!
Nella società nessuno da conto a un contadino avete visto diritto o non diritto io dico una cosa ma non sarebbe meglio avere rappresentanti politici(non sindacati) per le diverse esigenze della gente vedete il mio discorso politica indiretta !!!!!!!!!!!
Comment
-
Mi spieghi come può un contadino fare il politico?
Un informatico può fare l'operatore ecologico?
Un operaio può fare il matematico?
Sono due professioni diverse, o scegli di fare il politico (e quindi studierai e lavorerai nel campo politico/economico/giuridico) o scegli di fare il contadino e ti metti su una fattoria.
Sicuramente ci saranno anche politici appassionati di agraria ma se politici sono avranno comunque intrapreso scelte non del tutto compatibili con la carriera di contadino.
Inoltre per garantire gli interessi delle varie categorie esistono associazioni chiamate "sindacati" nel caso nessuno se ne fosse accorto.
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioDante e dove volevo arrivare sei un genio!!!!!!!!!!!!X DREAM i migliori
Comment
-
io l'avevo postato dei sindacati e guarda che lui con la sua preparazione poteva fare il politico a mio avviso si poi è vero i sindacati esistono ma sono istituzioni semipolitiche il massimo che fanno è lo sciopero invece non esiste nessun organo rappresentativo reale dei veri cittadini lavoratori!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Dividere l'Italia? non l'hanno fatto per due motivi:
- Se dividevano l'Italia era la fine dell'economia del nord perchè le cose migliori le prendono quà e ci lasciano morire come niente
- Diventava il paese più merdoso del mondo
Comment
Comment