Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Italia al giorno d'oggi può considerarsi tale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no non esiste la democrazia è diverso non illudiamoci di poter fare/dire ciò che vogliamo se mi intercettano una chiamata in cui dico"Mi fa schifo Prodi"vuoi vedere che i servizzi segreti mi fanno un culo tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

per quanto riguarda le intercettazioni, le cose stanno per cambiare. comunque per essere votato in politica devi studiarci. se sei un contadini che ne sai dei sistemi politici?

Comment

Alt Non Tutti I Contadini Non Sono Istruiti è Un Luogo Comune Visto Ci 6 Cascato!

Comment

ma devi studiare specificatamente. non basta il liceo.

Comment

No il mio amico è laureato in lettere classiche ma ama così tanto fare il contadino che fa quello credimi è vero!!!!!!!!!!!

Comment

Bisognerebbe chiedere al prof di diritto
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

si ma pu&#242; fare il politico. tu hai parlato di diritti. bene lui lo ha. potenzialmente tutti comunque. non farlo &#232; una sua scelta nelsuo caso.

Comment

hahahahahahahahaha bella battuta!!!!!!!!!!
                  Nella societ&#224; nessuno da conto a un contadino avete visto diritto o non diritto io dico una cosa ma non sarebbe meglio avere rappresentanti politici(non sindacati) per le diverse esigenze della gente vedete il mio discorso politica indiretta !!!!!!!!!!!

Comment

penso ke una cosa giusta sarebbe rimmetere il tribuno della plebe in modo tale ke le xsone normali avessero dei loro veri rappresentanti ma me s&#224; ke &#232; un sogno impossibile
                    X DREAM i migliori

Comment

io dico solo una cosa!....
                      L'euro ci ha rovinati tutti!!!!!!!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

Dante e dove volevo arrivare sei un genio!!!!!!!!!!!!

Comment

Mi spieghi come può un contadino fare il politico?
                          Un informatico può fare l'operatore ecologico?
                          Un operaio può fare il matematico?

Sono due professioni diverse, o scegli di fare il politico (e quindi studierai e lavorerai nel campo politico/economico/giuridico) o scegli di fare il contadino e ti metti su una fattoria.
                          Sicuramente ci saranno anche politici appassionati di agraria ma se politici sono avranno comunque intrapreso scelte non del tutto compatibili con la carriera di contadino.

Inoltre per garantire gli interessi delle varie categorie esistono associazioni chiamate "sindacati" nel caso nessuno se ne fosse accorto.

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                            Dante e dove volevo arrivare sei un genio!!!!!!!!!!!!
                            grazie lo sò sn bello e intelligente
                            X DREAM i migliori

Comment

io l'avevo postato dei sindacati e guarda che lui con la sua preparazione poteva fare il politico a mio avviso si poi &#232; vero i sindacati esistono ma sono istituzioni semipolitiche il massimo che fanno &#232; lo sciopero invece non esiste nessun organo rappresentativo reale dei veri cittadini lavoratori!!!!!!!!!!!!

Comment

Dividere l'Italia? non l'hanno fatto per due motivi:
                                - Se dividevano l'Italia era la fine dell'economia del nord perch&#232; le cose migliori le prendono qu&#224; e ci lasciano morire come niente
                                - Diventava il paese pi&#249; merdoso del mondo

Comment

Working...
                                X