Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'Italia al giorno d'oggi può considerarsi tale?
Collapse
X
-
io vegeta sn 100% cn te e poi dimmelo regà sn poki i paesi ke possono vantare di avere avuto un impero cm ql romano ke dominava qs tt il mondo allora conosciuto e poi siamo il paese cn le + belle opere d' arti di tt il mondoX DREAM i migliori
Comment
-
già. per un governo soddisfare tutti è impossibile. la mia idea politica mi porta a non essere particolarmente felice dell'andamento del paese inquestoperiodo, ma lo amo con tutto il cuore e mi sento davvero parte di esso. anche se un giorno sicuramente andrò altrove, resterà nel mio cuore. e comunque i 5 anni passati non hanno portato catastrofi come vengono dipinte da Prodi, questo lo può capire anche chi è di sinistra. anche se logicamente non è per berlusconi, intendo.
Comment
-
la padania... con bossi che fa lo spelling di windows coi rutti... XD se c'è qualcuno della lega mi scuso per la battutaccia... dai che pure prodi ne ha già fatta perlomeno una di cazzata. mandare a spasso un sacco di delinquenti che stavano tranquillamente in carcere come era giusto che fosse.
Comment
-
e poi regà un altro motivo di essere orgogliosi di esse italiani è ke i 2 + grandi comici di tt i tempi sn 2 italiani e precisamente: il grande Alberto Sordi e l' incredibile Totò ( ke x altro è anke il vero inventore del moonwalk altro ke il Jacko )X DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioBeh, insomma, è praticamente impossibile che un governo accontenti tutti,...
comunque Prodi o Berlusconi non fa differenza, fanno entrambi parte della stessa elite e entrambi perseguono più o meno gli stessi obbiettivi.
Alla fine la questione si riduce al fatto che scegliere tra due mali non è democrazia...Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Come fate a pretendere una politica onesta se anche nel calcio ci sono differenze? non perchè tifo Palermo ma la partita Palermo Empoli e gli sfavori degli altri anni erano evidenti.. e anche se abbiamo vinto le altre partite, gli sfavori c'erano.
Ora dico.. è mai possibile che al nord non sanno neanche com'è fatta Palermo? i miei amici mi chiedono se a Palermo ci sono sparatorie e dicono che è una figata!! O_O e mi dicono terrone degli altri.... MA SI PUò? ma vaff...
Addirittura neanche Studio Aperto ( Studio Nord/Milano/Roma/Torino ) aveva fatto un servizio dove si parlava di " pizzo " senza neanche sapere cos'è davvero....
Senza un'Italia unita, non parliamo di politici equi nei confronti di tutti.. ma perfavore.. Io sono orgoglisoo di essere palermitano! e vi dico di più, LA MAFIA una volta è nata come organizzazzione d'aiuto mentre poi.... i delinquenti... ( vedete il Padrino che è ironico )
Non la prendete come una lamentela ma la vera mafia è al nord e il potere sta là... e i mafiosi alla fine non guardano in faccia nessuno, capito? quindi o siete milanesi o siete africani, alla fine ci si autolacera.Last edited by Goge; 26 September 2006, 21:07.
Comment
Comment