Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fomutari?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fomutari?

Ho aperto il sondaggio per vedere quanti fumatori abbiamo nel forum.Io fumo sigari,toscani e specialmente la pipa ma niente sigarette che odio.
    35
    Si
    0%
    7
    No
    0%
    28

no io non fumo...e spero di non mai iniziare

Comment

no... a 13 anni O_x -_-'
      Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
      Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

si fuma ma sigarette!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma sto smettendo 3 giorni senza fumare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

nn ho mai fumato sn un duro puro
          X DREAM i migliori

Comment

Non fumo
            sigpic

Comment

no ALT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE CENTRA ESSERE O NO DURI COL FUMARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

allora secondo me o sono strano o ho una forza di volontà straordinaria....
                l'anno scorso per un mesetto iniziai a fumare, anche piu volte al giorno.....poi all'improvviso decisi di smettere....e non mi è successo nulla, cioè non sentivo il bisogno di fumare, anzi non me ne fregava proprio...eppure ho fumato per un mese, è stranissimo.......chissà perche......

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                  no ALT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE CENTRA ESSERE O NO DURI COL FUMARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                  nn c' entra niente era sl una battuta di hanamichi
                  X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    allora secondo me o sono strano o ho una forza di volontà straordinaria....
                    l'anno scorso per un mesetto iniziai a fumare, anche piu volte al giorno.....poi all'improvviso decisi di smettere....e non mi è successo nulla, cioè non sentivo il bisogno di fumare, anzi non me ne fregava proprio...eppure ho fumato per un mese, è stranissimo.......chissà perche......
                    6 1a di quelle poke persone ke, dopo aver provato sigarette & co. (insomma, nicotina per via respiratoria) non è piaciuta, non sei anormale, sei solo RARO
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

non fumate che è meglio
                      ot ma che vuoi dire con 2 ot

Comment

Come diceva il mio veccio professore di matematica (fumatore) con i polmoni a pezzi e il colorito ormai giallastro, agli studentoi che vedeva fumare: "Fuma, fuma, bravo..."

Io non fumo ovviamente...
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Be' pure io avevo iniziato cn le sigarette.Poi mi facevano skifo (anche perchè erano da aspirare) e allora le ho abbandonate senza rimpianto.Ora cn la pipa non la aspiro e non mi da il vizio (possono passare anche diversi giorni,una volta anche due settimane senza averne bisogno).Fumo perchè è un piacere,almeno per me e non per vizio.

Comment

umbril esatto idem

Comment

Ho fumato x 2 settimane..mi piaceva, ma cm supergogetass4 quando ho smesso nn c pensavo proprio..E poi è da cretini (senza offesa), xk ti rovini la vita, diventi dipendente, muori prima, ti si ingialliscono i denti (Ke skifo, meno male ke me l'hanno detto .__. Amo tr tr tr i miei denti bianki *_* ) e poi..fa un male cane ai polmoni..
                              Risparmiatevelo..Loro ke fumano pensano di essere fiki? Voi siete ancora + fiki di Loro..
                              sigpic
                              *i'm lost without you
                              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Working...
                              X