Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fomutari?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Abbasso il fumo! fumo bu!
    Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
      ma per favore essere fighi per ste cose ma andatevi a leccare un lecca lecca gusto merda--ma guarda che tuo zio è una persona adulta sa quello che fa!!!!!!!!!!!!!!!!!e ti capisco (Mio zio è morto per il cancro)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che ci penso chi me lo fa fare di morire per un vizio stupido!!!!!!!!!!!!!!
      mi dispiace.
      Cmq, quoto cn te!
      sigpic
      *i'm lost without you
      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

no nn fumo, pero ho provato un paio di volte sia le sigarette ke i sigari e devo dire ke qll roba fa sl skifo, a me fa incazzare la gente ke dice "a me piace fumare, nn è dipendenza" ma perfavore cm è irreale nn sparate boiate al corpo nn puo piacere del fumo capito???
        tutti matti......senza offesa XD

Comment

GohanRama non sparare caxxate se una cosa non piace a te non significa che non piaccia ad altri e grazie princess

Comment

Niente, Figurati.
            sigpic
            *i'm lost without you
            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Orgoglioso di nn fumare! NN ho mai lontanamente provato( è uno dei miei ultimi pensieri).Quoto e apprezzo tt quelli ke pensano ke il fumo fa male!!!
              Grande Cocomero Team

Comment

come fa a piacere alle persone respirere cose che fanno male, specialemte il fumo
                ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                  Orgoglioso di nn fumare!
                  Idem.

Io quoto ma non apprezzo sempre chi dice che fumare fà male perchè prima nn puoi iniziare e dopo aver visto cosa si prova a autodistruggersi, smettre e criticare chi fuma. =.=
                  Personalmente non inizio per principio...

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                    GohanRama non sparare caxxate se una cosa non piace a te non significa che non piaccia ad altri e grazie princess
                    certo, nn piace a me, ma ad un sacco di persone piace il fumo nei polmoni... ma perfavore dai

Comment

nei polmoni ci deve ancdare l'ossigeno non tutti i peggio gas nocivi del fumo

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                        nei polmoni ci deve ancdare l'ossigeno non tutti i peggio gas nocivi del fumo
                        e allora cos'è lo smog cittadino??
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

nel mio paese non c'è lo smog

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                            e allora cos'è lo smog cittadino??
                            si, ma quella nn è una scelta mia, se voglio vivere devo respirare cmq quello smog invece fumare è una scelta

Comment

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
                              nel mio paese non c'è lo smog
                              Lo smog è dappertutto...
                              Detto questo,io il fumo non lo butto nei polmoni,perchè mi piace il sapore e l'aroma del tabacco alla vaniglia o al bourbon americano.Non riesci a buttare il fumo della pipa nei polmoni a meno che non vuoi muorire e sei masochista.

Comment

vabbe pure a me piace fumare il narghilè del mio amico XD o almeno mi piacev quando fumavo, ora non so

Comment

Working...
                                X