Abbasso il fumo! fumo bu!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fomutari?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioma per favore essere fighi per ste cose ma andatevi a leccare un lecca lecca gusto merda--ma guarda che tuo zio è una persona adulta sa quello che fa!!!!!!!!!!!!!!!!!e ti capisco (Mio zio è morto per il cancro)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che ci penso chi me lo fa fare di morire per un vizio stupido!!!!!!!!!!!!!!
Cmq, quoto cn te!sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
no nn fumo, pero ho provato un paio di volte sia le sigarette ke i sigari e devo dire ke qll roba fa sl skifo, a me fa incazzare la gente ke dice "a me piace fumare, nn è dipendenza" ma perfavore cm è irreale nn sparate boiate al corpo nn puo piacere del fumo capito???
tutti matti......senza offesa XD
Comment
-
Orgoglioso di nn fumare! NN ho mai lontanamente provato( è uno dei miei ultimi pensieri).Quoto e apprezzo tt quelli ke pensano ke il fumo fa male!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioOrgoglioso di nn fumare!
Io quoto ma non apprezzo sempre chi dice che fumare fà male perchè prima nn puoi iniziare e dopo aver visto cosa si prova a autodistruggersi, smettre e criticare chi fuma. =.=
Personalmente non inizio per principio...
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioGohanRama non sparare caxxate se una cosa non piace a te non significa che non piaccia ad altri e grazie princess
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggionei polmoni ci deve ancdare l'ossigeno non tutti i peggio gas nocivi del fumoIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggioe allora cos'è lo smog cittadino??
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggionel mio paese non c'è lo smog
Detto questo,io il fumo non lo butto nei polmoni,perchè mi piace il sapore e l'aroma del tabacco alla vaniglia o al bourbon americano.Non riesci a buttare il fumo della pipa nei polmoni a meno che non vuoi muorire e sei masochista.
Comment
Comment