Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma per favore essere fighi per ste cose ma andatevi a leccare un lecca lecca gusto merda--ma guarda che tuo zio è una persona adulta sa quello che fa!!!!!!!!!!!!!!!!!e ti capisco (Mio zio è morto per il cancro)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che ci penso chi me lo fa fare di morire per un vizio stupido!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace.
Cmq, quoto cn te!
sigpic *i'm lost without you ♥ * i gotta do what's best for me, you'll be okay *
no nn fumo, pero ho provato un paio di volte sia le sigarette ke i sigari e devo dire ke qll roba fa sl skifo, a me fa incazzare la gente ke dice "a me piace fumare, nn è dipendenza" ma perfavore cm è irreale nn sparate boiate al corpo nn puo piacere del fumo capito???
tutti matti......senza offesa XD
Orgoglioso di nn fumare! NN ho mai lontanamente provato( è uno dei miei ultimi pensieri).Quoto e apprezzo tt quelli ke pensano ke il fumo fa male!!!
Io quoto ma non apprezzo sempre chi dice che fumare fà male perchè prima nn puoi iniziare e dopo aver visto cosa si prova a autodistruggersi, smettre e criticare chi fuma. =.=
Personalmente non inizio per principio...
nei polmoni ci deve ancdare l'ossigeno non tutti i peggio gas nocivi del fumo
e allora cos'è lo smog cittadino??
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Lo smog è dappertutto...
Detto questo,io il fumo non lo butto nei polmoni,perchè mi piace il sapore e l'aroma del tabacco alla vaniglia o al bourbon americano.Non riesci a buttare il fumo della pipa nei polmoni a meno che non vuoi muorire e sei masochista.
Comment