si, fuori la scuola quando offrono le sigarette a me e rifiuto dicono : non sei buono....io me ne vedo facendo il dito medio....andassero a fanc****
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fomutari?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioma ankora ko sta cosa chi la detto che chi fuma è figo se se facile parlare se fumate poco voglio vedere se dopo un anno smettete e io dico basta non fumo più ci mancano i denti gialli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
A quelli che fumano per essere fighi gli tirerei un pugno in testa,è da idioti proprio al 100%.Cmq credo che senza abusarne troppo,si viva normalmente.Non è che chi fuma deve per forza morire prima.Ho conosciuto uno che fumava sempre (pipa non sigarette) ed è morto a 93 anni XD.Idem cmq per le sigarette (anche se quelle fan più male per il catrame e perchè il fumo finisce nei polmoni),se se ne fuma una al giorno mica muori prima :P
Denti gialli bè,una buona igene orale e pulizia dei denti dal dentista all'anno riducono di molto il "danno"(fa anche rima XD).
Comment
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioA quelli che fumano per essere fighi gli tirerei un pugno in testa,è da idioti proprio al 100%.
Cmq sia x quanto riguarda il fatto di non abusarne, sono d'accordo.
Ma mio zio fuma due pakketti di sigarette al giorno e io ho sempre paura ke da un giorno o l'altro muoia xDsigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
ma per favore essere fighi per ste cose ma andatevi a leccare un lecca lecca gusto merda--ma guarda che tuo zio è una persona adulta sa quello che fa!!!!!!!!!!!!!!!!!e ti capisco (Mio zio è morto per il cancro)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che ci penso chi me lo fa fare di morire per un vizio stupido!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggiobeh... se nn sbaglio il crack si fuma cn la pipa.... e fa mooooooooooooooooooooooolto bene...
Se ci tieni a saperlo ci fumo tabacco vanigliato e al whisky.Non mi passa intesta di metterci quella robaccia blah
Comment
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioA cosa vuoi alludere -.- XD
Se ci tieni a saperlo ci fumo tabacco vanigliato e al whisky.Non mi passa intesta di metterci quella robaccia blahIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioA quelli che fumano per essere fighi gli tirerei un pugno in testa,è da idioti proprio al 100%.
Avevo inziato a 12 anni,ho fumtao per 1 anno e mezzo e poi mi sono imposto di smettere!|(per l'info,ne ho 16)
Comment
Comment