Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fomutari?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si, fuori la scuola quando offrono le sigarette a me e rifiuto dicono : non sei buono....io me ne vedo facendo il dito medio....andassero a fanc****

Comment

ma ankora ko sta cosa chi la detto che chi fuma è figo se se facile parlare se fumate poco voglio vedere se dopo un anno smettete e io dico basta non fumo più ci mancano i denti gialli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
        ma ankora ko sta cosa chi la detto che chi fuma è figo se se facile parlare se fumate poco voglio vedere se dopo un anno smettete e io dico basta non fumo più ci mancano i denti gialli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        beh tesoro mio vieni a roma e ti accorgerai ke tutti fumano xk si credono fighi, si credono + grandi -.-'
        sigpic
        *i'm lost without you
        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

io sono di Roma e fino a maggio stavo lì 17 anni ci sono stato e solo 2 persone fumavano per essere fighi ed erano infatti 2 sfigati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

A quelli che fumano per essere fighi gli tirerei un pugno in testa,è da idioti proprio al 100%.Cmq credo che senza abusarne troppo,si viva normalmente.Non è che chi fuma deve per forza morire prima.Ho conosciuto uno che fumava sempre (pipa non sigarette) ed è morto a 93 anni XD.Idem cmq per le sigarette (anche se quelle fan più male per il catrame e perchè il fumo finisce nei polmoni),se se ne fuma una al giorno mica muori prima :P
            Denti gialli bè,una buona igene orale e pulizia dei denti dal dentista all'anno riducono di molto il "danno"(fa anche rima XD).

Comment

Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
              A quelli che fumano per essere fighi gli tirerei un pugno in testa,è da idioti proprio al 100%.
              Io nn in testa, in faccia, proprio sui denti.
              Cmq sia x quanto riguarda il fatto di non abusarne, sono d'accordo.
              Ma mio zio fuma due pakketti di sigarette al giorno e io ho sempre paura ke da un giorno o l'altro muoia xD
              sigpic
              *i'm lost without you
              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

un mio amico se ne fuma 2 pakketti e mezzo de sigarette e poi te credo ke qn gioca a basket nn ha fiato
                X DREAM i migliori

Comment

ma per favore essere fighi per ste cose ma andatevi a leccare un lecca lecca gusto merda--ma guarda che tuo zio è una persona adulta sa quello che fa!!!!!!!!!!!!!!!!!e ti capisco (Mio zio è morto per il cancro)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che ci penso chi me lo fa fare di morire per un vizio stupido!!!!!!!!!!!!!!

Comment

beh... se nn sbaglio il crack si fuma cn la pipa.... e fa mooooooooooooooooooooooolto bene...
                    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggio
                      beh... se nn sbaglio il crack si fuma cn la pipa.... e fa mooooooooooooooooooooooolto bene...
                      A cosa vuoi alludere -.- XD
                      Se ci tieni a saperlo ci fumo tabacco vanigliato e al whisky.Non mi passa intesta di metterci quella robaccia blah

Comment

A cosa vuoi alludere -.- XD
                        Se ci tieni a saperlo ci fumo tabacco vanigliato e al whisky.Non mi passa intesta di metterci quella robaccia blah
                        era una battuta
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

A quelli che fumano per essere fighi gli tirerei un pugno in testa,è da idioti proprio al 100%.
                          Ankio avevo inziato così(come tutti )anke canne,ma ora ho smesso per fortuna !
                          Avevo inziato a 12 anni,ho fumtao per 1 anno e mezzo e poi mi sono imposto di smettere!|(per l'info,ne ho 16)
                          http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                          http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

mai fumato.
                            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

certo ke fumo anke se ho 14 anni.....ahhaaa.....ke bellezza immane fumare...

MA *******************censura*******************VA'!! !!
                              sigpic

Comment

ho fumato x 1 mese e mezzo ma poi ho smesso xke mi iniziava a fare skifo...nn ne ho piu sentito il bisogno
                                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                                Tourniquet
                                My suicide

Comment

Working...
                                X