A me fanno skifo le persone ke puzzano di fumo O.o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fomutari?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggiono no io nn fumo......PUZZA!!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTO PRINCESSsigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
io non fumo e non ho mai fumato!! sono fiera di non aver mai accettato nulla di questo! sarà un vizio di famiglia xp i miei sentono odore d fumo da un km d distanza xDDDD infatti se viene mio zio a fumare mia madre sta tutta la notte coi balconi aperti...
non m piace xkè: puzza, m basta soffocare nel bagno, nn m piacciono i denti gialli, fa male e nn vojo essere dipendente xp
Comment
-
Amore PRINCESS grande! *o*
Si appunto si schiatta di puzza e si crepa di veleno.. e se tutto finisce male ti viene anche il malditesta e il senso di vomito e non riesci a respirare.
A me dà fastidio quando ti dicono che devi evitare di buttare i soldi a cazzo e poi loro li bruciano così. =_=
Io quand'ero piccolo ero invaso da quella puzza manco fosse un pesticida.. e menomale che ora li ho fatti ragionare un pò! per non parlare di quando fumano e ti infilano le mani in frigo.. che appena apri ti passa la voglia di mangiare o quando li senti respirare..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
A me dà fastidio quando ti dicono che devi evitare di buttare i soldi a cazzo e poi loro li bruciano così. =_=
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio5 elementare asdasdasd crilin mito!!!!!!!!!!
Il Miglior Terrestre
Comment
-
beh a dire la verità, io ho fatto un tiro a sei anni da quella che mi avevano detto di buttare perché ero troppo curioso, ma mi ha fatto talmente schifo che ne ho ancora il ribrezzo
Comment
Comment