Esprimetevi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La pupa e il secchione, che ne pensate?
Collapse
X
-
quello hot che cè adesso mi piace! ME gusta!..
uuuuu che sederini!!!!Last edited by Vegeta Saiyan4; 28 September 2006, 00:43.
-
Quelle tipe sono buone per tenerci le monetine dentro al buco che hanno al posto del cervello....
Comment
-
Recuperiamo questo vecchio topic, risalente allo stesso giorno in cui il programma è iniziato.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...pupe+secchioni
Io non ho cambiato idea rispetto ad allora, anzi il programma non ha fatto altro che confermare quelle che mi ero fatto.
Comment
-
Programma stupidissimo....
Fa pensare che tutte le belle donne sono stupide..non credo affatto...
Quelle oche sono un offesa al genere femminile...
Per i maschi..no comment...sono inguardabili...Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
-
Se questo è quello che pensano alcuni allora è un problema loro che sono tonti, e non è questo programma che lo fa pensare, la colpa non è di pupe e secchioni o come si intitola. Io se vedo che quelle pupe sono stupide non penso affatto che tutte le belle donne siano stupide.
Il fatto che loro siano un'offesa al genere femminile mi sembra decisamente eccessivo e cmq lo sarebbero anche se il programma non esistessesigpic
Comment
-
è semplicemente un reality che usa un modo meschino per prendere asacolti...
fa schifo!!!Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Ricordo di aver visto una puntata, mentre leggevo Dylan Dog, Dove c'era un giurato che chiedeva alle tizie che titolo di studio avevano... (1 o 2 Superiori, il resto Licenza Media) Lui indignato gli fa : <Meglio che non lo dite in giro.>
Dante = Capo Indiano
Hitler = NAttore
Ghandi = Un Soldato
Chaplin = Totò
Cheguevara = Bob Marley
Un Programma da chiudere che fa passare le donne da bellissime ma ignoranti da cozzare, e gli uomini Orrendi e Sfigati ma intelligenti.
Controproducente.
Oche Ma Belle - Sfigati/Brutti Ma Intelligenti.
Viviamo davvero in un mondo così?sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggioquello hot che cè adesso mi piace! ME gusta!..
uuuuu che sederini!!!!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggiouuuuu che sederini!!!!sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
Comment