Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La pupa e il secchione, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a casa mia quelle bamboccie si chiamano
    "Morte di c****" e non ve spiego il motivo perchè mi pare ovvio.
    Preferirei un brutto secchione piuttosto che una donna con il cervello simile ad un salvadanaio!!!
    Hitler,Ghandi,charlot e tutti gli altri si staranno rivoltando nella tomba poverini!
    Ma almeno se mettono una loro foto nello schermo,lo capiscono che sono loro?
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

oddio GT io preferirei una bella ma tupida tipa piuttosto ke una brutta ma intelligenti e poi qs de pupe e sekkioni sl 2 o 3 me piacciono
      X DREAM i migliori

Comment

Che cosa Sgarbi!!!!!!!!!!!!!Non è intelligente è molto intelligente e per quello che ha reagito così è ovvio lui va lì perchè lo pagano è semplice ma in un programma idiota lui non si trova e visto che è rincoglionito reagisce in quel modo è semplice!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da seripa
          preferiresti?allora basta ke vai a comprarti una bambola gonfiabile
          io trovo ke è + facile stancarsi d un bel corpo piuttosto ke di una bella mente...se poi tutti e 2 sn stupidi il discorso cambia....
          almeno ql sn vive invece la bambola no XD
          X DREAM i migliori

Comment

la mia donna ideale è
            1Intelligente
            2simpatica
            3casinista
            4dolce
            5che condivida le mie passioni
            6Bona (non sono ipocrita ma anche le ragazze non bone non sono male certo non mi metterei mai con una di 100 kg)

Comment

adesso cm adesso la cosa ke + me prende è il corpo ma ovvio in fondo sn ancora un piskello arrapato poi ovviamente se una me sta surca anke se è bella nn me la farei mai
              X DREAM i migliori

Comment

si può essere belle e intelligenti allo stesso tempo...non è così difficile.
                certo esistono molte ragazze che sono o uno o l'altro...
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

se poi sn sia belle ke intelligente ben ke venga ma se devo sceglire tra una bella ma oca e una brutta ma intelligente scelgo la bella
                  X DREAM i migliori

Comment

Working...
                  X