Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nome per un micio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioGià bel nome.. un gattino per una coniglietta.
Scusa Francy ma non riesco ad aprire la prima foto.. non carica mai. x°D
Cmq, lo so, io avevo detto a mio padre di andare in un canile Francesca, so cosa gli fanno.. ma Lui nn ha voluto, ne voleva uno di razza, e il mio amore viene dall'Inghilterra *_*sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggiommmmmmmmmmmmmmmmmmmm, vediamo,..... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...... immmmmmmmmmmmmmmmmmmmmagino che akerbabber usi questa espressione quando è dubbioso su ciò che deve dire e che qualcuno lo prenda per i fondelli per questo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmotivo....Originariamente Scritto da :/\_m4Rt!n_/\: °§° Visualizza Messaggiommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmolto fantasioso
mma ritorniammmmmmmmmmmmmmo nell'argommmmmmmmmmmmmento iniziale del topic... mmaOriginariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiolo usa per far sclerare me e qualcun altro
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmsigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioio avrei scelto uno dei miei 13.000 nomi postati ma il mio preferito è kakabuntunku
è DAVVERO + bello di balzar!!!!!!!!!!!sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
Comment