Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio: Inter; Juve; Milan; Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
    Odio il calcio e tutto quello che ne segue.
    Non è più uno sport, è una guerra. Tifosi incazzati che spaccano tutto, Lanciano Oggetti nel campo ferendo i calciatori, risse tra tifosi...Gente che frega comprando le partite, Giocatori strapagati per dare 2 calci a un pallone per 90minuti...Sarà sport? Ma va...

Giusto i mondiali si salvano.
    anch'io odio il calcio per questo (dico di tifare juve non so neanch'io perchè ) tutti mi dicono ma come mai non ti piace il calcio io cerco di non rispondere altrimenti inizia una discussione che non finisce più però le motivazioni sono quelle che hai detto tu ma anche altre come ad esempio i miliardi che guadagnano i calciatori (e non solo) per dare 4 pallonate questo mi manda proprio sui nervi
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

Io il calcio non lo odio...

Pero discussioni inutili come queste, si che le odio... per questo ho detto che non commentavo più niente, perché si sa che alla fine, finisce cosi!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
        Io il calcio non lo odio...

Pero discussioni inutili come queste, si che le odio... per questo ho detto che non commentavo più niente, perché si sa che alla fine, finisce cosi!
        sai perche finisce cosi perche ci sono persone in questo forum k nn sanno quello che dicono e sparono solo cavolate sia per l'argomento di qui si parla sia offendono le persone che la nciano un topic come questo cmq ora parliamo di calcio.........
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco'Ssj4 Visualizza Messaggio
          sai perche finisce cosi perche ci sono persone in questo forum k nn sanno quello che dicono e sparono solo cavolate sia per l'argomento di qui si parla sia offendono le persone che la nciano un topic come questo cmq ora parliamo di calcio.........
          Ribadisco ciò che ho postato prima. il calcio è una guerra. non più sport.
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
            Ribadisco ciò che ho postato prima. il calcio è una guerra. non più sport.
            quoto cn te sasuke, x me il vero sport è il basket
            X DREAM i migliori

Comment

no aspettate il calcio &#232; uno sport non una guerra e cosa intendevi a me sembra che tu non conosca il calcio se mi dicevi "il calcio &#232; corrotto"va bene ma una guerra &#232; proprio una stupidata........ e vero il basket al giorno d'oggi &#232; pi&#249; sport del calcio ma che c'entra la guerra???????

Comment

diciamo ke il mio quoto &#232; un p&#242; sbagliato io intendevo ke quontavo nel senso ke nn mi piace il calcio ke sia una guerra
                X DREAM i migliori

Comment

si ma guerra in che senso??????cmq ok dante tranquillo voglio solo capire a cosa vi riferite!!!!!!!!!

Comment

infatti mica penso ke sia una guerra
                    X DREAM i migliori

Comment

va bene dante ma sasuke che intendevi con guerra?????????

Comment

Marco'Ssj4 ti prego risparmiaci.. =_=

Io per le tue motivazioni ( = Sasuke = ) io volevo smettere di guardare il calcio.. ed in effetti sono contento se il Palermo vince ma non me ne frega pi&#249; di tanto visto che tanto.. vincere o no non cambia il risultato finale, tanto non &#232; cambiato un cappero!

Comment

con marco intendevi me????e quali sono ste motivazioni ???????e guerra che significa?????

Comment

Ormai nn seguo moltissimo il calcio cmq W INTER!!!
                            Grande Cocomero Team

Comment

black mask ti chiami Marco pure tu? dicevo a Marco'Ssj4.. ( come nome italiano mi chiamo Marco anche io )

Guerra intende i casini. =P

Comment

ah ok scusa gogeta e si mi chiamo marco!!!!!!!a va beh ma poteva dirlo allora lo quoto il calcio &#232; molto incasinato!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X