Originariamente Scritto da =Sasuke=
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio: Inter; Juve; Milan; Roma
Collapse
X
-
C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioIo il calcio non lo odio...
Pero discussioni inutili come queste, si che le odio... per questo ho detto che non commentavo più niente, perché si sa che alla fine, finisce cosi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco'Ssj4 Visualizza Messaggiosai perche finisce cosi perche ci sono persone in questo forum k nn sanno quello che dicono e sparono solo cavolate sia per l'argomento di qui si parla sia offendono le persone che la nciano un topic come questo cmq ora parliamo di calcio.........sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza MessaggioRibadisco ciò che ho postato prima. il calcio è una guerra. non più sport.X DREAM i migliori
Comment
-
no aspettate il calcio è uno sport non una guerra e cosa intendevi a me sembra che tu non conosca il calcio se mi dicevi "il calcio è corrotto"va bene ma una guerra è proprio una stupidata........ e vero il basket al giorno d'oggi è più sport del calcio ma che c'entra la guerra???????
Comment
-
Marco'Ssj4 ti prego risparmiaci.. =_=
Io per le tue motivazioni ( = Sasuke = ) io volevo smettere di guardare il calcio.. ed in effetti sono contento se il Palermo vince ma non me ne frega più di tanto visto che tanto.. vincere o no non cambia il risultato finale, tanto non è cambiato un cappero!
Comment
-
Comment