e stasera altrettanto al chievo!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio: Inter; Juve; Milan; Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggioe stasera altrettanto al chievo!!sigpic
Comment
-
Che schifo di topic.. come se la Roma fosse più forte del Palermo che ha fatto 6 partite e ora stà giiocando la settima ed è già messa bene.
Io dico solo che quando rubano ad uno squadrone, che sia un altro squadrone a farlo ma con l'Empoli è evidente che era tutto appattato per farci perdere... maddai..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioChe schifo di topic.. come se la Roma fosse più forte del Palermo che ha fatto 6 partite e ora stà giiocando la settima ed è già messa bene.
Io dico solo che quando rubano ad uno squadrone, che sia un altro squadrone a farlo ma con l'Empoli è evidente che era tutto appattato per farci perdere... maddai..
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioSAN GOGETA SSJIo sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioChe schifo di topic.. come se la Roma fosse più forte del Palermo che ha fatto 6 partite e ora stà giiocando la settima ed è già messa bene.
Io dico solo che quando rubano ad uno squadrone, che sia un altro squadrone a farlo ma con l'Empoli è evidente che era tutto appattato per farci perdere... maddai..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza MessaggioSAN GOGETA SSJsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMamma mia che gentaglia..sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioLe tue offese ironiche non le calcolo neanche quindi evita di postare inutilmente.
Se avrò voglia di scrivere in questo topic lo farò.. ora ho chiuso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Minchio Ssj4 Visualizza Messaggioora sono io quello k chiude
Comment
-
Odio il calcio e tutto quello che ne segue.
Non è più uno sport, è una guerra. Tifosi incazzati che spaccano tutto, Lanciano Oggetti nel campo ferendo i calciatori, risse tra tifosi...Gente che frega comprando le partite, Giocatori strapagati per dare 2 calci a un pallone per 90minuti...Sarà sport? Ma va...
Giusto i mondiali si salvano.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
Comment