Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio: Inter; Juve; Milan; Roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e stasera altrettanto al chievo!!

Comment

Originariamente Scritto da biohazard820 Visualizza Messaggio
      e stasera altrettanto al chievo!!
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
      sigpic

Comment

Che schifo di topic.. come se la Roma fosse più forte del Palermo che ha fatto 6 partite e ora stà giiocando la settima ed è già messa bene.
        Io dico solo che quando rubano ad uno squadrone, che sia un altro squadrone a farlo ma con l'Empoli è evidente che era tutto appattato per farci perdere... maddai..

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
          Che schifo di topic.. come se la Roma fosse più forte del Palermo che ha fatto 6 partite e ora stà giiocando la settima ed è già messa bene.
          Io dico solo che quando rubano ad uno squadrone, che sia un altro squadrone a farlo ma con l'Empoli è evidente che era tutto appattato per farci perdere... maddai..
          SAN GOGETA SSJ

Comment

SAN GOGETA SSJ
            che senso ha?
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Che Ha Solo Detto Parole Sante!!!

Comment

se nn ti piace, nn entrarci piu k mi fai un favore anche cosi nn mi rovini il topic con la tua presenza grazie
                sigpic

Comment

Mamma mia che gentaglia..

Comment

SAN GOGETA SSJ
                    vabbe se nn piace neanche a te nn per forza devi entrarci
                    sigpic

Comment

Mamma mia che gentaglia..
                      bravo l'hai capito... cmq questo e un topic k parla di calcio nn voglio sentir parlare di altre cose grazie
                      sigpic

Comment

Le tue offese ironiche non le calcolo neanche quindi evita di postare inutilmente.
                        Se avrò voglia di scrivere in questo topic lo farò.. ora ho chiuso.

EDIT: Chiudi chiudi, come si dice.. l'ultima parola ai bambini.
                        Last edited by Goge; 01 October 2006, 22:56.

Comment

Le tue offese ironiche non le calcolo neanche quindi evita di postare inutilmente.
                          Se avrò voglia di scrivere in questo topic lo farò.. ora ho chiuso.
                          nn le calcoli perche nn sai la matamatica ...... cmq fai quello che vuoi tanto quello che dici da ora nn mi interessa piu, perche sono solo cavolate dette da un incompetente che di calcio propri nn capisce niente e ne di altro.... ora sono io quello k chiude
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Minchio Ssj4 Visualizza Messaggio
                            ora sono io quello k chiude
                            ciaociao!Salutam'A Nonna!

Comment

Juventus ovviamente...

fra, perche ex?
                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Odio il calcio e tutto quello che ne segue.
                                Non è più uno sport, è una guerra. Tifosi incazzati che spaccano tutto, Lanciano Oggetti nel campo ferendo i calciatori, risse tra tifosi...Gente che frega comprando le partite, Giocatori strapagati per dare 2 calci a un pallone per 90minuti...Sarà sport? Ma va...

Giusto i mondiali si salvano.
                                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Working...
                                X