Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro voto migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
    guarda...sono così fomentata che mi autoquoto
    a me non servirà come alla maggior parte della gente.
    ovvio che poi sapere qualcosa in piu fa sempre bene, ma questo vale per tutto quindi il discorso che hai fatto lo si può fare per qualcunque cosa

Comment

guarda...sono così fomentata che mi autoquoto
      Rispondi a me, piuttosto

Non mi piacciono le persone che si arrendono
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
        se tutti quelli che fanno il classico saranno degli storici concordo ma visto che ne dubito mi viene solo da ridere.

per la maggior parte della gente sarà inutile.
        il classico..... neanche sotto tortura avrei scelto una scuola del genere (non trovo lo smile che vomita)
        il classico è la miglior scuola....nn a caso sono usciti fuori da questa scuola dei grandi personaggi della Storia
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

a me non servirà come alla maggior parte della gente.
          ovvio che poi sapere qualcosa in piu fa sempre bene, ma questo vale per tutto quindi il discorso che hai fatto lo si può fare per qualcunque cosa
          la progressiva ma falsa formulazione di una teoria che già era nell'aria
          9999999
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            il classico è la miglior scuola....nn a caso sono usciti fuori da questa scuola dei grandi personaggi della Storia
            Ciò non toglie che altri grandi personaggi della Storia siano usciti da altri licei

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Ciò non toglie che altri grandi personaggi della Storia siano usciti da altri licei
              lo stavo per dire io e comunque spiegati meglio riguardo alla tua ultima replica

Comment

ma la maggior parte ha fatto il Liceo Classico....."Marco Terrenzio Varrone"
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

tutto questo per dire che per la maggior parte della gente non servirà a nulla. io l'italiano lo so anche senza conoscere il greco e comunque se serve solo per aprire la mente o per parlare bene l'italiano gli hai fatto proprio una pessima pubblicità.
                  e poi lo storico è colui che studia la storia, quindi, a volte deve anche stare a contatto con scritti originali in greco latino ecc... le idee confuse le hai tu.
                  ahhhahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahhah ahhahah
                  oddio mi farete morire causa: spanzo

ma cavolo, ma vivete nel villaggio dei puffi dove il puffo golosone fa le torte, il puffo vanitoso si guarda allo specchio, puffo burlone fa i pacchi esplosivi, e lo storico sa per forza il greco? ma dove?
                  piuttosto vai a chiedere a qualche dottore se non gli è servito il greco per studiare meglio...

ah...e poi vorrei dire una cosa anche a favore del latino...dato che dite che è inutile...lo sapete che le cause alla sacra rota sono in latino? Lingua ufficiale del vaticano
                  questo significa che se sei un avvocato e non conosci il latino...come preofessionista non vali molto
                  sigpic

Comment

• il latino e il greco sn due materie interessanti qnt inutili (e sn moooooooolto interessanti a mio avviso, anke se studio sl il latino - media 7-8) possono servire sl appunto x ampliare la mente e conoscere le radici della nostra lingua e sviluppare un pò le abilità mentali come la logica ke è essenziale ma manca a molti... ma oggi giorno queste due lingue servono a poco e niente e, come diceva tina, la lingua del futuro è l'inglese (mia media 6-7, anke se merito mlt d +)...nn so voi...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Rispondi a me, piuttosto

Non mi piacciono le persone che si arrendono
                      non mi sto arrendendo, perchè non sto combattendo una battaglia. ho esposto le mie convinzioni, tu le tue e basta...non rispondo perchè non ce n'è bisogno.
                      sigpic

Comment

non mi sto arrendendo, perchè non sto combattendo una battaglia. ho esposto le mie convinzioni, tu le tue e basta...non rispondo perchè non ce n'è bisogno.
                        Seguendo la tua logica, anch'io potrei gettarmi al suolo e non fare nulla, finché non sarò morto.
                        Un dibattito non è costituito dall'esposizione delle proprie convinzioni, ma dal tentativo di convincere l'interlocutore.
                        Oltretutto, hai lasciato parecchie questioni in sospeso.

Pazienza...

Comment

Se conosco l'italiano (abbastanza male) e l'inglese (piuttosto male), lo devo al latino e al greco.
                          no comment proprio.siete chiusi&ottusi come tutti i liceali.Altro che predicate apertura mentale.Nada,siete peggio dei fascisti:inneggiate a cose vecchie come il mondo, studi trapassati...
                          Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

• Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                            no comment proprio.siete chiusi&ottusi come tutti i liceali.Altro che predicate apertura mentale.Nada,siete peggio dei fascisti:inneggiate a cose vecchie come il mondo, studi trapassati...
                            i vecchi valori..infatti...dei >Romani e dei Latini...i greci possono andare a quel paese

Comment

• allora, ho letto solo le prime pag del topic, cmq credo ke il mio voto massiomo sia stato 8.5 in ita, mate e inglese, ma adesso sto calando moltissimo, tanto ke ho preso 5.5 nell' ultimo compito di mate...
                              cmq xkè nn parlare anke del voto + basso???
                              3.5....ovviamente in latino (sporca materia inutile...)
                              Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                              IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

• Gigi fai un topic nuovo:Il voto + basso...

Comment

Working...
                                X