Sapevo di alcuni monaci che grazie all'uso della mente riuscivano a camminare sulle lampadine senza romperle e altre cose che mi han fatto stupire
c'è una comprensione maggiore che permette questo maggior sviluppo delle capacità.
c'è una comprensione maggiore che permette questo maggior sviluppo delle capacità.

E stato rivelato da parecchio tempo ormai
la difficoltà Ora come ora sta solo nell' applicare tale metodo
E stato rivelato da parecchio tempo ormai
la difficoltà Ora come ora sta solo nell' applicare tale metodo 
Per arrivare al 90 % completo bisogna fare una lunga strada e bisogna prima di tutto "lavorare" con le parti del cervello che utilizziamo ora, e per meglio dire,per cosa utilizziamo quelle determinati zone.L' umano lo utilizza per le solite cose..c è una sorta di routine programmata nel cervello.Il primo passo in questo caso sarebbe spezzare questa routine,e per fare cio bisognerebbe capire cosa c è dietro quelle abitudini,perchè si continua a dargli credito e quando si scopre semplicemente non si fanno piu perchè si ha una maggiore consapevolezza,si "scollega" quella rete neurale che viene poi utilizzata per qualcosa di piu grande,e questo deriva dal fatto che superando i pretesti del cervello si acquisisce sempre piu potere,perchè la mente si purifica sempre piu.E' una spiegazione molto approssimativa cmq
Cmq riguardo l' esempio del lavarsi i denti.. io penso centri molto l' emisfero destro e sinistro.Probabilmente una persona che utilizza solo la mano destra farebbe bene ad allenarsi ad usare anche la mano sinistra perchè cosi svilupperebbe maggiormente l' emisfero sinistro,che in questo caso sarà meno utilizzato dell' emisfero opposto,mentre dovrebbero essere utilizzati al meglio tutti e due..
Comment