Il mio segreto più grande è che...che...che...sono l'amante delle vostre madri...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' il momento di dirlo!...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioil mio segreto?????.......tutti coloro che lo sanno non sono più in grado di parlare e/o respirare ()sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio1 - Ho Sputato in testa al bidello in giardino al piano di sotto e successivamente ho gridato : <Fumare Fa cadere i Baffi!> (Frase sensa senso)
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi xkè lui fa delle maxi scoreggie !!!!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioWow...hai dei coltelli...allora si che sei forte...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIl mio segreto più grande è che...che...che...sono l'amante delle vostre madri...
Che tortura alle palle...sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza MessaggioXD SIETE DAVVERO CONVINTI CHE IO VI rivelerò I MIEI SEGRETI .....
OK dirò il mio più grande segreto.....io......sono.......tu...o..padre!!!!!! !!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiook vi diro il mio piu grande segreto nn lo sa nessuno a parte me quindi lo dico:
ilenia vitti io ti amo con tutto me stessosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiook vi diro il mio piu grande segreto nn lo sa nessuno a parte me quindi lo dico:
ilenia vitti io ti amo con tutto me stesso
Comment
Comment