IL MIO SEGRETO??mi sono fatto una ragazza nel bagno della scuola l'altro ieri...yeahh!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' il momento di dirlo!...
Collapse
X
-
e va bene vi rivelerò il mio peggior segreto........................................... .................................................. .io sn................................................ ...........................................in realtà io sn............Dante di Devil May Cry! nn lo volevo rivelare ma alla fine nn ho + potuto resiste
ah un altro segreto importante ma nn qn ql di prima è ke ho ammazzato Mike Tyson e ql ke sembra lui in realtà sn ioX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioNuuuuuuuu
Amore io ti amoo
Legolas Elessendyl
Dante_mc1
x princess
ki sta al primo posto tra quei due?Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Angel. Visualizza MessaggioIL MIO SEGRETO??mi sono fatto una ragazza nel bagno della scuola l'altro ieri...yeahh!!Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
dante, tu dante di devil may cry?
x°°°°°°°°& #176;°°°°°°° 76;°°°°°°°° ;°°°°°°°° ;D
non credo che dante parlerebbe come fai tu XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiosigh Betta io credevo ke x te ero unico
ma nn fà niente acceto la sconfitta e mi ritiro da vero uomo, legolas me riccomanno trattala bene ADiOS XdOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Ba Se Vi Rivelo Il Io Segreto Morite Tt Sul Colpo!!(e Nn Skerzo!)
Poi Vediamo... Qualkosa Ke Posso Dire.....
Nono SarÀ Gran Ke Ma Ho 14 Anni E Fumo!
Quando Kapita PerÒ!! Con Amici!!! Se Devo Fumare Da Solo Solo Per Il Gusto Di Farlo Nn Me Va!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioeh già sopratt io XDOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
Comment