Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' il momento di dirlo!...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cmq se vai a vedè siamo 2 xfetti cavalieri: tu sei Legolas e io Dante
    X DREAM i migliori

Comment

• missB ke tu sia o no mia madre nn me frega niente!! adesso è cmq arrivato il tuo tempo di morire ahahaahahahah BIG BANG ATTACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e dopo di ke io bulma e trunks domineremò l'intera galassia x la terra sarà la fine!! unitevi a me se nn volete morire
      X Dream i migliori
      Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Be Posso Dirne Uno Basta Che Non Mi Promettete Di Non Prendermi Per Pazzo!!(pazzo Va Bene, Lo Sono A Tutti Gli Effetti Diciamo...
        Humm...malato Di Mente!!!)
        Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

Comment

• Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggio
          missB ke tu sia o no mia madre nn me frega niente!! adesso è cmq arrivato il tuo tempo di morire ahahaahahahah BIG BANG ATTACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e dopo di ke io bulma e trunks domineremò l'intera galassia x la terra sarà la fine!! unitevi a me se nn volete morire
          Ma scusa eh... ma credi che io, tua madre, sia scema di rimanere in mezzo al tuo big bang attack? Mah! Ovviamente ti sto parlando telepaticamente, no?

E poi se vuoi, usa il tuo final flash che è meglio
          sigpic

Comment

• no preferisco il big bang attack ke lo uso con solo una mano kakaroth preparati la tua fine si avvicina
            X Dream i migliori
            Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
              cmq se vai a vedè siamo 2 xfetti cavalieri: tu sei Legolas e io Dante
              *__*
              sigpic
              *i'm lost without you
              * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• Betta sn pronto a dare la mia spada ( e nn sl ) a te Xd
                X DREAM i migliori

Comment

• IO SONO MIO NONNO

La seguente lettera è stata realmente inviata al Ministero della Difesa da un ragazzo che chiedeva l'esonero dal servizio militare (quando ancora era obbligatorio).

"Signor Ministro della Difesa,

mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.

Sono in attesa della chiamata alle armi. Ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.

Mia moglie e io abbiamo avuto lo scorso gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre; e inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.

La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio, che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.

Quindi io sono mio nonno!

Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.

Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti."

Per la cronaca, pare che il ragazzo in questione sia stato effettivamente riformato per "stato psichico instabile e preoccupante e turbe mentali aggravate da un clima familiare molto disturbante".

--

Apparte 'sta cosa e apparte il fatto che ho ucciso molte persone per divertimento visto che il GT e i movie non contano, mm no niente da confessare.

Comment

• Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                    Betta sn pronto a dare la mia spada ( e nn sl ) a te Xd
                    sn prontaaa *__*
                    sigpic
                    *i'm lost without you

Comment

• A CULO IL MONDOOO!!!

no questo non va bene
                      ABBASSO I BOXER!!!

macche' e peggio...
                      W LA PIZZA!!!!

neanche...
                      scherzo!!
                      in effetti 1 cosa la voglio dire veramente
                      BASTA GUERRA!!!!!!!!!!
                      sigpic
                      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        IO SONO MIO NONNO

La seguente lettera è stata realmente inviata al Ministero della Difesa da un ragazzo che chiedeva l'esonero dal servizio militare (quando ancora era obbligatorio).

"Signor Ministro della Difesa,

mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.

Sono in attesa della chiamata alle armi. Ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.

Mia moglie e io abbiamo avuto lo scorso gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre; e inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.

La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio, che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.

Quindi io sono mio nonno!

Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.

Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti."

Per la cronaca, pare che il ragazzo in questione sia stato effettivamente riformato per "stato psichico instabile e preoccupante e turbe mentali aggravate da un clima familiare molto disturbante".

--

oddio a leggere questa cosa non ci stavo capendo più nulla
                        sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggio
                          no preferisco il big bang attack ke lo uso con solo una mano kakaroth preparati la tua fine si avvicina
                          Ah ma figlio... perché non usi il Final Flash, cosi lo finisci subito?

Oppure vuoi farlo soffrire un po' prima di morire?
                          sigpic

Comment

• devo vedere soffrire lo ucciderò solo quando kakaroth mi dirà : basta!! mia arrendo se mi lasci fuggire scomparirò e nn mi farò vedere da nessuno! e io in quel momento gli dirò : kakaroth!!! ci penso io a farti scomparire dalla faccia dell'universo!! Final flash!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            X Dream i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                              sn prontaaa *__*
                              Io do la mia anima insieme ti proteggeremo!! *_*
                              Originariamente Scritto da TAO
                              Che bravo ragazzo Legolas!!!
                              E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

• Shiii *_*
                                sigpic
                                *i'm lost without you

Comment

Working...
                                X