continuo pure io? io sono MAJIN VEGETA il principe dei sayan!! kakaroth preparati a perdere ora ke ho risvegliato completamente i miei poteri ti batterò ma soprattutto ti umilierò ahahahahah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' il momento di dirlo!...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioNon conosco la tua lingua bei segreti ke tenevi Dante.. ma bravo!!!
sn mezzo uomo e mezzo pitbull
amo la fica
ho sempre sperato ke pegasus moriva e ke phonix diventava il protagonista de i cavalieri dello zodiaco
in realtà sn io ke ho scritto Obsesion x gli Aventura
ho la coda
sempre riguardante la mia vita da Lil Wayne x entrare nella cash money records ho dovuto farmi fare una kiusa da Baby aka Birdman ( tt il nome è un programma ) e mannye Fresh ( se volete posto una foto di loro 2 )
e poi ne ho altri ma sn troppo xicolosi XDX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioamo la ficaOriginariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggiokakaroth morirà ahahahahah e la galassia sarà mia!!!!! la governeremo io bulma e trunks ahahahahah
SONO TUA MADRE, VEGETA!!!!!!!!!!!
(E beeehh avanti con le fiction! Woot!)sigpic
Comment
-
£$&/&=??^)(7862***ywdewui124
ora che sapete il mio segreto potete pure infierire....Last edited by black mask; 11 October 2006, 19:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggiokakaroth morirà ahahahahah e la galassia sarà mia!!!!! la governeremo io bulma e trunks ahahahahahsigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
no!!!!!!! io nn ho ne un padre ne una madre!!! sono morti sul pianeta vegeta!! come osi dire di essere mia madre?!?!?! potrei farti fuori in pochissimo tempo
ok tao! nell'inferno ahahaahahX Dream i migliori
Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioNon conosco la tua lingua bei segreti ke tenevi Dante.. ma bravo!!!
Ma neanche un siculo elementare capisti.....aaaaah!
Comment
Comment