allora esegui gli ordini!!! il tuo principe puo disintegrarti con un solo dito!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' il momento di dirlo!...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioNuuuuuuuu
Amore io ti amooLast edited by Legolas Elessendyl; 11 October 2006, 19:41.Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggioallora esegui gli ordini!!! il tuo principe puo disintegrarti con un solo dito!
E sono d'accordo... Povera Italia Anzi... Povera Terra...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza MessaggioBetta me stai mandando in confusione................Originariamente Scritto da TAOChe bravo ragazzo Legolas!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioAma te ama te fidati.. ........... ke tragedia!! vabbè pazienza mi rifaccioX DREAM i migliori
Comment
-
Il i miei segreti....?
Bhe allora iniziamo...quando mi incaz...mi travesto da terrorista oppure faccio il dittatore nordcoreano, mi diletto a buttare bombe....
sono ermafrodita....(si, come no)
ogni tanto divento verde.
ogni tanto mi rinpicciolisco e mi infiltro nel bagno del centro commerciale quando ci sono donne dentro (hihihi mi ricorda un certo vecchietto con una corazza di tartaruga sulle spalle)
ogni tanto resuscito.
sono l'uomo ragno
mi pare che ci siamo....Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute
The kick...
the bass...
The drum...
The groove...
The Gi-Gi-Gigi style...
Comment
-
Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza MessaggioNon sò se ci sarò.. forse si forse no.. chi lo sà batta quà!! Che poeta ragazziX DREAM i migliori
Comment
Comment