Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizia tra un uomo e una donna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    possibilissimo, ed anche possibile parlare delle stesse cose.
    Spesso mi ritrovo a parlare delle stex cose con qualche ragazza.. non riusciamo a trovare un argomento differente
    Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

l'amicizia tra uomo e donna può esistere.....ma solo se la donna nn si mette a provocare..quindi quoto quello ke ha detto gohanrama!!!...io avevo un' amika ke conoscevo da 3 anni e qualke mese fa dopo tanto tempo stavamo da soli e si è messa a fare la cretina bittandosi addosso...QUINDI RIBADISCO: L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ESISTE SE LE DONNE NON FANNO LE CRETINE..MA DATO KE NN CAPITA MAI DI TROVARE UNA RAGAZZA SERIA CON UN Pò DI CERVELLO NELLA ZUCCA QUASTO NN SUCCEDERà MAI.....
      Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

Comment

allora l'amicizia tra uomo è donna esiste. Sicuramente non è uguale tra quella tra uomo-uomo e donna-donna ma è sicuramente una cosa reale. Si si può parlare delle stesse cose eccome io ho delle amiche a cui dico di tutto(con tutto dico tutto tutto)e viceversa loro dicono tutto a me .

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
          allora l'amicizia tra uomo è donna esiste. Sicuramente non è uguale tra quella tra uomo-uomo e donna-donna ma è sicuramente una cosa reale. Si si può parlare delle stesse cose eccome io ho delle amiche a cui dico di tutto(con tutto dico tutto tutto)e viceversa loro dicono tutto a me .
          Idem!!!

Comment

Originariamente Scritto da Angel. Visualizza Messaggio
            QUINDI RIBADISCO: L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ESISTE SE LE DONNE NON FANNO LE CRETINE..MA DATO KE NN CAPITA MAI DI TROVARE UNA RAGAZZA SERIA CON UN Pò DI CERVELLO NELLA ZUCCA QUASTO NN SUCCEDERà MAI.....
            ma che stronzata
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

quoto black mask
              X Dream i migliori
              Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

angel hai detto una gran cazzata XD
                ce ne sono eccome di ragazze con il cervello....anche molte!

Comment

in effetti io ho delle amiche... ma solo se sono delle femministe sputtanate(esagerate) e fuori da ogni limite riesco a starci davvero bene... in poche parole trovo pane per i miei denti... è mi diverto.. tipo ho una amiche che dice che gli uomini sono tutti uguali, che sono degli stronzi e che sono scorretti... quando mi ha conosciuto ha cambiato idea...(rimarra sempre una femminista sputtanata lo so... però mi diverto)
                  Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                  aker stiamo venendo da te
                  mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                  vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

angel sn d'accordo sulla prima parte...anke perke l'ho detta io
                    ma il resto è una cavolata, di ragazze cn cervello ce ne un sacco

Comment

Originariamente Scritto da Angel. Visualizza Messaggio
                      l'amicizia tra uomo e donna può esistere.....ma solo se la donna nn si mette a provocare..quindi quoto quello ke ha detto gohanrama!!!...io avevo un' amika ke conoscevo da 3 anni e qualke mese fa dopo tanto tempo stavamo da soli e si è messa a fare la cretina bittandosi addosso...QUINDI RIBADISCO: L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA ESISTE SE LE DONNE NON FANNO LE CRETINE..MA DATO KE NN CAPITA MAI DI TROVARE UNA RAGAZZA SERIA CON UN Pò DI CERVELLO NELLA ZUCCA QUASTO NN SUCCEDERà MAI.....
                      se le ragazze non provocassero con mi divertirei con loro... bisogna imparare a sopportarle...
                      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),

Comment

Ci credo.. e penso ke certi amici maski siano + fedeli delle femmine.. ^_-
                        sigpic
                        *i'm lost without you
                        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

adesso stiamo sfociando in discorsi sul maschilismo e femminismo !!!
                          io non sono un uomo che crede che le ragazze siano stupide anzi....sono convinto che con molte ragazze si può fare un discorso serio mentre con molti ragazzi invece no.....il problema stà lì bisogna accettarsi...

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                            angel sn d'accordo sulla prima parte...anke perke l'ho detta io
                            ma il resto è una cavolata, di ragazze cn cervello ce ne un sacco
                            Qui c'è nè sò pure TROPPE!!

Comment

Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza Messaggio
                              Ci credo.. e penso ke certi amici maski siano + fedeli delle femmine.. ^_-
                              un maschio che non è fedele... non è cattivo, è solo che ha delle esigenze che non riesce a contenere...

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl Visualizza Messaggio
                                Qui c'è nè sò pure TROPPE!!
                                fra poche e molte... è meglio il male minore...(molte)... xd xd

Comment

Working...
                                X