Non hai capito TAO io non me ne faccio niente della " scopabilità " O.o e stò solo a dì che per me trovarne una intelligente davvero solo per farmela amica è difficile, le altre mi vanno a noia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amicizia tra un uomo e una donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAlex basta basta che stai a ripetere 100 volte le stesse cose. xD
comunque per tornare it
io alle medie avevo perlopiù amiche femmine, ora no, sono in equilibrio.
Comment
-
Beh, devo dire che sarebbe il mio sogno.
Le quindicenni d'oggi son quasi tutte uguali. E non mi piacciono.
Dove posso trovare l'amica carina con la quale esci tutte le sere, ti puoi tranquillamente confidare e la cosa è reciproca?
Quanto invidio chi so io...sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
STOP ora si sfocia nella deficenza si è vero e quoto a 3.000 chi dice che sono poche ma anche i ragazzi non scherzano c'è gente che arriva a dire come cosa più intelligente"PASSAMI N'A CICCA" e invece c'è chi riesce a pensare...... io credo che si possa vedere una ragazza come amica(dal mio punto di vista ragazza)ma devo anche dire che devo trovarla inscopabile per vederla da amica(passatelo anche a me il termine)per esempio io ho un'amica bona che io non potrei mai scopare (e solo pensarlo) perchè è una sorella!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNon hai capito TAO io non me ne faccio niente della " scopabilità " O.o e stò solo a dì che per me trovarne una intelligente davvero solo per farmela amica è difficile, le altre mi vanno a noia.sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
Originariamente Scritto da TAO Visualizza MessaggioSecondo voi può esistere l'amicizia tra un uomo e una donna?
io ho molti amici maschi (quindi ovviamente la ritengo possibile).ma ci sono persone che non la pensano così...
CERTO, io non son fidanzato pero ho 1 paglio di amiche (che adesso non le vedo neanche piu)
o be' dalle mie parti adesso amiche amiche nn ne ho...
poi ho delle amiche sul web (msn, forum eccetera)sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Il tuo amico è un bravo picciotto.
TAO ma alla fine tempo fà non ti ho più chiesto il contatto di MSN? me lo fai avere per mp?
Bah l'amicizia con un ragazzo è diversa perchè poi comunque siete voi che scegliete noi quindi quando noi siamo attratti è difficile restare amici senza complicazioni. Se ci si riesce... bmm.. non saprei.. ma le ragazze in 3 decenni circa sono passate da star agli ordini dei ragazzi più o meno, a sottometterli e siccome sono le solite scemotte che spettegolano è una palla essere amici, anche perchè con molte se non fai il fighetto.. =_=
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioa me da fastidio quando si mettono a sbavare per i tizi =_=Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggioperchè? CHE TE FREGA...
Comment
-
forse sono io che sono fortunato ma ho sempre trovato amiche con cui ridere e scherzare,ma quando c'è da essere seri lo si è,ragazze con cui condividere gioie e dolori,ragazze con cui avere un'amicizia veramente incredibile,ragazze intelligenti....io di questi tipi di ragazze ne ho incontrate moltissime!!
Comment
-
per me l'amicizia con una ragazza è molto importante se non fondamentale nella mia vita,le ragazze sono più mature di noi(almeno quelle che conosco io)e quando ho un problema vado sempre da loro per cercare una risposta e sempreriescono a darmi ottimi consigli.....l'amicizia con una ragazza per me è essenziale!!!
Comment
Comment