Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizia tra un uomo e una donna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non hai capito TAO io non me ne faccio niente della " scopabilità " O.o e stò solo a dì che per me trovarne una intelligente davvero solo per farmela amica è difficile, le altre mi vanno a noia.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Alex basta basta che stai a ripetere 100 volte le stesse cose. xD
      è divertente u_____ù

comunque per tornare it

io alle medie avevo perlopiù amiche femmine, ora no, sono in equilibrio.
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Beh, devo dire che sarebbe il mio sogno.
        Le quindicenni d'oggi son quasi tutte uguali. E non mi piacciono.
        Dove posso trovare l'amica carina con la quale esci tutte le sere, ti puoi tranquillamente confidare e la cosa è reciproca?

Quanto invidio chi so io...
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

STOP ora si sfocia nella deficenza si è vero e quoto a 3.000 chi dice che sono poche ma anche i ragazzi non scherzano c'è gente che arriva a dire come cosa più intelligente"PASSAMI N'A CICCA" e invece c'è chi riesce a pensare...... io credo che si possa vedere una ragazza come amica(dal mio punto di vista ragazza)ma devo anche dire che devo trovarla inscopabile per vederla da amica(passatelo anche a me il termine)per esempio io ho un'amica bona che io non potrei mai scopare (e solo pensarlo) perchè è una sorella!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Chi? Febui? o Gogetto che se ne esce con Chibi GokU? ( a quanto pare il 30% del forum sà che Gogè domina e pensa che Chibi è una ragazza )

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Non hai capito TAO io non me ne faccio niente della " scopabilità " O.o e stò solo a dì che per me trovarne una intelligente davvero solo per farmela amica è difficile, le altre mi vanno a noia.
              Si ho capito...purtroppo hai ragione trovare persone intelligenti di questi tempi è proprio difficile... .a parte gli scherzi posso capire questo tuo punto di vista perchè anche un mio amico diceva la stessa cosa.
              sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                Secondo voi può esistere l'amicizia tra un uomo e una donna?
                io ho molti amici maschi (quindi ovviamente la ritengo possibile).ma ci sono persone che non la pensano così...

CERTO, io non son fidanzato pero ho 1 paglio di amiche (che adesso non le vedo neanche piu)
                o be' dalle mie parti adesso amiche amiche nn ne ho...
                poi ho delle amiche sul web (msn, forum eccetera)
                sigpic
                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Il tuo amico è un bravo picciotto.

TAO ma alla fine tempo fà non ti ho più chiesto il contatto di MSN? me lo fai avere per mp?

Bah l'amicizia con un ragazzo è diversa perchè poi comunque siete voi che scegliete noi quindi quando noi siamo attratti è difficile restare amici senza complicazioni. Se ci si riesce... bmm.. non saprei.. ma le ragazze in 3 decenni circa sono passate da star agli ordini dei ragazzi più o meno, a sottometterli e siccome sono le solite scemotte che spettegolano è una palla essere amici, anche perchè con molte se non fai il fighetto.. =_=

Comment

a me da fastidio quando si mettono a sbavare per i tizi =_=

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                      a me da fastidio quando si mettono a sbavare per i tizi =_=
                      perchè? CHE TE FREGA...
                      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                      aker stiamo venendo da te
                      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                      vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
                        perchè? CHE TE FREGA...
                        ma è vergognoso! >_< a volte li seguono pure o_O

sigpic

Comment

forse sono io che sono fortunato ma ho sempre trovato amiche con cui ridere e scherzare,ma quando c'&#232; da essere seri lo si &#232;,ragazze con cui condividere gioie e dolori,ragazze con cui avere un'amicizia veramente incredibile,ragazze intelligenti....io di questi tipi di ragazze ne ho incontrate moltissime!!

MyAnimeList

Comment

non sei l'unico

sigpic

Comment

Insomma io cos&#236; e cos&#236; ma di pi&#249; quelle sceme e l'ultima che ho trovato che adoro non s&#242; se ricambia quello che provo per lei.... vabb&#232;..

Comment

per me l'amicizia con una ragazza &#232; molto importante se non fondamentale nella mia vita,le ragazze sono pi&#249; mature di noi(almeno quelle che conosco io)e quando ho un problema vado sempre da loro per cercare una risposta e sempreriescono a darmi ottimi consigli.....l'amicizia con una ragazza per me &#232; essenziale!!!

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X