Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gay/Lesbiche - Razzismo - Emarginazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• invece PGV se nelle scuole ci stanno i crocifissi è una bona cosa e la penso esattamente cm Vegeta
    X DREAM i migliori

Comment

• come sempre non potevo che aspettarmi una discussione interessante dal nostro sasuke ^^

comunque io penso che sia una libera scelta essere omosessuali e non mi danno affatto fastidio anzi addirittura c'è mio cugino che è gay figuriamoci se lo disprezzo per questo (ora che ci penso è il più socevole della famiglia ed anche quello con cui vado più daccordo) non ho un rapporto costante con gli omosessuali ma non vedo la differenza di comportamento per me è indifferenete cosa siano gli altri perchè sono liberi di essere ciò che più desiderano (è come dire con gli avvocati ci parlo con i medici no un discosro decisamente insensato) alcuni pensano che l'omosessualità vada contro natura io invece penso di no perchè se l'uomo fa parte della natura allora la natura prevede anche questa scelta.

il razzismo è un altro tema interessante che sfiora l'animo di molta gente anche per gli eventi orribili "fotografati" nella storia io personalemnte non faccio distinzione tra nero bianco azzurro giallo rosso o arancione siamo tutti esserei umani e in quanto tali dovremmo avere gli stessi diritti e gli stessi doveri (anche se non è così da nessuna parte) per me il razzismo è solo la convinzione sbagliata di essere diversi o addirittura superiori ad altri

ps: sai forse sarebbe stato meglio fare due topic distinti e separati ^^
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
        e i ladri italiani? e gli assasini italiani?
        no...certo che no
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
          perchè i terroristi lo meritano il rispetto?
          Loro credono di combattere per una giusta causa perchè gli è stato lavato il cervello....

Fa tutto parte di un cerchio vizioso di odio e morte architettato da chi crede di stare sopra di tutti e usa le popolazioni come pedine di un gioco crudele volto a creare uno stato di paura e timore collettivo...

E più si avvicina il giorno più ne hanno bisogno....

Alla fine siamo tutti vittime e fratelli solo che siamo troppo ciechi per terminare questa follia e vivere in pace... ma ormai è troppo tardi...
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
            Loro credono di combattere per una giusta causa perchè gli è stato lavato il cervello....
            Purtoppo hai ragione ma se non si può risalire(almeno per ora)alle radici infette bisogna cmq tagliare i rami malati...scusate la pessima metafora era per dire che anche se ai terroristi viene fatto il lavaggio del cervello non puoi lasciarli in pace e dire "poverini" devi cmq trattarli come assini o aspiranti tali.Ovvio che il lavaggio del cervello non se lo sono fatto da soli!Ma non puoi mica biasimarli per questo!
            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

• Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
              Purtoppo hai ragione ma se non si può risalire(almeno per ora)alle radici infette bisogna cmq tagliare i rami malati...scusate la pessima metafora era per dire che anche se ai terroristi viene fatto il lavaggio del cervello non puoi lasciarli in pace e dire "poverini" devi cmq trattarli come assini o aspiranti tali.Ovvio che il lavaggio del cervello non se lo sono fatto da soli!Ma non puoi mica biasimarli per questo!
              Per ogni ramo malato che tagli ne spuntano altri 2 che oltre alle motivazioni precdenti vogliono vendicare anche il primo ramo...

è una cosa esponenziale...

c'è una sola soluzione,... e a quella andremo incontro...
              sigpic
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Per ogni ramo malato che tagli ne spuntano altri 2 che oltre alle motivazioni precdenti vogliono vendicare anche il primo ramo...

è una cosa esponenziale...

c'è una sola soluzione,... e a quella andremo incontro...
                Va be se la metti su questo piano la verità è che il male permea il mondo...è sempre stato così e sempre lo sarà.La guerra è la cosa più vecchia del mondo...Non ci sono i buoni e i cattivi ma il male è dapertutto...Però nonostante questo non ci possiamo mica suicidare tutti,no?

Comment

• Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                  Va be se la metti su questo piano la verità è che il male permea il mondo...è sempre stato così e sempre lo sarà.La guerra è la cosa più vecchia del mondo...Non ci sono i buoni e i cattivi ma il male è dapertutto...Però nonostante questo non ci possiamo mica suicidare tutti,no?
                  La cosa divertente è che l'omicidio non fa parte della natura umana, tutti vorebbero vivere in pace, eppure il mondo è sempre stato in guerra...

Quali forze spingono gli uomini a compiere azioni così abominevoli come quelle che si sono susseguite nell'arco di tutta la storia della civiltà umana? Come è possibile che veniamo messi in situazioni tali da sentirci costretti a commettere delle atrocità?

A me questa "Democrazia" sa tanto di daimon kratia, sovranità dei demoni. Per Socrate il dèmone era vocabolo-simbolo di suggerimento divino. I Greci ritenevano che i demoni avessero influenza sugli umani destini e che ce ne fossero di buoni, con caratteristiche simili agli angeli custodi, gli agatodemoni, e di maligni, i cacodemoni, identificabili modernamente con il diavolo, lo spirito del male. Venivano reputati come divinità secondarie, o sorta di geni posti tra la divinità e gli uomini.

Secondo la Bibbia non è Dio a governare il mondo, Gesù stesso avrebbe detto: "Il governante di questo mondo sarà cacciato fuori." "Viene il governante del mondo. Ed egli non ha presa su di me." (- Giovanni 12:31; 14:30; 16:11). In 1 Giovanni 5:19; Rivelazione (Apocalisse) 12:9 troviamo queste frasi: "Tutto il mondo giace nel potere del malvagio."; "Colui che è chiamato Diavolo e Satana...svia l'intera terra abitata". Satana tentò Gesu offrendogli "tutti i regni del mondo", cosa che non avrebbe fatto se non ne fosse stato il possessore.

Tutte baggianate?
                  sigpic

Comment

• anche io penso che è troppo tardi, ma sicome il mondo ha bisogno di pace e non di qualcuno che intralci il proseguimento della razza umana, penso che se nei prossimi anni questo non si dovesse risolvere aimè penso che ci sia una sola possibilità, una tomica in islam e la facciamo finita!

http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

Comment

anche io penso che è troppo tardi, ma sicome il mondo ha bisogno di pace e non di qualcuno che intralci il proseguimento della razza umana, penso che se nei prossimi anni questo non si dovesse risolvere aimè penso che ci sia una sola possibilità, una tomica in islam e la facciamo finita!
                      si, tanto ormai non ci sarà altro da fare che atomizzare tutte le nazioni del mondo per fare un po' di pulizia e ricominciare il ciclo da capo......
                      sigpic

Comment

• non vedo altra soluzione, se questo paese non so dà una regolata!
                        o meglio, io spero che la situazione cambi, ma aimè, non sono l' unico che pensa a quest' ultimo rimedio se continua così!

Comment

La cosa divertente è che l'omicidio non fa parte della natura umana, tutti vorebbero vivere in pace, eppure il mondo è sempre stato in guerra...

Quali forze spingono gli uomini a compiere azioni così abominevoli come quelle che si sono susseguite nell'arco di tutta la storia della civiltà umana? Come è possibile che veniamo messi in situazioni tali da sentirci costretti a commettere delle atrocità?

A me questa "Democrazia" sa tanto di daimon kratia, sovranità dei demoni. Per Socrate il dèmone era vocabolo-simbolo di suggerimento divino. I Greci ritenevano che i demoni avessero influenza sugli umani destini e che ce ne fossero di buoni, con caratteristiche simili agli angeli custodi, gli agatodemoni, e di maligni, i cacodemoni, identificabili modernamente con il diavolo, lo spirito del male. Venivano reputati come divinità secondarie, o sorta di geni posti tra la divinità e gli uomini.

Secondo la Bibbia non è Dio a governare il mondo, Gesù stesso avrebbe detto: "Il governante di questo mondo sarà cacciato fuori." "Viene il governante del mondo. Ed egli non ha presa su di me." (- Giovanni 12:31; 14:30; 16:11). In 1 Giovanni 5:19; Rivelazione (Apocalisse) 12:9 troviamo queste frasi: "Tutto il mondo giace nel potere del malvagio."; "Colui che è chiamato Diavolo e Satana...svia l'intera terra abitata". Satana tentò Gesu offrendogli "tutti i regni del mondo", cosa che non avrebbe fatto se non ne fosse stato il possessore.

Tutte baggianate?
                          BUHAAHAAA.Ovvio non sono baggianate.Allora visto che lo sappiamo tutti dovrebbero cercare di opporsi a ciò che va contro ciò a cui aneliamo(in questo caso la pace),il problema è che se una cosa ci tocca da vicino nel 99.9%dei casi i buoni propositi svaniscono...per esempio se qualcuno uccide davanti ai tuoi occhi senza motivo la persona a te più cara e tu ne hai la possibilità chi nonostante le belle parole rinuncerebbe alla vendetta?Si potrebbe vedere il tutto come una grande prova...anche questo è scritto da qualche parte.

Comment

questo discorso non regge, vai a farti un viaggio in afganistan, iraq, e tutti quei posti, lì, non sono alcuni cani, ma sono intere popolazioni....che odiano i bianchi e che odiano la gente cristiana
                            Ma non dire minchiate, sono stato in Tunisia e in Egitto (2 volte) e di gente che odia i cristiani non ne ho visti.
                            Ho avuto per 3 anni un compagno di classe musulmano e ci andavo d'accordissimo, persona simpaticissima e calma, perfettamente integrato nella società italiana.
                            E di esempi così ce ne sono a bizzeffe.
                            Certo, se vai in uno stato dove gli occidentali hanno portato guerra e morte non riceverai una calda accoglienza, ma mi stupirei del contrario.

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
                            Scusami ma io credo che valga il rispetto reciproco:
                            Occhio per occhio dente per dente.
                            Da Hammurabi non siamo più andati avanti?
                            E io sono felice e fiero di vivere in un paese che mostra la sua superiorità civile tollerando e salvaguardando le minoranze.
                            Invece no, bisogna proprio vederla come cosa negativo, come se noi fossimo i più fessi.

Cmq come dici tu non tutti i mussulmani vogliono la guerra ma una parte di estemisti purtroppo si e siccome il mondo islamico non mi pare faccia molto per arginare questi soggetti viene inevitabilmente coinvolto...
                            E come devono fare?
                            Tu ti senti responsabile degli stupri in Italia perché non fai molto per arginare gli stupraturi?
                            (sostituire pure con omicidi o con quello che preferite).
                            E la mafia?
                            Siamo colpevoli perché non la arginiamo?
                            Gli spagnoli sono colpevoli per l'esistenza dell'ETA?

Ovviamente no, la cosa vale solo per i musulmani.

Purtoppo hai ragione ma se non si può risalire(almeno per ora)alle radici infette bisogna cmq tagliare i rami malati...scusate la pessima metafora era per dire che anche se ai terroristi viene fatto il lavaggio del cervello non puoi lasciarli in pace e dire "poverini" devi cmq trattarli come assini o aspiranti tali.
                            Ma non bisogna comunque colpire chi non c'entra niente (quello che invece fa la cosidetta "lotta al terrorismo").
                            Facendo così non si fa altro che alimentare il terrorismo, non lo si combatte affatto.

Comment

• Non nominare la mafia se non sai che cos'è e comunque per cercare discrepanze sociali statti in Italia che ne trovi a bizzeffe tipo " odio la " sicilia " " l'ho letto circa un'ora e mezza fà su Italia 1 tra i commenti del " La pupa e il secchione " cioè ma che senso ha? è cretinagine ripudiare un posto che fà parte della tua nazione e dico un posto per non dire REGIONE come se ne avessimo 50 di stati in 1 tipo gli USA. -_-
                              Chibi Ecchi prof. non te la prendere tanto da persona ( perdente ( con Gogetto ) ) " professata " xD che sei scommetto che di religione ne sai e di mafia penso anche però sai c'è gente che pensa di andare in Sicilia per vedere due stronzi che si sparano come se fosse un giochino visto che per loro è figo però se sputtanare un posto per stronzate che si dicono è giusto allora Vegeta Saiyan4 facciamo tutti come te, discriminiamo a priori e optiamo per l'eliminazione di massa.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Ma non dire minchiate, sono stato in Tunisia e in Egitto (2 volte) e di gente che odia i cristiani non ne ho visti.
                                Ho avuto per 3 anni un compagno di classe musulmano e ci andavo d'accordissimo, persona simpaticissima e calma, perfettamente integrato nella società italiana.
                                E di esempi così ce ne sono a bizzeffe.
                                Certo, se vai in uno stato dove gli occidentali hanno portato guerra e morte non riceverai una calda accoglienza, ma mi stupirei del contrario.

Occhio per occhio dente per dente.
                                Da Hammurabi non siamo più andati avanti?
                                E io sono felice e fiero di vivere in un paese che mostra la sua superiorità civile tollerando e salvaguardando le minoranze.
                                Invece no, bisogna proprio vederla come cosa negativo, come se noi fossimo i più fessi.

E come devono fare?
                                Tu ti senti responsabile degli stupri in Italia perché non fai molto per arginare gli stupraturi?
                                (sostituire pure con omicidi o con quello che preferite).
                                E la mafia?
                                Siamo colpevoli perché non la arginiamo?
                                Gli spagnoli sono colpevoli per l'esistenza dell'ETA?

Ovviamente no, la cosa vale solo per i musulmani.

Ma non bisogna comunque colpire chi non c'entra niente (quello che invece fa la cosidetta "lotta al terrorismo").
                                Facendo così non si fa altro che alimentare il terrorismo, non lo si combatte affatto.
                                non ho detto tunisia e egitto!..
                                ho fatto nomi di paesi dove la gente gira con lanciarazzi nello zaino e calashnicof o come si scrive in mano!
                                non dico minchiate, dico le realtà dei fatti!

Comment

Working...
                                X