Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gay/Lesbiche - Razzismo - Emarginazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E quando la realtà non ti piace cosa fai? uccidi tutti?

    Comment


    • Ti Ci adatti.
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Francesca92
        Io direi che tu dai una tua INTERPRETAZIONE della realtà dei fatti, che la gente può condividere o meno. Io NON condivido.
        bene..vivi in un mondo tutto tuo..

        http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

        Comment


        • Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
          non ho detto tunisia e egitto!..
          ho fatto nomi di paesi dove la gente gira con lanciarazzi nello zaino e calashnicof o come si scrive in mano!
          E' ovvio che se prendi un paese attaccato da stati occidentali non vieni visto di buon occhio e mi pare di averlo anche scritto.
          Pure in corea del nord stai certo che non verresti trattato come un signore.
          Se parliamo di islam allora bisogna prendere in considerazione uno stato normale, non uno stato in cui c'è la guerra civile o quasi.
          Anche noi poco meno di 200 anni fa pensavamo tutti il male del mondo degli autriaci, questo ci rendeva un popolo di gente da discriminare?

          Gogeta Ssj, cos'è che avrei detto della mafia?
          Non mi pare di aver detto niente in realtà.
          Sappiamo tutti che esiste o sbaglio?
          E' vero o no che non è così semplice estirparla?
          La stessa cosa ma con motivazioni diverse vale per qualsiasi fenomeno sociale, anche gli estremisti islamici sono un gruppo radicato nel tessuto sociale degli stati islamici, incolpare i normali cittadini perché non "ci fanno niente" è un atteggiamento dannatamente semplicistico, come lo sarebbe incolpare i siciliani perché in Sicilia c'è la mafia.
          Non volevo fare un paragone diretto tra le due cose soltanto far vedere che certi aspetti delle varie società non possono essere liquidati con questa facilità e penso che anche tu sia d'accordo con questo.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
            bene..vivi in un mondo tutto tuo..
            sei tu che vivi in un mondo tutto tuo.... penso che si tratti del tuo giardino con una telvisione al centro... non meriteresti neppure risposte alle vaccate che dici.
            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

            Comment


            • Certo che sono d'accordo e infatti ho detto che secondo me sai bene di che parli, solo che ti sarai accorto con che persone abbiamo a che fare, giusto? mafia finch&#232; sappiamo tutti cos'&#232; allora ok ma la realt&#224; dei fatti e le minchiate sparate a caso come quelle sue non vanno d'accordo.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4
                veramente, visto che tu hai tirato fuori che io mi fumo le canne..
                Veramente
                ti ho detto sta cosa perchè sei tu che hai tirato fuori il discorso (ti ricordi?no )con questa frase "dato che non mi sono accorciato l' esistenza, ma tralasciamo." E si capiva benissimo a cosa stessi alludendo ... quindi permetti che ,visto che oltretutto mi hai dato modo comunque di dirtelo visto le boiate che hai scritto ,anche grammaticalmente deturpate (una vera e propria provocazione) ,io ti risponda? Sai,per dire che una cosa è vera bisogna averla di fronte agli occhi... le conseguenze da "canna" l hai messe in bella mostra Mentre in realtà tu non hai avuto alcuna motivazione per dirmi che io mi sia rovinata in qualche modo. Il fatto che io mi sia accorciata o no l' esistenza rimane una tua personalissima supposizione,mentre che tu abbia carenza di memoria e difficoltà a mettere le parole al posto giusto o a metterle proprio "dal tronde il tuo status quo è magiore del mio, e questo lo si nota dalla lungehezza del tuo post "è palese (sicuramente qui ti stavi facendo un cannone,altrimenti non penso che quando sei lucido scrivi in questo modo ,per non parlare poi della confusione che hai fatto con status quo minore e maggiore :rotfl (e ancora non mi hai dato risposta ma non importa)quindi cio che ti ho detto riguardo il fatto che ti fai le canne "Le canne fattele dopo aver postato,non durante" era un consiglio valido )
                allora perchè non tirare fuori che ti sei fatta della merda
                Mi addolora darti questa notizia ma anche la roba che tu, oltretutto continui,a farti è merda U_U e pure il colore è quello )
                tu hai lo status quo di una che le ha vissute tutte, che le ha superate tutte, che ne è uscita migliore ..insomma perfetta sei no!?..OMNIA!!!!!!!!!!!!
                Probabilmente questo che hai descritto è proprio il mio status quo ... Per quanto riguarda la perfezione.. non credo assolutamente di essere perfetta il contrario caso mai,ma di fatto io non vorrei essere mai e poi mai perfetta perchè il termine stesso secondo me impone dei limiti,la perfezione dovrebbe essere un modo preciso di essere e di comportarsi,mentre è proprio l' imperfezione a essere la qualità piu bella secondo me, perchè altro non è che un modo proprio di essere.Ad esempio una persona perfetta dovrebbe essere un individuo che non commette mai errori... se esistesse una persona del genere sarebbe assolutamente noiosa.Gli sbagli sono la cosa piu bella della vita ,secondo me, perchè nel commettere errori c' è l' instabilità,la scoperta,l' imprevedibilità che la persona perfetta non vivrebbe,e senza questi 3 elementi (che non sono gli unici) che mondo sarebbe? Vabbe,mi sono lasciata prendere dal girone filosofico .. Chiudiamo definitivamente sto discorso.

                Comment


                • certo!
                  quello che volevo far sapere l' ho detto, non aggiungo altro!
                  din don chibi e desiderato alla cassa 4..ops ho sbagliato posto! ..
                  Last edited by Vegeta Saiyan4; 13 October 2006, 02:51.

                  http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

                  Comment


                  • dlin dlon
                    Si avverte la gentile utenza che il moderatore Chibi Goku si è abbastanza rotto gli status quo nel leggere i (futili) battibecchi tra Lemora e Vegeta Saiyan4 che potrebbero anche essere tollerati nel topic delle canne ma che non sono certamente adatti ad altri topic.
                    Non saranno permessi ulteriori proseguimenti del discorso (qui ma anche altrove)
                    -fine comunicazione-

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Occhio per occhio dente per dente.
                      Da Hammurabi non siamo più andati avanti?
                      E io sono felice e fiero di vivere in un paese che mostra la sua superiorità civile tollerando e salvaguardando le minoranze.
                      Invece no, bisogna proprio vederla come cosa negativo, come se noi fossimo i più fessi.


                      E come devono fare?
                      Tu ti senti responsabile degli stupri in Italia perché non fai molto per arginare gli stupraturi?
                      (sostituire pure con omicidi o con quello che preferite).
                      E la mafia?
                      Siamo colpevoli perché non la arginiamo?
                      Gli spagnoli sono colpevoli per l'esistenza dell'ETA?

                      Ovviamente no, la cosa vale solo per i musulmani.


                      Ma non bisogna comunque colpire chi non c'entra niente (quello che invece fa la cosidetta "lotta al terrorismo").
                      Facendo così non si fa altro che alimentare il terrorismo, non lo si combatte affatto.
                      1)Scusa ma come fai a paragonare la legge del taglione al principio del rispetto reciproco!?Anche io sono ovviamente d'accordo nel proteggere le minoranze ma se permetti se il rispetto c è da una sola parte è ovvio che si passa per fessi!(ho estremizzato un pò ma il concetto è quello)
                      2)Sto dicendo che qualcuno non è colpevole perchè un certo fenomeno esiste o non viene debbellato ma è colpevole sulla quantità di sforzi posibili che si fanno per arginarlo
                      3)In guerra non credo che si vada molto per il sottile,è la natura stessa degli uomini...l'alternativa è lasciamo i terroristi liberi di agire,è una decisione difficile...tu che soluzione adotteresti?(nota beneer non essere fraintesa ettiamo bene in chiaro che non giustifico la guerra e ciò che ne deriva!)sto solo dicendo che noi dal nostro mondo tranquillo facciamo presto a sputare sentenze:no questo è sbagliato,questi o quelli sono i "cattivi".La tv ci inganna...la tv dice la verità...ma alla fine nessuno di noi può conoscere la realtà dei fatti e permettersi di giudicare aduguatamente
                      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                      Comment


                      • è perche siete ancora convinti che le guerre vengono fatte a caso perche c'è un pazzo di la o un terrorista dall'altra parte e sulla base delle ideologie.

                        Quando capirete che le guerre insorgono per uno sffoccio fisiologico della politica del libero mercato e tutti i personaggi sono fantocci che si muovono in base a questo... e che inventano "ideologie" atte a far muovere tanti poverti stronzi... (terroristi kamikaze o soldati di ogni nazione ecc) che andranno felicemente al macello provocando amnche miglii di moti civili....
                        allora si potrà cominciare a discutere in modo serio di come sradicare il problema.
                        Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                          è perche siete ancora convinti che le guerre vengono fatte a caso perche c'è un pazzo di la o un terrorista dall'altra parte e sulla base delle ideologie.

                          Quando capirete che le guerre insorgono per uno sffoccio fisiologico della politica del libero mercato e tutti i personaggi sono fantocci che si muovono in base a questo... e che inventano "ideologie" atte a far muovere tanti poverti stronzi... (terroristi kamikaze o soldati di ogni nazione ecc) che andranno felicemente al macello provocando amnche miglii di moti civili....
                          allora si potrà cominciare a discutere in modo serio di come sradicare il problema.
                          Esattamente. La cosa grave è che molti di questi fantocci non si rendono assolutamente conto del gioco in cui sono finiti e sono veramente convinti di fare del "bene".

                          Il problema sta nel chi controlla tutti questi movimenti. Ma queste "persone" sono così protette e hanno un potere così grande che sradicarle dalle loro posizioni ormai è praticamente impossibile...
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                            Esattamente. La cosa grave &#232; che molti di questi fantocci non si rendono assolutamente conto del gioco in cui sono finiti e sono veramente convinti di fare del "bene".

                            Il problema sta nel chi controlla tutti questi movimenti. Ma queste "persone" sono cos&#236; protette e hanno un potere cos&#236; grande che sradicarle dalle loro posizioni ormai &#232; praticamente impossibile...
                            impossibile no.. diciamo che &#232; infattibile adesso finche la poplazione mondiale crede ancora alle barzellette ideologiche che ci vengono propinate, solo se ci sar&#224; una maggior cultura vera che fara rendere conto a tutti della reale situazione in cui ci troviamo... solo allora tanti fantocci potranno essere mandati a casa, assieme ai loro burattinai...
                            se pensi che qui in italia c'&#232; ancora tanta gente che si sta a scannare per difendere il cancro o il colera (prodi o berlusconi) ci rendiamo conto che c'&#232; ancora tanta strada da fare....
                            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                              impossibile no.. diciamo che &#232; infattibile adesso finche la poplazione mondiale crede ancora alle barzellette ideologiche che ci vengono propinate, solo se ci sar&#224; una maggior cultura vera che fara rendere conto a tutti della reale situazione in cui ci troviamo... solo allora tanti fantocci potranno essere mandati a casa, assieme ai loro burattinai...
                              se pensi che qui in italia c'&#232; ancora tanta gente che si sta a scannare per difendere il cancro o il colera (prodi o berlusconi) ci rendiamo conto che c'&#232; ancora tanta strada da fare....
                              La strada &#232; lunga e la gente &#232; una massa di pecore spaventate...

                              Quando arriver&#224; il lupo sapranno solo nascondersi anche se questo vorr&#224; dire lasciare un gran numero di pecore in pasto al lupo...

                              Chiunque tenter&#224; di far ragionare le pecore verr&#224; screditato o eliminato dai servitori del lupo, i quali si nascondono tra le pecore e le pecore vedono in essi "persone" affidabili e di tutto rispetto....

                              Le stesse pecore andranno contro chi tenter&#224; di farle ragionare...

                              Mi scuso se uso queste metafore, ma rendono l'idea...
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Francesca92
                                e i ciechi saremmo noi?
                                se la pensi diversamente da me....si
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                                Comment

                                Working...
                                X