ma se non c'è nessuna elezione!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per una volta, ascoltatemi.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
VOGLIAMO I GRANCHI!!!
E UN FUTURO PIU' VERDE!
SE non ricordate male, io nel primo topic di FEBUI ci scrissi:
VOTATE FEBUI PER UN FUTURO PIU' VERDE.
Infatti con lui al comando, tutto sarà migliore e genuino.
Febui, sei la mia luce e la mia speranza,
Piccolo capro è stato bannato con motivo:nessuno, ma non importa.
l'importante è che tu vinca le elezioni!
IN BARBA A GIANNI IL MALEFICO E AI MALVAGI.
VERRETE TUTTI FULMINATI!
AVETE SCRITTO MESSAGGI TIPO " votate Febui " IN TOPIC DOVE NON C'ENTRAVA NIENTE.
Hai ragione, una volta l'ho fatto, ma giuro di non rifarlo più (anche se molta gente ha fatto di peggio e non gli avete detto niente), infatti i miei (2 o 3) messaggi sono stati cancellati da jarod e io non ho replicato.
Comunque nel topic di febui voi avete offeso e parlato d'altro, quindi avete fatto di peggio.
"FEBUI è GIOVINE E SCHIETTO, VOTATELO!"
Comment
-
Febui & Co. spero che voi stiate scherzando, e nn pensiatia per davvero che di essere nella parte della ragione!
Visto che nn vi é ben chiaro ( ancora?) il perché della chiusura e del ban del vostro amico, ve li riassumo io!
Prima di tutto il vostro amico ( e voi altri anche) siete andati a far pubblicità di questa cazzata ( se " mi é concesso dirlo" ) anche su altri topic, non riguardante "Febui".
In secondo luogo i moderatori hanno l'onere di chiudere i topic inutili/di spam o che in qualche modo violino le regole del forum! Dato che i topic su Febui hanno tutti e tre questi requisiti, i mod li chiudono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
Prima di tutto il vostro amico ( e voi altri anche) siete andati a far pubblicità di questa cazzata ( se " mi é concesso dirlo" ) anche su altri topic, non riguardante "Febui".
Altre persone hanno fatto molto peggio comunque..
QUINDI AVETE chiuso i topic di febui perchè inutili??
in un forum libero tutti i topic sono inutili. come distinguete quelli inutili da quelli non inutili?
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioHO gia detto che io l'ho fatto una volta (due messaggi) e te li hai giustamente cancellati. Poi mai più, e piccolo capro mai!
Altre persone hanno fatto molto peggio comunque..
QUINDI AVETE chiuso i topic di febui perchè inutili??
in un forum libero tutti i topic sono inutili. come distinguete quelli inutili da quelli non inutili?
I topic ammessi sono quei topic che hanno un argomento +- sensato o che cmq non contengono spam ( come fare pubblicità indiscriminata a chi che sia) o flood, ma si parla di un argomento ( leggero o impegnativo che sia) arrivando a conclusioni.
Invece i vostri topic non solo irritano, ma non hanno nessun scopo utile se nn quello di rompere le scatole!
Tra l'altro ho letto ( e non solo due volte) in altri topic citazioni a febui in puro stile " ora vi rompo i coglioni".
Questo é un forum libero, non un forum di SPAM! Andate da un'altra parte a fare spam!
Quindi queste sono le regole, se non vi piacciono aria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioAh sì tutti i topic in un forum libero sn inutili.. quindi anche i topic sulla droga o le discriminazioni raziali.. interessante..
I topic ammessi sono quei topic che hanno un argomento +- sensato o che cmq non contengono spam ( come fare pubblicità indiscriminata a chi che sia) o flood, ma si parla di un argomento ( leggero o impegnativo che sia) arrivando a conclusioni.
Invece i vostri topic non solo irritano, ma non hanno nessun scopo utile se nn quello di rompere le scatole!
Tra l'altro ho letto ( e non solo due volte) in altri topic citazioni a febui in puro stile " ora vi rompo i coglioni".
Questo é un forum libero, non un forum di SPAM! Andate da un'altra parte a fare spam!
Quindi queste sono le regole, se non vi piacciono aria.
Comunque non volevo dire che i topic sono inutili, volevo dire che in un forum libero, tutti sono utili a chi interessa, e inutili a chi non interessa.
Comment
Comment