Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per una volta, ascoltatemi.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma se non c'è nessuna elezione!
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

E sarete ricompensati con panini al granchio!

YUM!!!
      Spoiler:
      Votami

Comment

Le elzioni ci sono sempre. Di rappresentanti, di classe...

Vuoi entrar a far parte del circolo Febui's Friends? e allora FALLO!
        Spoiler:
        Votami

Comment

me non veniamo in classe con te!
          ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Ma che importa! Sottigliezze!
            Spoiler:
            Votami

Comment

VOGLIAMO I GRANCHI!!!

E UN FUTURO PIU' VERDE!

SE non ricordate male, io nel primo topic di FEBUI ci scrissi:

VOTATE FEBUI PER UN FUTURO PIU' VERDE.

Infatti con lui al comando, tutto sarà migliore e genuino.
              Febui, sei la mia luce e la mia speranza,
              Piccolo capro è stato bannato con motivo:nessuno, ma non importa.
              l'importante è che tu vinca le elezioni!
              IN BARBA A GIANNI IL MALEFICO E AI MALVAGI.
              VERRETE TUTTI FULMINATI!

AVETE SCRITTO MESSAGGI TIPO " votate Febui " IN TOPIC DOVE NON C'ENTRAVA NIENTE.
              Hai ragione, una volta l'ho fatto, ma giuro di non rifarlo più (anche se molta gente ha fatto di peggio e non gli avete detto niente), infatti i miei (2 o 3) messaggi sono stati cancellati da jarod e io non ho replicato.

Comunque nel topic di febui voi avete offeso e parlato d'altro, quindi avete fatto di peggio.

"FEBUI è GIOVINE E SCHIETTO, VOTATELO!"

Comment

Febui (io) vi vuole bene e vi pensa.

Buono questo albero....
                Spoiler:
                Votami

Comment

Vai a farti un sonno imbranato
                  Originariamente Scritto da TAO
                  Che bravo ragazzo Legolas!!!
                  E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Sì, ma preferisco il faggio. YUM
                    Spoiler:
                    Votami

Comment

Stai pubblicizzando te stesso, stai spammando. Lo spam non è ammesso
                      Agli altri utenti è stato richiesto più volte di non replicare a questi topic, ma queste richieste non sono state ascoltate a quanto pare
                      sigpic

Comment

Febui & Co. spero che voi stiate scherzando, e nn pensiatia per davvero che di essere nella parte della ragione!
                        Visto che nn vi é ben chiaro ( ancora?) il perché della chiusura e del ban del vostro amico, ve li riassumo io!

Prima di tutto il vostro amico ( e voi altri anche) siete andati a far pubblicità di questa cazzata ( se " mi é concesso dirlo" ) anche su altri topic, non riguardante "Febui".

In secondo luogo i moderatori hanno l'onere di chiudere i topic inutili/di spam o che in qualche modo violino le regole del forum! Dato che i topic su Febui hanno tutti e tre questi requisiti, i mod li chiudono.
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

VERAMENTE non si è fatto pubblicità....

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio

Prima di tutto il vostro amico ( e voi altri anche) siete andati a far pubblicità di questa cazzata ( se " mi é concesso dirlo" ) anche su altri topic, non riguardante "Febui".
                            HO gia detto che io l'ho fatto una volta (due messaggi) e te li hai giustamente cancellati. Poi mai più, e piccolo capro mai!
                            Altre persone hanno fatto molto peggio comunque..

QUINDI AVETE chiuso i topic di febui perchè inutili??
                            in un forum libero tutti i topic sono inutili. come distinguete quelli inutili da quelli non inutili?

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                              HO gia detto che io l'ho fatto una volta (due messaggi) e te li hai giustamente cancellati. Poi mai più, e piccolo capro mai!
                              Altre persone hanno fatto molto peggio comunque..

QUINDI AVETE chiuso i topic di febui perchè inutili??
                              in un forum libero tutti i topic sono inutili. come distinguete quelli inutili da quelli non inutili?
                              Ah sì tutti i topic in un forum libero sn inutili.. quindi anche i topic sulla droga o le discriminazioni raziali.. interessante..

I topic ammessi sono quei topic che hanno un argomento +- sensato o che cmq non contengono spam ( come fare pubblicità indiscriminata a chi che sia) o flood, ma si parla di un argomento ( leggero o impegnativo che sia) arrivando a conclusioni.

Invece i vostri topic non solo irritano, ma non hanno nessun scopo utile se nn quello di rompere le scatole!
                              Tra l'altro ho letto ( e non solo due volte) in altri topic citazioni a febui in puro stile " ora vi rompo i coglioni".

Questo é un forum libero, non un forum di SPAM! Andate da un'altra parte a fare spam!

Quindi queste sono le regole, se non vi piacciono aria.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                                Ah sì tutti i topic in un forum libero sn inutili.. quindi anche i topic sulla droga o le discriminazioni raziali.. interessante..

I topic ammessi sono quei topic che hanno un argomento +- sensato o che cmq non contengono spam ( come fare pubblicità indiscriminata a chi che sia) o flood, ma si parla di un argomento ( leggero o impegnativo che sia) arrivando a conclusioni.

Invece i vostri topic non solo irritano, ma non hanno nessun scopo utile se nn quello di rompere le scatole!
                                Tra l'altro ho letto ( e non solo due volte) in altri topic citazioni a febui in puro stile " ora vi rompo i coglioni".

Questo é un forum libero, non un forum di SPAM! Andate da un'altra parte a fare spam!

Quindi queste sono le regole, se non vi piacciono aria.
                                SI MA Allora quelli che hanno offeso?

Comunque non volevo dire che i topic sono inutili, volevo dire che in un forum libero, tutti sono utili a chi interessa, e inutili a chi non interessa.

Comment

Working...
                                X