Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kaiohshin il sommo:

se hai paura ti proteggo io ç_ç
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Vegeta:

Se ti avvicini il piu minimamente di lei, vedrai che non ti resterà più niente con cui proteggere nessun'altro. Capito?

Meh... e dov'è quel bastardo di Kakaroth, mi aveva detto di trovarlo qua, ed invece...!!!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
        kaiohshin il sommo:

se hai paura ti proteggo io ç_ç
        Crilin: certo che tu ptresti fare a gara con muten....
        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• Ginyu
          Crilin tu mi arrapi.....
          sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• Crilin: mica ti ho detto di stare lontano, tu? lo ribadisco!!! io amo diciotty, e tranquillo che muten non me la frega.

Comment

• Ginyu
              ma io ti amo dal profondo dal cuore!!!
              sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• crilin: mi ami? ah...allora mi faresti un favore? andresti da muten, gli fregheresti le chiavi di casa e poi me le porteresti? (pensa: eh, eh, ora lo sfrutto, se no muten per le chiavi vuole toccare mia moglie)

Comment

• Ginyu
                  ok amore mio te lo porto subito ma far vedere il tuo vero amore...dovresti mandare via C-18....

Comment

• crilin: va beh, tu inizia a portarmi le chiavi, poi caccerò c18 (pensa:che fesso)

Comment

• Ginyu ( che coglione che sono)
                      ok amore mio...vado e torno!!!!

Comment

• scusatemi sono sempre quello che non capisce ....Io sono YAMCHA è teoricamente sono buono mi spiegate a cosa serve il topic è cosa sia la storia del concorso credo di avere perso qualcosa nei giorni in cui non ci sono stato... VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Comment

• Ginyu
                          Crilin e Gohan vi amo da morire!!!

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                            Vegeta:

Se ti avvicini il piu minimamente di lei, vedrai che non ti resterà più niente con cui proteggere nessun'altro. Capito?
                            Bulma: Vedete?! Mi ama *_*
                            sigpic
                            *i'm lost without you
                            * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                              Vegeta:

ma lo dicevo per il bene di tua moglie
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• Bulma:
                                Vegetaaaaaaaaaaa m ha molestataaaaaaaaaaaa
                                sigpic
                                *i'm lost without you
                                * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

Working...
                                X