Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)
Sono un secchione o no?
Gusrda che il terzo desiderio è stato di.. beh.. in pratica di farti diventare.. come dire... diciamo che credi a tutto e confondi le cavolate con la realtà. In pratica ti ho fatto diventare un allocco.
No papi dai.. ti prego perdonami çç anzi che mi frega tanto sono immortale. No dai perdonami perfavore ç_ç e poi sono io che dovrei avercela con te per tutte le promesse tipo che dovevamo andare di nuovo a pesca. >.<
Vegeta sei idiota.
* ora è convinto di essere idiota *
Mah, Kakaroth, tuo figlio è proprio stupido, ma non gli hai insegnato niente tu? Tutto lo studio l'ha bruciato i neuroni, si vede.
Spiegalo tu che l'hai messo in mondo. Infatti, potresti aver usato le protezioni e risparmiato il mondo, ma no..... no... Dovevi giocare al dottore con tua moglie quella sera no? Mah!
*Comunque fallo presto che ho detto che alle 8 arriviamo. Hanno già separato 3 tonnellate di carne per noi*
Mah, Kakaroth, tuo figlio è proprio stupido, ma non gli hai insegnato niente tu? Tutto lo studio l'ha bruciato i neuroni, si vede.
Piccolo:
nn insultare il mio amico!
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
Spiegalo tu che l'hai messo in mondo. Infatti, potresti aver usato le protezioni e risparmiato il mondo, ma no..... no... Dovevi giocare al dottore con tua moglie quella sera no? Mah!
*Comunque fallo presto che ho detto che alle 8 arriviamo. Hanno già separato 3 tonnellate di carne per noi*
Goku: Non dirlo a me, io volevo farmi lo spuntino di mezzanotte quella sera^^"
Comunque andiamo và, che la grigliata ci attende, per Gohan se ne accorgerà a 120 anni di essersi sbagliato!
* porta le sfere terrestri *
Appari SHENRON!!! * ziump ziump puf! *
Ok Shenron voglio diventare immortale, voglio che Goku diventi più scarso di Mister Satan, voglio che Vegeta diventi meno forte di Bulma!!
" Il tui desideri sono stati esauditi, ora posso andare " * le sfere si alzano in volo e se ne va *
Ok facciamo che quelle sfere non erano vere ci sto ma questa volta siete finiti! saiyan.. tutti uguali. ç_ç
MUHAHAHAH! ora sono l'essere più forte dell'intero universooo!!!
Pensa: Ma perchè quegli idioti dei cattivi vogliono giusto le sfere di Namek? bah! va bè che mi frega tanto ora le ho io.
Comment