Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ginyu
    Vegeta statte zitto e pensa a uccidere Kakaroth!!!! ADesso provo uno scambio dei corpi!!!
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• Gohan:

Sono un secchione o no?
      Gusrda che il terzo desiderio è stato di.. beh.. in pratica di farti diventare.. come dire... diciamo che credi a tutto e confondi le cavolate con la realtà. In pratica ti ho fatto diventare un allocco.

No papi dai.. ti prego perdonami çç anzi che mi frega tanto sono immortale. No dai perdonami perfavore ç_ç e poi sono io che dovrei avercela con te per tutte le promesse tipo che dovevamo andare di nuovo a pesca. >.<

Vegeta sei idiota.
      * ora è convinto di essere idiota *

Comment

• Vegeta:

Mah, Kakaroth, tuo figlio &#232; proprio stupido, ma non gli hai insegnato niente tu? Tutto lo studio l'ha bruciato i neuroni, si vede.

Spiegalo tu che l'hai messo in mondo. Infatti, potresti aver usato le protezioni e risparmiato il mondo, ma no..... no... Dovevi giocare al dottore con tua moglie quella sera no? Mah!

*Comunque fallo presto che ho detto che alle 8 arriviamo. Hanno gi&#224; separato 3 tonnellate di carne per noi*
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
          Vegeta:

Mah, Kakaroth, tuo figlio &#232; proprio stupido, ma non gli hai insegnato niente tu? Tutto lo studio l'ha bruciato i neuroni, si vede.
          Piccolo:
          nn insultare il mio amico!
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

• Gohan:

Che dicevo io? &#232; un'idiota. O_o
            Prima era un saiyan scassapalle, ora &#232; un saiyan delirante. O_o

Si Vegeta bravo bravo ok si si..

Comment

• Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
              Vegeta:

Mah, Kakaroth, tuo figlio è proprio stupido, ma non gli hai insegnato niente tu? Tutto lo studio l'ha bruciato i neuroni, si vede.

Spiegalo tu che l'hai messo in mondo. Infatti, potresti aver usato le protezioni e risparmiato il mondo, ma no..... no... Dovevi giocare al dottore con tua moglie quella sera no? Mah!

*Comunque fallo presto che ho detto che alle 8 arriviamo. Hanno già separato 3 tonnellate di carne per noi*
              Goku: Non dirlo a me, io volevo farmi lo spuntino di mezzanotte quella sera^^"
              Comunque andiamo và, che la grigliata ci attende, per Gohan se ne accorgerà a 120 anni di essersi sbagliato!

Comment

• Gohan:

Ora basta!

* porta le sfere terrestri *
                Appari SHENRON!!! * ziump ziump puf! *
                Ok Shenron voglio diventare immortale, voglio che Goku diventi pi&#249; scarso di Mister Satan, voglio che Vegeta diventi meno forte di Bulma!!
                " Il tui desideri sono stati esauditi, ora posso andare " * le sfere si alzano in volo e se ne va *

Ok facciamo che quelle sfere non erano vere ci sto ma questa volta siete finiti! saiyan.. tutti uguali. &#231;_&#231;
                MUHAHAHAH! ora sono l'essere pi&#249; forte dell'intero universooo!!!

Pensa: Ma perch&#232; quegli idioti dei cattivi vogliono giusto le sfere di Namek? bah! va b&#232; che mi frega tanto ora le ho io.

Comment

• Vegeta:

Beh, peggio per lui... o forse no, che mi godo lo spettacolo di vedere tuo figlio che fa una figuraccia...

Ma tua moglie allora eh... chi l'avrebbe detto... comunque stava meglio lo spuntino...

Ed allora che stai aspettando, fai questo cavolo di teletrasporto, e mi raccomando, oggi vedi di non fare gli occhi dolci alle cameriere!
                  sigpic

Comment

• Gohan:

Va bene ok poi vedi quando Bulma le da.
                    Fammi sapere o devo chiamare io il 118?

Comment

• OT: Vegeta e Goku non sono piu nel raduno, sono gi&#224; scappati
                      sigpic

Comment

• Ginyu
                        GOhan io ti...ti....ti...AMO!
                        sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• Gohan:

Si ok ok va bene anche tu mi fai schifo. ^_^

Comment

• Broly
                            cazzo ginew qn volte te lo devo d&#236; ke qs &#232; un club esclusivo x sl buoni e i cattivi nn possono entrare
                            X DREAM i migliori

Comment

• Ginyu
                              ma mi sono innamorato...capiscimi...

Comment

• Gohan:

Ma perch&#232; proprio di me? perch&#232; i secchioni sono sempre sfigati? &#231;_&#231;

Comment

Working...
                                X