Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tenshing: Ragazzi sn Tenshing provengo dalla scuola del Genio della Gru e il mio collaboratore è Riff tanto bravo tanto potente...m alleno ogni giorno x aumentare la potenza
    Last edited by ReD RiBBoN; 13 October 2006, 19:22.
    sigpic
    EAsT CoAsT

Comment

• radish:
      ok broly arrivo *si teletrasporta*
      X Dream i migliori
      Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Broly
        anvedi è arrivato er frocio cn il suo giocattolo sessuale preferito
        X DREAM i migliori

Comment

• Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggio
          radish:
          crilin è diventato piu forte di te da quando siamo morti
          OT non credo che superi i 10.000.000 di forza,altrimenti sarebbe anche forte quanto chibi Trunks e Chibi Goten
          Originariamente Scritto da cacalatte
          Swen,è la tua fine!

Comment

• Bra: ciao ragazzi....ke fate?? broly tutto bene???
            *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Broly
              ciao Bra cara và tt bene cmq scusa se ieri te ho dovuto lascià sl al centro commerciale, nn sei arrabbiata cvero?
              X DREAM i migliori

Comment

• radish:
                salve principessa Bra vuole divertirsi con noi a torturare quel vecchietto di muten?
                X Dream i migliori
                Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

Comment

• Gohan:

Eddai ragazzi volete morire tutti? chiamate il numero verde: 894 956 956 e ci penso io. ^_^

Oh Crilin ciao! tranquillo non ce l'ho più con te.

Zio Crilin non è più forte di Radish e poi quel rottame di frigorifero si sarà allenato ma contro di me non può nulla.

Pensa: che imbecilli.. uno zio leccaculo e un frigorifero che vuole morire.. -_-

Broly eddai una volta potevi battermi ma ora ti spiezzo in due! xD
                  Senti Broly siccome c'è un pirla che si chiama Vegeta, si quello che chiama Goku.. ehm.. " Kakaroth ".. o_o potresti fargli il culo? grazie!

Muten la difendo io.

Nuvola speeedyyyy ciaoo. ^_^

Comment

• Broly
                    me dispiace Gohan ma nn posso uccidere il papà della mia dolce Bra
                    X DREAM i migliori

Comment

• radish:
                      gohan nn provare ad offendere tuo zio radish sn piu forte di quanto credi presto sarò ssj4
                      X Dream i migliori

Comment

• radish,ancora quel tic all'occhio!
                        Originariamente Scritto da cacalatte
                        Swen,è la tua fine!

Comment

• GInyu
                          salve a tutti!!¨cm va radish and Broly tutto a posto?! ciaooo
                          sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

• radish:
                            ciao ginyu
                            X Dream i migliori

Comment

• crilin: sono molto felice che non ce l'hai più con me, gohan... ciao, gyno
                              hei bra, ma tu mica stavi con goten?
                              "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• oh ma dove Goku ?!
                                sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

Working...
                                X