Originariamente Scritto da MissB
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno dei buoni (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)
Collapse
X
-
Vegeta:
Guarda che forse il secondo desiderio sarà quello di farti curare gli occhi, che non so dove vedi che non ho capelli? Guarda in su che vedi quanti ne ho ancora!
Ok, siamo d'accordo per l'immortalità, ma mancano ancora due e dobbiamo pernsarci! Usa un pò tu il cervello, sono stanco di essere sempre quello a risolvere i tuoi problemi!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioVegeta:
Guarda che forse il secondo desiderio sarà quello di farti curare gli occhi, che non so dove vedi che non ho capelli? Guarda in su che vedi quanti ne ho ancora!
Ok, siamo d'accordo per l'immortalità, ma mancano ancora due e dobbiamo pernsarci! Usa un pò tu il cervello, sono stanco di essere sempre quello a risolvere i tuoi problemi!
Comunque per i due restanti desideri, possiamo farci consigliare da quella mistica secchia di mio figlio!
Comment
-
Vegeta:
E dai, Kakaroth, che sei invidioso!! Lo sai che alle donne piacciono quelli calvi, o no? Si dice in giro tra i terrestri, quindi zitto che è meglio per te
*Lo sai che questi buoni non sanno ancora il tuo segreto su Britney Spears...*
Comunque dov'è quel secchione mezzosangue di tuo figlio? Non lo faccio decidere alla donna o a mia figlia perché ... beh lasciamo perdere, è meglio di no.sigpic
Comment
-
E dai, Kakaroth, che sei invidioso!! Lo sai che alle donne piacciono quelli calvi, o no? Si dice in giro tra i terrestri, quindi zitto che è meglio per te
*Lo sai che questi buoni non sanno ancora il tuo segreto su Britney Spears...*
Comunque dov'è quel secchione mezzosangue di tuo figlio? Non lo faccio decidere alla donna o a mia figlia perché ... beh lasciamo perdere, è meglio di no.
*uffa sto zitto, però ricordati la mega grigliata per farti perdonare*!
Comment
-
Gohan:
Si Vegeta? mi cercavi?
Qualcosa in contrario se studio? meglio di te che sei uno stupido babbuino che pensa solo a combattere. * tsk! *
Umh ah dite Polunga? shi shi.. già fatto.. evocato e gli ho chiesto i 3 desideri, 1 sono immortale e 2 ho chiesto di far diventare Vegeta meno forte di Muten ^_^ e poi ho chiesto all'ultimo una bella gno.... oh Videl che ci fai quì? scusate devo scappare, vieni Vanessa amore!
Parlano: Ma no amore che hai capito? dicevo " vieni Videl amore! "
* Vanessa li segue *
Comment
-
Vegeta:
Poi lo sai che i capelli non contano niente, conta ben altro e su questo ho il vantaggio su di te, quindi stai zitto che è meglio.
Allora, se non chiami quel secchione di tuo figlio, ci penserò io ad altri 2 desideri. Di certo non li faccio fare a te perché il cervello ti si è sconnesso quando hai sbattuto la testa.
*La mega grigliata si fa stasera, ma solo se tu fai il bravo, capito?*sigpic
Comment
-
kid buu
MUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
DOMINIO TOTALE SUL TOPIC DEI BUONI!!!!!!!!!!!!!
SIETE UN AMMASSO DI PIRLONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
al rogo i BUONI!!!!!!!!!!!!!!!!!
un solo grido un solo allarme,buoni in fiamme buoni in fiamme!!!!!!!!!!!!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAsigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
Vegeta:
Hei, Kakaroth, guarda un po tuo figlio che ci è cascato con lo scherzetto che abbiamo fatto noi! Comunque beh quel drago dove l'hai preso? Era perfetto, forse è meglio che lo mettiamo da parte per altre occasioni...
Ah quanto alla ragazza che ti sei portato con te, secchione, puoi dire a lei che dopo l'assegno arriva direttamente a casa sua, ok?
*Kakaroth, dai, torniamo li dai cattivi e facciamo questi desideri prima che sia troppo tardi! Voglio finire questa facenda prima dalle 8 se no perdiamo i posti vicino al buffet*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioGohan:
Si Vegeta? mi cercavi?
Qualcosa in contrario se studio? meglio di te che sei uno stupido babbuino che pensa solo a combattere. * tsk! *
Umh ah dite Polunga? shi shi.. già fatto.. evocato e gli ho chiesto i 3 desideri, 1 sono immortale e 2 ho chiesto di far diventare Vegeta meno forte di Muten ^_^ e poi ho chiesto all'ultimo una bella gno.... oh Videl che ci fai quì? scusate devo scappare, vieni Vanessa amore!
Parlano: Ma no amore che hai capito? dicevo " vieni Videl amore! "
* Vanessa li segue *
Comment
-
Vegeta:
E va beh, hanno capito tutti, adesso basta perché poi a farti avvelenare nella grigliata non ci metterei tanto eh! Cosi almeno ti leverei una volta per tutte dai piedi
*E dai che lo sai che sei come un fratello per me, ma dai, non posso fare capire a tutti che se no non mi rispetterebbero piu! Comunque te lo giuro che il lassativo non sono stato io a metterlo sulla torta quella volta!*
Usa questo cacchio di teletrasporto di nuovo che prendiamo queste sfere! Subito!sigpic
Comment
-
E va beh, hanno capito tutti, adesso basta perché poi a farti avvelenare nella grigliata non ci metterei tanto eh! Cosi almeno ti leverei una volta per tutte dai piedi
*E dai che lo sai che sei come un fratello per me, ma dai, non posso fare capire a tutti che se no non mi rispetterebbero piu! Comunque te lo giuro che il lassativo non sono stato io a metterlo sulla torta quella volta!*
Usa questo cacchio di teletrasporto di nuovo che prendiamo queste sfere! Subito!
Comunque questa me la segno, al nostro prossimo scontro me ne ricorderò quando mi implorerai (e succederà) di non usare il massimo della forza!
Uff, meglio che usi il teletrasporto và...
Comment
-
Vegeta:
Dannato! Se ti ho appena detto che non sono stato io! Va bene che l'idea è stata mia, ma resta il fatto che non sono stato IO a metterlo nella tua torta. Comunque non ti preoccupare, mentre stavi fuori a fare che ne so cosa, io mi sono allenato ed ho pure qualche sorpresina per te nel prossimo scontro.
E usa questo diavolo di teletrasporto che mi stai già a rompere le...sigpic
Comment
Comment