Originariamente Scritto da MissB
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno dei cattivi (riservato ai concorrenti del GDR su Dragon Ball)
Collapse
X
-
Vegeta:
*A Broly* Beh, finché mia figlia non compare, tu devi fare quello che dico io. Capito?
*Allora, Kakaroth... vediamo... lascia stare Broly per ora perché mi serve, e visto che finché non riesce a farsi mia figlia, sta sotto mio commando, è meglio cosi... poi dopo vediamo cosa fare*
Allora, chi è il primo a farsi sotto? O avete paura, eh??
*Hmmm Kakaroth, ripensandoci... stanno tutti sotto mio commando, è meglio che invece di farne a botte, ne facciamo qualche risata. Pensaci te che sei il buffone*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioVegeta:
*A Broly* Beh, finché mia figlia non compare, tu devi fare quello che dico io. Capito?
*Allora, Kakaroth... vediamo... lascia stare Broly per ora perché mi serve, e visto che finché non riesce a farsi mia figlia, sta sotto mio commando, è meglio cosi... poi dopo vediamo cosa fare*
Allora, chi è il primo a farsi sotto? O avete paura, eh??
*Hmmm Kakaroth, ripensandoci... stanno tutti sotto mio commando, è meglio che invece di farne a botte, ne facciamo qualche risata. Pensaci te che sei il buffone*
E il bello è che le facevi con intenzioni serie
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioGoku: ma pensa te che banda di zerbini inetti! Comunque se qui c'è un buffone quello sei tu, dobbiamo ripescare le tue gloriose figure?
E il bello è che le facevi con intenzioni serie
Zitto, Kakaroth! Non ti scordare che ho dei segreti da svelare su di te... fai il bravo!
E adesso c'è questo pazzo di Ginew che vuole combattere contro di noi. Ricordati che sei già stato dentro il corpo suo... vuoi rientrare? Eh?sigpic
Comment
-
Zitto, Kakaroth! Non ti scordare che ho dei segreti da svelare su di te... fai il bravo!
E adesso c'è questo pazzo di Ginew che vuole combattere contro di noi. Ricordati che sei già stato dentro il corpo suo... vuoi rientrare? Eh?
Taci altrimenti ti faccio lo scalpo (tanto per quel poco che ti resta)
Comment
-
Ecco, bravo, cosi è meglio.
E poi basta con questa storia che sto a perdere i capelli, che lo sai benissimo che noi saiyan non perdiamo i capelli! A volte sei proprio stupido, Kakaroth!
Comment
-
Vegeta:
Ok, Kakaroth, adesso basta... Rivelo il segreto!!! Mi hai proprio rotto con questa storia! Eh... Che piacerà a tuo fratello, ti prenderà in giro per tutta la vita!
Ehi, voi cattivi, ascoltatemi! Ho una cosa importantissima da rivelarvi su Kakaroth...!!!sigpic
Comment
Comment