Originariamente Scritto da M@ri@
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
masturbazione: giusto o sbagliato?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiomi riferivo a gohan supremo e la sua insistenza nel chiedere fatti personali agli utenti che non vogliono esprimerli
se ti senti colpito poi, problemi tuoi
Semplice no ?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Ciao! Mi sn appena iscritto(da circa 1 ora..) e per me nn c'è nulla dei male nel masturbarsi. anzi, è + ke normale x un raga. e poi si gode ke è una favolaaaaa!!!!!
ps. x ki nn si fa i trimoni, provasse e vedesse quant'è bello!!
pps. ho letto a pag 50(+o-)e uno dice che "CB" lo fa arrapare. ma ki è CB????__DARkneSs WithIN__
Comment
-
Originariamente Scritto da Demyxx Visualizza MessaggioCiao! Mi sn appena iscritto(da circa 1 ora..) e per me nn c'è nulla dei male nel masturbarsi. anzi, è + ke normale x un raga. e poi si gode ke è una favolaaaaa!!!!!
ps. x ki nn si fa i trimoni, provasse e vedesse quant'è bello!!
pps. ho letto a pag 50(+o-)e uno dice che "CB" lo fa arrapare. ma ki è CB????NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSiccome il topic parla di questo se un utente non vuole esprimersi non posta.
Semplice no ?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
la masturbazione è giusta, all'età adolescenziale (visto che splendido liguaggio!?) è ovvio che i ragazzi, in mancanza di ragazze diciamo disponibili, cerchino il piacere in un altro modo, io ho smesso da tempo, da quando mi sono accorto che era diventata quasi una droga per me, ma piuttosto che dedicarsi allo stupro e alla pedofilia è meglio la masturbazioneSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiola masturbazione è giusta, all'età adolescenziale (visto che splendido liguaggio!?) è ovvio che i ragazzi, in mancanza di ragazze diciamo disponibili, cerchino il piacere in un altro modo, io ho smesso da tempo, da quando mi sono accorto che era diventata quasi una droga per me, ma piuttosto che dedicarsi allo stupro e alla pedofilia è meglio la masturbazione
PS: CB sta per Chibi Goku che è un Moderatore...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
be adesso dipendenza..nn muori se nn te le fai x 2 settimane..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiobe adesso dipendenza..nn muori se nn te le fai x 2 settimane..
Comment
-
credo che infondo non ci sia niente di male....soprattutto x i ragazzi....forse x le ragazze e' un argomento piu' delicato...ma non posso pronunciarmi senza aver mai praticato...cerco solo di immedesimarmi.....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da l'amante segreta d naruto Visualizza Messaggiosn appena entrata ho letto kualcosa......... ma nn c'è neanke 1 ragazza kui?
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio...ma non posso pronunciarmi senza aver mai praticato...cerco solo di immedesimarmi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioe strapieno di ragazze
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioEscono dalle fottute pareti!
Comment
Comment